annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts o Panda 100 hp ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

Certo se la Panda è ignorante e sportiva questa dovrebbe essere ancora meglio :

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      Scusate ma non capisco come si posso considerare la Panda 100HP piu sportiva della C2....
      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/panda_100hp_1.jpg[/qimg]
      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/citroen-c2-vts-supersprint/c2_vts_ss_01.jpg[/qimg]

Cioè la panda 100Hp è praticamente una piccola monovolume che la vedo bene per una casalinga per andare a fare la spesa....non capisco dove ci sia tutta questa sportività e "ignoranza" nella panda
      Caro slim, si chiama "Tifo italiano"

Commenta

la c2 VTS pur avendo 125cv mi sta sul cazzo.
        dentro ha 4 posti ed è minuscola. non c'è spazio manco x sedersi.
        e poi mi da troppo l'idea del tamarro bimbominchia.
        la 100hp consuma come un cayenne x i cv che ha, ma è + un'auto d'elite che si distingue dalla massa. infatti ce ne sono pochi esemplari in giro.
        ed è molto + spaziosa e confortevole dalla c2.
        diciamo che a livello di estetica, di marchio e di confort preferisco di gran lunga la 100hp.
        come consumi e rapporto cv/prezzo allora punterei sulla c2

sullos tile di guida non posso pronunciarmi
        Ultima modifica di sonothebest; 26-12-2008, 19:01.
        Corro perchè È TARDI!!
        Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
        ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
          Caro slim, si chiama "Tifo italiano"
          E' l'unica spiegazione ....

Commenta

Nel dubbio, prendetevi la Swift Sport

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
              Nel dubbio, prendetevi la Swift Sport

No ti sbagli se devono prendere una suzuki sportiva meglio andare sulla Sx4:

Tanto è sportiva quanto una panda .....

Commenta

No ti sbagli se devono prendere una suzuki sportiva meglio andare sulla Sx4:
                [qimg]http://www.myride.com/images/vehicle/2007/Suzuki/SX4/staff/07.SuzukiSX4.1_(400x300).jpg[/qimg]

Tanto è sportiva quanto una panda .....
                In piu ha lo stesso telaio del Sedici, che è chiaramente SPORTIVO

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
                  la c2 VTS pur avendo 125cv mi sta sul cazzo.
                  dentro ha 4 posti ed è minuscola. non c'è spazio manco x sedersi.
                  e poi mi da troppo l'idea del tamarro bimbominchia.
                  la 100hp consuma come un cayenne x i cv che ha, ma è + un'auto d'elite che si distingue dalla massa. infatti ce ne sono pochi esemplari in giro.
                  ed è molto + spaziosa e confortevole dalla c2.
                  diciamo che a livello di estetica, di marchio e di confort preferisco di gran lunga la 100hp.
                  come consumi e rapporto cv/prezzo allora punterei sulla c2

sullos tile di guida non posso pronunciarmi
                  poco spaziosa la c2 ?!?!?! se dici così non ci sei mai salito.. dentro è comodissima.. mooolto piu comoda della mia vecchia punto !

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Aspetta, ma ora s'è fatto una distinzione tra "vecchio tipo" e "nuovo tipo".. cosa s'intende?
                  la €3 ha molti meno controlli..
                  cmq anche nella €4 possono essere tutti disabilitati..basta insistere un po' in citroen

Scusate ma non capisco come si posso considerare la Panda 100HP piu sportiva della C2....
                  [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/panda_100hp_1.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/citroen-c2-vts-supersprint/c2_vts_ss_01.jpg[/qimg]

Cioè la panda 100Hp è praticamente una piccola monovolume che la vedo bene per una casalinga per andare a fare la spesa....non capisco dove ci sia tutta questa sportività e "ignoranza" nella panda
                  hai proprio ragione (anche se quella che hai postato di VTS è la versione Supersprint)
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    poco spaziosa la c2 ?!?!?! se dici così non ci sei mai salito.. dentro è comodissima.. mooolto piu comoda della mia vecchia punto !
                    Almeno davanti, è molto comoda, su questo non c'è che dire.. la C2 (ovviamente non VTS..) l'avevo come macchina per scuola guida..

la €3 ha molti meno controlli..
                    cmq anche nella €4 possono essere tutti disabilitati..basta insistere un po' in citroen
                    Ah ecco.. sì infatti questa dovrebbe essere chiaramente €4, di quest'anno..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

se è bello questo...

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Sto operando...
                      X