Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anche subaru fuori dai rally!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: anche subaru fuori dai rally!!!

    Ricordo i bei tempi....Subaru, Mistubishi, Peugeot, Ford, Toyota, Seat e anche Hyundai e Skoda......quello si che era un vero Mondiale WRC.....

    Altro che con le S2000 stitiche di adesso......

    Comunque quoto Ace....non avendo il satellite devo sempre seguire via Internet......ma tanto finchè c'è Alberto Brandi alla Domenica alle 22 con Controcampo siam tutti felici e contenti......

    Commenta


    • #42
      Re: anche subaru fuori dai rally!!!

      Spero che questa crisi si tiri un pò il calcio... miliardi e stipendi faraonici....

      Mi dispiace per la Subaru

      Commenta


      • #43
        Re: anche subaru fuori dai rally!!!

        Comunque dal 2010 con le S2000 turbo, dovremmo vedere l'ingresso di nuovi costruttori nel WRC (fiat in primis), auto più "economiche" e semplici, sicchè si dovrebbe tornare ai fasti di qualche anno fa,quando anche un pilota privato poteva dire la sua contro gli squadroni da rally!

        Mi dispiace per la subaru perchè c'è da sempre, ma la honda ha cominciato un processo di ridimensionamento e tutti gli altri costruttori la stanno seguendo...vedremo...certo che vedere un mondiale WRC con sole Focus e C4 mi fa venire il voltastomaco...meglio seguire l'IRC quest'anno!
        Meglio un traverso oggi che un dritto domani

        Commenta


        • #44
          Re: anche subaru fuori dai rally!!!

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          secondo me è una strategia dei colossi non può essere solo la crisi...se mollano le associazioni dovranno per forza introdurre nuovi regolamenti e spese minori magari per non perder marchi come subaru honda etc...quindi successivamente ritorneranno...

          almeno penso così...

          Spero anche io, ed è cmq vero che con i prezzi si è veramente esagerato!!! In tutti i campi.
          Admin of www.Sharkracingclub.it Hyundai Coupe, Genesis e Veloster club
          Resp. rapporti concessionarie www.hyundai-club.eu

          Commenta


          • #45
            Re: anche subaru fuori dai rally!!!

            Originariamente inviato da Mark81 Visualizza il messaggio
            Spero anche io, ed è cmq vero che con i prezzi si è veramente esagerato!!! In tutti i campi.
            quoto.
            I soldi scarseggiano e quindi molti nn cambiano auto e per quello che vedo io in giro con questi prezzi sempre più gente per principio piuttosto che prendere un nuovo prende un buon usato con poca strada nelle ruote.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #46
              Re: anche subaru fuori dai rally!!!

              mi dispiace tantissimo che la Subaru si sia ritirata..

              ma penso che uno dei motivi sia anche che nel 2010 cambieranno regolamento passando alle S2000 turbo (meno sofisticate e costose) e che quindi mantenere una WRC nel 2009 sia un po' inutile...

              per la Prodrive sembra che abbia trovato qualcos'altro da fare (vedi Honda F1)

              Commenta


              • #47
                Re: anche subaru fuori dai rally!!!



                Audi e Porsche si sono ritirate dalla ALMS (American LeMans Series)

                il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                Commenta


                • #48
                  Re: anche subaru fuori dai rally!!!

                  Originariamente inviato da bravo27 Visualizza il messaggio
                  Comunque dal 2010 con le S2000 turbo, dovremmo vedere l'ingresso di nuovi costruttori nel WRC (fiat in primis), auto più "economiche" e semplici, sicchè si dovrebbe tornare ai fasti di qualche anno fa,quando anche un pilota privato poteva dire la sua contro gli squadroni da rally!

                  Mi dispiace per la subaru perchè c'è da sempre, ma la honda ha cominciato un processo di ridimensionamento e tutti gli altri costruttori la stanno seguendo...vedremo...certo che vedere un mondiale WRC con sole Focus e C4 mi fa venire il voltastomaco...meglio seguire l'IRC quest'anno!
                  le S2000 non sono turbo...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: anche subaru fuori dai rally!!!

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    le S2000 non sono turbo...
                    No, ma ci sarà un kit che le turbizzerà appunto

                    Commenta


                    • #50
                      Re: anche subaru fuori dai rally!!!

                      Nooooo!!! la Subaru che è un icona dei rally che abbandona il mondiale ....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X