Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ennesimo prodotto-patacca su ebay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ennesimo prodotto-patacca su ebay

    esatto... ma l'ho messa soltanto a completamento dell'elaborazione... xke elaboro la macchina poi da pirla mi lamento dei consumi... allora metto questo così son contento...


    oh... 28 km/l... mica cazzi...

    Commenta


    • #22
      Re: ennesimo prodotto-patacca su ebay

      che tocca vedere

      Commenta


      • #23
        Re: ennesimo prodotto-patacca su ebay

        diciamo che vende anche pezzi decenti....ecco perchè è power seller..tra quelli c'è na stronzata
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #24
          Re: ennesimo prodotto-patacca su ebay

          certo che ebay ne fa di controlli...
          I PowerSeller, colonne portanti della Community, condividono e promuovono i valori alla base della filosofia eBay. Si tratta di utenti modello che hanno raggiunto e mantenuto un Punteggio di feedback positivo del 98% ed elevati volumi di vendita.
          Simbolo PowerSeller

          Cerca l'icona PowerSeller accanto all'ID utente: è il simbolo che identifica i PowerSeller qualificati. Il logo assicura che stai trattando con un venditore che rispetta regolarmente i requisiti stabiliti da eBay.

          si è messo pure a comprare cazzate tipo suonerie ed ebook del tutto inutili per far salire i feedback...

          "TURBO NANOIL
          PROTECTOR PREVENTIVE ANTIFRICTION"
          questo che è una lozione per capelli ???
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=350107188505

          Commenta


          • #25
            Re: ennesimo prodotto-patacca su ebay

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            esatto... ma l'ho messa soltanto a completamento dell'elaborazione... xke elaboro la macchina poi da pirla mi lamento dei consumi... allora metto questo così son contento...


            oh... 28 km/l... mica cazzi...
            io sono a quota 400 cv e con questo ageggio faccio i 30km/l...
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #26
              Re: ennesimo prodotto-patacca su ebay

              anche per il fatto delle donazioni da 1 euro per arrivare a 60 transazioni in un mese ci son da aggiungere 2 euri per la spedizione, quindi diventano gia 3....


              cacchio, questo le pensa veramente tutte pur di non lavorare come tutti quanti!!!

              Commenta


              • #27
                Re: ennesimo prodotto-patacca su ebay

                Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                leggendo su un forum, c'era un tipo che si vantava di avere montato un "acceleratore molecolare" sulla sua eccezziunale (veramente ) polo tdi...subito ho pensato che avesse un modellino del cern dentro il cofano

                poi, continuando a leggere (tra le varie offese degli altri utenti, e dopo aver notato che gli era stato affibiato dagli amministratori il titolo di "giullare di corte" ), ho visto che il tizio aveva postato il link di ebay del prodotto in questione, per rafforzare la sua tesi...solo che essendo molto vecchia la discussione, ormai l'inserzione era stata rimossa...allora mi sono messo alla ricerca, ed ho trovato il prodigioso attrezzo!!

                http://cgi.ebay.it/ECOSPRINT-TURBO-B...1%7C240%3A1318

                mi raccomando, leggete bene tutta l'inserzione, è piena di perle di saggezza!
                Piccoli Wanna Marchi crescono

                Commenta


                • #28
                  Re: ennesimo prodotto-patacca su ebay

                  sempre lo stesso tipo!!

                  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2BSI%26otn%3D4


                  ma dai con 9 € ti prendi 1 kg di polish..e 7 € di spedizione..come si fa a segnalare i venditori ladri ad ebay?? sto qua merita il ban fisico dal pianeta...
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ennesimo prodotto-patacca su ebay

                    Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
                    sempre lo stesso tipo!!

                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2BSI%26otn%3D4


                    ma dai con 9 € ti prendi 1 kg di polish..e 7 € di spedizione..come si fa a segnalare i venditori ladri ad ebay?? sto qua merita il ban fisico dal pianeta...
                    la galera ci vuole a questo tizio
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ennesimo prodotto-patacca su ebay

                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      la galera ci vuole a questo tizio
                      si bon vaffaNNculo una volta mi han chiuso l'inserzione perchè avevo messo come pagamento postepay (che nn essendo di proprietà di ebay, non viene accettato) e a questo qui lascian far ste cazzate?
                      come si fa a segnalare? (ma sul serio però)

                      intanto gli ho scritto x vedere quante confezioni di polish mi servono x lucidare l'auto
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X