annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per gli acquisti! Volvo c30 2.0d 136cv vs bmw serie1 118d vs audi A3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: consigli per gli acquisti! Volvo c30 2.0d 136cv vs bmw serie1 118d vs audi A3

Ma sei impazzito a togliere i cerchi da 18? ma almeno sul libretto hai la misura scritta, vero? perche' conta poi se e quando la rivenderai...
    Io cmq terrei i cerchi da 18 e per la montagna comprerei delle ruote in ferro per montarci le catene o le ruote da neve.
    Se monti i 17 poi te ne puoi pentire e non torni piu' indietro.
    Pensaci BENE!

Non sono tanto d'accordo con El tuningher che propone la nuova Delta come alternativa dinamica e sportiveggiante...
    A me la nuova Delta, come qualunque altra auto del gruppo Fiat che uscira' con quella scocca (alfa 149), non piace per niente e non puo' rappresentare un mezzo sportiveggiante, ma solo una presa per i fondelli.
    Auto sportiveggianti sono ben altre e si riconoscono subito soprattutto dal rapporto tra altezza e larghezza.

Originariamente inviato da PUMA RS Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi per tutte le info...si condivido con chi dice che la C30 e piu particolare come macchina in giro se ne vedono pochine...io ho trovato questa c30 aziendale:
    VOLVO C30 MOMENTUM 2.0D
    Alimentazione: Diesel Cilindrata: 2000
    Auto: Usato Immat.ne: 1/2007
    Carrozzeria: Due volumi Km Percorsi: 30.000
    Colore: BIANCO N° Proprietari: 0
    Colore Interni: ANTRACITE Targa: 953
    Prezzo: € 21.800
    Accessori: Abs, Cerchi in lega, Airbag lato guida, Climatizzatore, Lettore cd, Airbag lato passeggero, Chiusura centralizzata, Airbag laterali, Controllo automatico trazione, Alzacristalli elettrici, Controllo stabilità, Servosterzo, Autoradio, Fendinebbia,
    Note: LISTINO A NUOVO EURO 31.718,00
    PACK FREE + BODY KIT + CERCHI DA 18" CON PIRELLI P ZERO

per i cerchi da 18 devo rinunciare,perche altrimenti l auto non e catenabile..di dato che ci vado spesso in montagna....il concessionario mi ha detto che me li sostituisce con dei 17...CI SONO GLI ESTREMI PER LIMARE UN PO IL PREZZO DI DATO CHE MI MONTA DEI CERKI PIU PICCOLI??(IO CREDO DI SI )

[qimg]http://img148.imageshack.us/img148/6673/volvoc30pozzolixh9.th.jpg[/qimg]

Commenta

Re: consigli per gli acquisti! Volvo c30 2.0d 136cv vs bmw serie1 118d vs audi A3

alla fine per cosa hai deciso?!
      "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

Commenta

allora di certo vanno bene tutte e 3, sono ottime macchine, poi non so tu cosa ci combini.

poi che tipo di automobilista sei? quanto le tieni le auto?

perchè se ti interessa vendere io volvo la eliminerei, è quella che perde di + rispetto a bmw e audi, onestamente andrei sulla A3
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

bmw perchè è TP.
          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

sinceramente nessuna delle tre...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Serie 1...però la troverei con l'autobloccante...ne ho provata una senza sembra di andare in giro con una Trazione anteriore...

Commenta

c30...almeno hai una novita e poco diffusa....
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Vai di Volvo, una scelta per amore (contro l'estinzione del marchio)

Commenta

Serie 1,bianka 3porte e pack m..
                    ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Ad un esposizione sono salito su una C30 2.4D con allestimento sportivo (nn ricordo il nome),cerchi da 19,interni in pelle,tetto panoramico...

spettacolo di auto,me ne sn innamorato..la preferirei a bmw,audi e compagnia bella..molto più originale e meno diffusa...hanno stufato (e che nessuno me ne voglia) le stesse e solite auto...
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Sto operando...
                      X