Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MinIbombE e NoN A RaFFicA!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da Gardus


    Argh non vorrai paragonare quei gioielli ad una semplice (seppure pompata) auto del popolo!!!
    Non scherziamo, l'R32 io la ritengo inferiore anche all'S3 nonostante vada di più.
    aggiungo se la subasru è un'auto del popolo...che dire...AVANTI POPOLO...SE C'HA 37000 EURO DA BUTTARE VIA.
    SCUSA EH MA ALLORA LE AUTO DEL SONDAGGIO COSA SONO...ROTTAMI DA STUNTCARS???BARACCHE DA QUATRO SOLDI?

    Commenta


    • #62
      Ciao ragazzi, ho votato l'Astra Opc, han un estetica da paura e quasi 200 cv!!!
      Mi appoggio a quelli che contestano l'assenza della Clio 2000 e il doppione Saxo-106 e Xsara-206...bastava mettere la Saxo e la 206, che è 2 macchine che occupano il posto di 4??
      Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
      Il mio sito ufficiale
      Il sito sulla mia Twingo
      3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Twingo club Italia

      Commenta


      • #63
        O RAGA HO RILETTO I SONDAGGI...MA STA VINCENDO L'ALFA SUD NOIN è POSSIBILEEEEEEEEEEEE:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da Gaga
          Ciao ragazzi, ho votato l'Astra Opc, han un estetica da paura e quasi 200 cv!!!
          Mi appoggio a quelli che contestano l'assenza della Clio 2000 e il doppione Saxo-106 e Xsara-206...bastava mettere la Saxo e la 206, che è 2 macchine che occupano il posto di 4??
          MA è UN SONDAGGIO DI GUSTI O DI PRESTAZIONI??? XCHè SE è IL SECONDO CASO OK ALTRIMENTI SCUSA MA COME si puo' definire che 206 e xsara siano uguali???ok x la meccanica...ma a parte cio' è come paragonare la hunzi alla turina, nooo scusa mamma che aborti le citroen.........

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da nik978
            non essendoci più il mio mito (205 1.9...)
            eh....non le faranno mai più macchine così!! una volta sì che facevano le macchine col cuore!!!!!! quella che c'è nella tua signature nik978 è una di quelle!!!!!!!!
            Tommy FIAT IDEA Multinafta
            α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member
            HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.

            Ciao Massi

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da tommyR5


              quella che c'è nella tua signature nik978 è una di quelle!!!!!!!!
              ops mi correggo...quella non è un'auto .....è un'opera d'arte!!
              Tommy FIAT IDEA Multinafta
              α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member
              HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.

              Ciao Massi

              Commenta


              • #67
                L' R32 ..
                io non mi comprerei mai un V-tec .. xchè sotto non va un cazzo ..
                la S2000 a Monza le ha prese da Punto GT ; Pegeout 205 , Corsa GSI , Saxo VTS !!!!!
                VERGOGNA !!!!!
                Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da Dom
                  L' R32 ..
                  io non mi comprerei mai un V-tec .. xchè sotto non va un cazzo ..
                  la S2000 a Monza le ha prese da Punto GT ; Pegeout 205 , Corsa GSI , Saxo VTS !!!!!
                  VERGOGNA !!!!!
                  è vero.anche un paio di settimane fa a magione è andata così.è che sono dei motori già spinti di loro,che se gli vai a afre altri lavori,non rendono molto!
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                  PRISCILLA fun club – member n°11
                  R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                  U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                  Commenta


                  • #69
                    Io ho votato per la VTS semplicemente per il fatto che era l'altra scelta che avrei fatto se non avessi preso il mio Pumotto.....ah a proposito.........Inserire il Pumotto 1.7 no eh? Senno' avrei votato lui

                    Commenta


                    • #70
                      Tra queste di sicuro la Leon 1.8 turbo,ma io sento la mancanza di un bel V-Tec,magari un VTI da 160Cv,senza pretendere il Type R.
                      Dom,a me sembra strano che tutti i più esperti definiscano il V-Tec lo stato dell'arte della meccanica,e che sia l'unico aspirato da 120Cv\l e nonostante ciò qualcuno continui a sminuirli,se poi è una sfida tra una Saxò turbizzata con un S2000 originala la prima può avere la meglio,ma modifichimo le Civic come in America,con delle gran turbine e dopo vedremo a parità di soldi spesi in elaborazioni quale avrà dato il risultato migliore!!!!
                      Turbo AUDI
                      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                      La mia HomePage
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X