Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

    l'mx5 viene venduta di serie anche con bilstein ed iebach, garanzia e tutto...
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #22
      Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      l'mx5 viene venduta di serie anche con bilstein ed iebach, garanzia e tutto...
      sarà ma è un suv.....e alla guida si sente...

      Commenta


      • #23
        Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

        Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
        Mi sa che pochi di voi hanno mai guidato un Elan.....è come la Civic, con un telaio migliore....
        vero ci son entrato dentro un po di anni fa e mi è veramente piaciuta

        Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
        si ma è un auto di 20anni fà la rigidità torsionale del telaio sarà ben diversa da quella di un roadster attuale...
        pure questo è vero

        xò...

        Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        cosa ci devi fare?

        tempo?
        figura?
        viaggiarci?
        assetto cromato "leggi su" in pista chi vince ipoteticamente tracciato spa
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #24
          Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

          Z3!
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • #25
            Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            vero ci son entrato dentro un po di anni fa e mi è veramente piaciuta



            pure questo è vero

            xò...



            assetto cromato "leggi su" in pista chi vince ipoteticamente tracciato spa

            siccome non ho ben chiaro cosa voglia dire o esprimere questo parametro....

            va bè...

            io dico mx-5 nbfl 1.8
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #26
              Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

              Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
              si ma è un auto di 20anni fà la rigidità torsionale del telaio sarà ben diversa da quella di un roadster attuale...

              era comunque la miglior TA prima dell' arrivo dell' honda integra

              Commenta


              • #27
                Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

                hai dimenticato l'mg tf160

                cmq tra quelle in lista a prescindere dalle prestazioni ,visto che il crx comunque viaggia, io prenderei o la NC () o l'mr-2
                Ultima modifica di el tuninger; 19-12-2008, 22:19.

                Commenta


                • #28
                  Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

                  dunque definire miata già un nb...è un mezzo sacrilegio....ma una NC, ci sono alcuni miatisti che ti sputerebbero per una definizione del genere.


                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    dunque definire miata già un nb...è un mezzo sacrilegio....ma una NC, ci sono alcuni miatisti che ti sputerebbero per una definizione del genere.


                    lol ma avevo letto solo mazda mx-5, chiedo perdono ...
                    pensavo che vista la sfida avesse preso la più leggera e con diff migliore (o sbaglio?)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

                      ho votato Mr-2 ha un buon telaio e motore centrale, pecca un po' di potenza ma si può sempre rimediare, la MX-5 meglio se la NB, ho sentito che la Mazda ha perso un po con la Nc..

                      sulla Elan non mi esprimo , mai provata e e vista pochissime volte
                      Ultima modifica di Ponch88; 20-12-2008, 14:28.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X