Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
    siccome non ho ben chiaro cosa voglia dire o esprimere questo parametro....

    va bè...

    io dico mx-5 nbfl 1.8
    quale parametro??? gli metti in pista si fanno il loro bel giro alla fine chi vince?(dentro il discorso vittoria ci son tutti i paramentri possibili)


    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    era comunque la miglior TA prima dell' arrivo dell' honda integra


    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    hai dimenticato l'mg tf160

    cmq tra quelle in lista a prescindere dalle prestazioni ,visto che il crx comunque viaggia, io prenderei o la NC () o l'mr-2
    solo 6 scelte nel sondaggio la mg tf160 nn è male a me piacicchia come linea ma è inferiore a tutte queste..

    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    lol ma avevo letto solo mazda mx-5, chiedo perdono ...
    pensavo che vista la sfida avesse preso la più leggera e con diff migliore (o sbaglio?)
    ci avevo pensato e lo stavo x fare ma la mazda con la nuova mx-5 ha fatto un buon lavoro...(come sempre)vorrei vedere una bella gara tra tutte le mazda mx5 in pista
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #32
      Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      quale parametro??? gli metti in pista si fanno il loro bel giro alla fine chi vince?(dentro il discorso vittoria ci son tutti i paramentri possibili)




      [:[/B]

      allora ribadisco nbfl 1.8
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #33
        Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

        Bhe forse hai preso una delle piste dove tutte quelle che hai messo in classifica farebbero schifo

        al primo posto comunque Elan - all'ultimo parimerito Barchetta e Crx
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #34
          Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio




          solo 6 scelte nel sondaggio la mg tf160 nn è male a me piacicchia come linea ma è inferiore a tutte queste..
          i

          :
          ma secondo me non è del tutto vero...ha 160cv peso identico, TP...
          ci facevano anche un trofeo con la prima serie che pero' aveva ben altre sospensioni davanti...

          Commenta


          • #35
            Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

            Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            Bhe forse hai preso una delle piste dove tutte quelle che hai messo in classifica farebbero schifo

            al primo posto comunque Elan - all'ultimo parimerito Barchetta e Crx
            la pista non è adeguata lo ammetto ma è fatto apposta
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #36
              Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

              Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              ma secondo me non è del tutto vero...ha 160cv peso identico, TP...
              ci facevano anche un trofeo con la prima serie che pero' aveva ben altre sospensioni davanti...
              aaaaaaaaaah el tuninger 6 so e basta ci potrebbe stare ma come 7a
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #37
                Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

                Le ho provate tutte tranne la elan...e sono neo possessore di mx5 160 cv...
                Se ho preso la MX5 ci sarà un motivo...
                La mr2 è una buona auto ma il motore non è un gran che ed ha dei freni ridicoli. La Z3 non è un'auto x andar forte in pista a meno che non sia la M.
                La barchetta và molto bene in strada (è molto ben bilanciata) ma x portarla in pista bisogna spenderci parecchi ed ha un motore spompo...
                YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

                Commenta


                • #38
                  Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

                  Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                  ho votato Mr-2 ha un buon telaio e motore centrale, pecca un po' di potenza ma si può sempre rimediare, la MX-5 meglio se la NB, ho sentito che la Mazda ha perso un po con la Nc..

                  sulla Elan non mi esprimo , mai provata e e vista pochissime volte
                  con la NC Mazda ha fatto il salto di qualità, basti dire che utilizza il medesimo telaio della RX8
                  Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                  La roulotte per nani
                  27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

                    CRX...credo che quella che qua sta dietro e' la Lotus...nn mi dice un granche!
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Mr2vsMx-5vsBarchettavsDel Solvsz3cabriovsElan

                      Penso la Del sol
                      The thrill of speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X