Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autostrada e catene a bordo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Autostrada e catene a bordo

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    qui in Liguria c'è l'obbligo di Catene sempre nel bagaglio dal 1° novembre al 31 marzo http://prono.provincia.genova.it/not...IDNotizia=7921 da te non so... però, per essere in regola col CdS, basta avere a bordo delle catene... se poi si possano montare o no, questa è tutta un'altra storia.

    hanno "tagliato la testa al toro" , con una delibera simile

    ma è ancora in atto ?

    Commenta


    • #12
      Re: Autostrada e catene a bordo

      Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti !
      Vorrei porre una domanda a chi viaggia molto in autostrada, o comunque è informato: l'obbligo di catene è esteso su tutte le autostrade oppure è applicato specialmente in quelle del nord o che ne so, c'è una lista...
      L'omino Alfa mi ha detto che la mia 147 coi 17 su non è catenabile...quindi, "non posso" viaggiare in autostrada ? A me interessa principalmente l'autostrada della Cisa ora in inverno...

      Grazie a chi mi saprà aiutare

      PS: aggiungo anche che non è mia intenzione montare gomme invernali perchè sto in Toscana e sinceramente qui non ce n'è bisogno

      di solito sulle autostrade di pianura ,sono obblighi temporanei(proprio durante le nevicate) segnalati sui pannelli luminosi al' ingresso dei caselli.
      E' possibile che sù tratti montani l'obbligo persista per un lasso di tempo molto più lungo, ma anche queste dovrebbe essere segnalato all'ingresso in autostrada

      Commenta


      • #13
        Re: Autostrada e catene a bordo

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        di solito sulle autostrade di pianura ,sono obblighi temporanei(proprio durante le nevicate) segnalati sui pannelli luminosi al' ingresso dei caselli.
        E' possibile che sù tratti montani l'obbligo persista per un lasso di tempo molto più lungo, ma anche queste dovrebbe essere segnalato all'ingresso in autostrada
        Ah ok...comunque come al solito non ci si capisce niente...
        Io viaggerò ugualmente se ne avrò bisogno, mi metto in macchina le catene del Chrysler e via...
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #14
          Re: Autostrada e catene a bordo

          credo che non ci sia di che preoccuparsi per chi non viaggia intorno a zone montane o collinari...

          Commenta

          Sto operando...
          X