Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

    Si chiamano rappresentanti...

    Commenta


    • #22
      Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Si chiamano rappresentanti...
      ...di tutti i coglioni d'italia ?


      li rappresentano benone infatti



      ot: ma tu ndo stavi a varano ? ho provato a cercare 320is o saxò ma non ne ho viste da nessuna parte
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #23
        Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

        c sn + varianti... c'è il rappresentante con la passat/a4/a6 sw ke sfanala x' ha fretta cn l'auricolare bluetooth anke qnd va in bagno all'autogrill ke parla sempre d fretta... c'è il gallo del paesello con la 106/punto gt cappellino bianco hardcore warriors, braccio sx appoggiato fuori dal finestrino anke a -15 e amici dietro ke muovono la testa come erik (flat beat) seguendo il basso della canzone... c'è la sciura del pandino 30l ke allo stop t fa le finte e non sai se vuole uscire o ti vuol lasciar passare... c'è il ganassa con il serie 6/ merca cls cabrio ke si fa vedere fuori dal bar a sgasare e il mese dopo vieni a sapere ke tt i muratori dei paesi vicini lo stanno cercando x' nn sn stati pagati... ce nè x tutti i gusti :-)
        Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

        Commenta


        • #24
          Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

          Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
          Mai trovato nessuno col TDI così, al massimo tanti col GTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

          Cosa vuol dire "non è riuscito a superarmi su una statale, allora se l' è legata al dito" ?
          Significa che su una statale, con mio nonno in macchina mi stava appiccicato al culo, allora quando ha accennato al sorpasso ho accelerato e non ce la fatta...(lo so non andrebbe fatto ma mi aveva innervosito) e quando c' era il 50, come a rifarsi del torto subito (anche se non l' ho minimamente messo a rischio, ma me lo sono solo staccato dal culo quando era convinto di sorpassare) mi ha sorpassato col 50 e la doppia striscia, a circa 80....

          Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          ma si ma ci son x tutte le auto sti colgioni...
          si, ma non so com' è se stanno con un Golf 4 allora sono patentati....

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          verissimo... quelli che trovi a 200 e passa all'ora in autostrada sono quelli con

          alfa 159, audi a4, a6 etc, mercedes c, e e compagnia bella...

          Quelli che fastidio ti danno? Ti levi, passano...se hai una Ferrari non significa nulla, falli passare e amen....a me non danno fastidio quelli che vanno di fretta..a meno che non fanno propio cose folli alla fin fine sono affari loro....ma i coglioni che ti si attacca al culo, che cercano la corsa, che ti sorpassano dove c' è una strada pessima per me sono da rinchiudere.

          Commenta


          • #25
            Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

            Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
            Non è per dire qualcosa, ma come mai ogni possessore di questa benedetta auto nella guida urbana, e + in generale su strada è spesso una persona normale sull' orlo di una crisi di nervi?????? Nessuno riesce ad avere una guida che rasenti il normale, non vorrei fare come il "mito" del SUVVista, ma i guidatori di cotale modello mi sembrano quasi tutti esaltati. Oggi uno non è riuscito a superarmi su una statale, allora se l' è legata al dito, ha aspettato che la strada si stringesse e il limite si riducesse anch' esso considerevolmente per un bel sorpasso su doppia striscia continua non in curva, ma adiacente a una curva.
            Le persone così mi fanno incazzare, se dalla curva spuntava un povero motociclista? L' augurio è comunque che un giorno mentre fa una cosa del genere gli spunti uno stralis con un bull bar da demolire San Pietro.

            io l'ho sempre detto
            se vuoi rovinare un uomo regalagli un golf tiddiai .... minchia gli segni la vita
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #26
              Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

              Ma solo da me (oltre ai gagliardi col tiddiai) rompono le balle con le Smart ForTwo. Cioè fare il brillante con la smart ma vi rendete conto? L'altra sera sulla tangenziale per andare in palestra: come al solito corsia di sinistra completamente bloccata nonostante la destra libera, e vabé pazienza. A na certa mi si attacca al culo A 2 CM DA ME un drittone con la ForTwo, il tempo di accorgermene che comincia ad abbronzarmi con gli abbaglianti. Gli faccio segno che proprio non è aria accendendo gli stop antinebbia (o come cazz se chiamano). Lui? Si butta vigorosamente sulla destra per passarmi, non c'ho visto piu e mi so buttato anche io, al che si rituffa sulla sinistra, idem faccio io. "Se mi sbatto tanto per stare al mio posto senza rompere le palle amico mio, lo stesso fai tu e fai la fila come tutti gli altri".
              Ah postilla, sti cambi di corsia a curvatura 10 li faceva con asfalto fradicio e quasi completamente liscio.

              Non è per sembrare o altro, semplicemente mi ha fatto girare le balle.
              Ultima modifica di DNA_Destroyer; 23-12-2008, 00:15.

              Commenta


              • #27
                Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

                Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                Ma solo da me (oltre ai gagliardi col tiddiai) rompono le balle con le Smart ForTwo. Cioè fare il brillante con la smart ma vi rendete conto? L'altra sera sulla tangenziale per andare in palestra: come al solito corsia di sinistra completamente bloccata nonostante la destra libera, e vabé pazienza. A na certa mi si attacca al culo A 2 CM DA ME un drittone con la ForTwo, il tempo di accorgermene che comincia ad abbronzarmi gli occhi con gli abbaglianti. Gli faccio segno che proprio non è aria accendendo gli stop antinebbia (o come cazz se chiamano). Lui? Si butta vigorosamente sulla destra per passarmi, non c'ho visto piu e mi so buttato anche io, al che si rituffa sulla sinistra, idem faccio io. "Se mi sbatto tanto per stare al mio posto senza rompere le palle amico mio, lo stesso fai tu e fai la fila come tutti gli altri".
                Ah postilla, sti cambi di corsia a curvatura 10 li faceva con asfalto fradicio e quasi completamente liscio.

                Non è per sembrare o altro, semplicemente mi ha fatto girare le balle.
                la cosa divertente è che quelle hanno anche il limitatore a 135.......se le trovi in autostrada ti piazzi a 134,9 kh/h, e dopo 100km che tentano di superarti magari si arrendono..
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #28
                  Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

                  Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  la cosa divertente è che quelle hanno anche il limitatore a 135.......se le trovi in autostrada ti piazzi a 134,9 kh/h, e dopo 100km che tentano di superarti magari si arrendono..
                  Preferisco ribaltarli con lo spostamento d'aria.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

                    Quoto un po' tutti ma cmq questa tendenza e' molto piu accentuata nei possessori di auto turbo diesel tdi o mjet che sia.....
                    Facendo parecchia autostrada le auto da cui vengo superato piu spesso sono le varie a6/serie 5 che sono sempre sui 180-200kmh fissi e anche molte 159 e tutte rigorosamente a gasolio....
                    Ovviamente se c'e' una curva o si ha scarsa visibilita' a loro nn interessa ti si attaccano al culo come le mosche sulla m***a tanto loro c'hanno il 3000 a gasolio con dei freni enormi.....ma nn si rendono mica conto di essere su 1800kg di auto.
                    Per nn parlare poi degli eroi che corrono con strada totalmente allagata...con pozze d'acqua che se ti va bene ti fai 10 metri di acquaplaning.....e loro li imperterriti ai 160.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

                      *ma solo dal 4 in poi...i primi 2 so intenditori quello della serie 3 s'è trovato in mezzo il resto dalla 4in poi gentaglia gentaglia gentaglia
                      si vero, chi ha una prima e una seconda serie, è abbastanza indenditore, ma gli altri....
                      Riccio Powah!! X2

                      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X