Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

    Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
    ah sì?
    vieni... vieni a vedere la domenica mattina sulla statale CO-BG e limitrofe quanto siete corretti, rovina-vite altro che...tocca fare tutto sulla corsia di sorpasso e se avverti con un colpo di clacson ti becchi pure le madonne...ma va...va

    magari un giretto sui binari vi fa bene
    Come in tutte le categorie ci sono i coglioni.....quindi non generalizziamo

    Commenta


    • #12
      Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

      Quoto, ho quasi stirato una ragazza perchè sono ripartito da un incrocio buio e lei non aveva ne luce ne un qualsiasi cosa che attirasse l'attenzione!

      Aggiungo anche i pedoni dove non c'è marciapiede, devono munirsi di giubbotto catarinfrangente!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #13
        Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

        Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
        Mi unisco.. i ciclisti sono la categoria di utenti piu pericolosa di tutti, piu dei suv, dei carrarmati, dei ferrari imbizzarriti..
        il problema delle luci è solo la punta dell'iceberg. con il fatto che sono "in bici" si sentono in diritto di tagliare rotatorie girare a cazzo passare con il rosso come fossero pedoni camminare in mezzo alle palle... per non parlare di quando vogliono strafare e camminano senza mani... forza, se mi cade davanti e gli schiaccio al testa con la ruota la finisco al fresco.. ma siamo matti?
        approvo al passione per il ciclismo, ma in sicurezza... e il piu delle volte sono piu che altro pericoli
        ...ti sei sfogato per bene, si?


        certo i ciclisti devono FARSI vedere, senno' sono un pericolo per se' e per gli altri.
        Ultima modifica di stileitalia; 23-12-2008, 13:26.

        Commenta


        • #14
          Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

          Originariamente inviato da Andreax Visualizza il messaggio
          Giornata invernale, pioggia e nebbiolina, Non vi è mai capitato vedere "apparire " a pochi metri dal vostro cofano, magari su strada provinciale e scarsamente illuminata ,un ciclista, spesso con bici scura e vestito di grigio ,, senza alcun dispositivo di illuminazione'???
          Ciclisti volete per favore comprare un cavolo di pila a led, che per pochi euro vi puo salvare la vita ed evitare problemi ad altri???

          oltre alle luci anche un gilet a alta visibilià

          Commenta


          • #15
            Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            o almeno mettetevi quel cavolo di giubbotto catarinfrangente...

            io cmq ieri sera (zona chivasso, e c'era un bel nebbione verso le 18), son riuscito a trovare la vecchia con una panda verdina a luci spente!!!!

            se piglio il ciclista (almeno) faccio male solo a lui, se piglio una panda ai 20km/h a luci spente nella nebbia (e di sera...) mi faccio male pure io...

            insomma, se vuoi suicidarti ci sono modi migliori e meno pericolosi (per gli altri almeno )

            comunque l'impianto d'illuminazione sulle bici e obbligatorio per legge
            quindi sono passibili di multe

            http://www.patente.it/codice/68.htm

            Commenta


            • #16
              Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

              Originariamente inviato da Andreax Visualizza il messaggio
              Giornata invernale, pioggia e nebbiolina, Non vi è mai capitato vedere "apparire " a pochi metri dal vostro cofano, magari su strada provinciale e scarsamente illuminata ,un ciclista, spesso con bici scura e vestito di grigio ,, senza alcun dispositivo di illuminazione'???
              Ciclisti volete per favore comprare un cavolo di pila a led, che per pochi euro vi puo salvare la vita ed evitare problemi ad altri???
              Sono d'accordissimo!!

              Pensa che una volta (poco tempo fa) mi è capitato che un pedone mi attraversasse la strada la notte (saranno state le 22.00 circa) e l'ho visto veramente per un pelo. Oltretutto questo vecchietto era vestito completamente di nero (cappotto lungo, pantaloni ecc.. tutto nero) e l'ho visto veramente per un pelo! C'è mancato poco che non mi fermavo e gli facevo un mazzo tanto...
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #17
                Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

                Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                Come in tutte le categorie ci sono i coglioni.....quindi non generalizziamo
                peccato che qui sono il 90%...
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                Commenta


                • #18
                  Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

                  Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                  peccato che qui sono il 90%...

                  se si iniziasse a multarli (inasprendo le sanzioni), e si potesse togliere punti dalla patente da chi commette infrazione con i "velocipedi" , sicuramente si disciplinerebbero molto

                  Commenta


                  • #19
                    Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    ...ti sei sfogato per bene, si?


                    certo i ciclisti devono FARSI vedere, senno' sono un pericolo per se' e per gli altri.
                    Ma sfogato bene di che cosa? mi fa piacere se dalle tue parti sono tutti corretti.. anzi dalle vostre parti, ma qua da me non è raro beccarti il ciclista in extraurbano che mentre vai a 80 ti sbuca da una traversa o decide di fare uno sprint occupando tutta la corsia fino quasi alla line di confine della carreggiata... non ho mai notato se avevano o meno le luci, non ho mai avuto problemi per la visibilità, semmai per il fatto che girano senza avvertire e me li becco sempre in mezzo.. oppure spessissimo, per non perdere la velocità manco si fermano alle precedenze e ti si lanciano in rotatoria...


                    Commenta


                    • #20
                      Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

                      Eh... fossero solo i ciclisti a girare senza luci......

                      Sapeste quante belle automobili a fari spenti ho trovato venendo ora a lavoro.
                      Admin of www.Sharkracingclub.it Hyundai Coupe, Genesis e Veloster club
                      Resp. rapporti concessionarie www.hyundai-club.eu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X