Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infrazione grave? In Svizzera ti distruggono l'automobile.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Infrazione grave? In Svizzera ti distruggono l'automobile.

    Multa,sequestro,demolizione... poi fai ricorso e vieni a scoprire che col telelaser hanno beccato la macchina dietro di te e non la tua...

    Sai che bello?


    Entro in stazione di polizia e mi faccio brillare come i terroristi islamici.

    Commenta


    • #22
      Re: Infrazione grave? In Svizzera ti distruggono l'automobile.

      che stupidaggine....
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #23
        Re: Infrazione grave? In Svizzera ti distruggono l'automobile.

        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        l'introdurrei subito in italia...
        vediamo se si calmano...

        Commenta


        • #24
          Re: Infrazione grave? In Svizzera ti distruggono l'automobile.

          E' una cavolata..nn possono interferire nei beni altrui!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #25
            Re: Infrazione grave? In Svizzera ti distruggono l'automobile.

            Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
            Eh sapessi,non posso dire niente IO...magari poi legge ed inizia a rissare ed io nn ho voglia di rissare o prendermi BAN inutili cmq è un utente.
            nn è tanto difficile intuirlo cos'è un cioccolataio con la R...
            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Tra la confisca e la distruzione del mezzo non ci vedo nessuna differenza.....

            Confisca.....te la prende lo stato e ti priva di un tuo bene personale anche se l'auto rimane circolante
            Distruzione...te la prende lo stato e ti priva di un tuo bene personale distruggendo tale bene

            La differenza è che magari i mezzi confiscati posson andare alla polizia ed essere impiegati x pattuglia o inseguimenti......
            io la differenza la vedo anche nella sola parola...
            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Quoto.
            Comunque la distruzione del veicolo non sarà mai applicata secondo me.
            E' anticostituzionale, non possono privarti di un tuo bene.
            Possono confiscarla se è illegale,possono toglierti la patente se sei pericoloso, ma non possono farti un torto per rimediare ad un tuo comportamento irresponsabile.
            Secondo me, è una bufala.

            Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
            E' una cavolata..nn possono interferire nei beni altrui!
            mai sentito parlare di confisca di bene per eccesso di morosità...
            o quando si è in fallimento e ti vengono a prendere anche le sedie da sotto al sedere...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #26
              Re: Infrazione grave? In Svizzera ti distruggono l'automobile.

              io andro a Lugano con la Panda del 70
              Range Rover Evoque Forum - Club
              evoque.forumfree.it

              Commenta


              • #27
                Re: Infrazione grave? In Svizzera ti distruggono l'automobile.

                Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio

                Fra le altre novità poi anche quella che le vieta di segnalare delle postazioni fisse per il rilevamento della velocità.

                So ke è uso comune fare i fari quando si vede un autovelox / polizia stradale / caramba / municipale ma x il cds è consentito farlo in caso d pericolo (incidente, ecc...)
                Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

                Commenta


                • #28
                  Re: Infrazione grave? In Svizzera ti distruggono l'automobile.

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  La differenza c'è eccome.
                  La confisca si attua se l'auto non è in regola con il codice della strada, o per accertamenti in merito.
                  Se è ok, te la ridanno.
                  Se non è ok, và demolita, non è che ci gira il poliziotto. (almeno, per giusta regola non dovrebbe,poi si sà come funzionano a volte le cose....)
                  Ma non è previsto, che io sappia, confiscarla così alla membro di segugio, e tenersela per farti un dispetto.
                  Diverso è se te la rottamano perchè andavi a 40km/h sopra al limite....lì stò facendo una carognata bella e buona! è come se ti demolisco la casa perchè dentro ti ci droghi...che senso ha?
                  quello di cui parli te è il SEQUESTRO GIUDIZIARIO
                  la confisca, appunto, è la privazione del bene che passa dal tuo patrimonio a quello dello stato (diventa dello stato a tutti gli effetti) e quindi lo stato stesso può decidere la sorte del bene in suo possesso, distruggendolo oppure girandolo alle fdo come avviene in italia


                  Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                  Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Infrazione grave? In Svizzera ti distruggono l'automobile.

                    io sapevo che venicano messe all'asta... cmq in svizzera esagerano.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Infrazione grave? In Svizzera ti distruggono l'automobile.

                      Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                      quello di cui parli te è il SEQUESTRO GIUDIZIARIO
                      la confisca, appunto, è la privazione del bene che passa dal tuo patrimonio a quello dello stato (diventa dello stato a tutti gli effetti) e quindi lo stato stesso può decidere la sorte del bene in suo possesso, distruggendolo oppure girandolo alle fdo come avviene in italia
                      Grazie per la delucidazione
                      Infatti nel mio discorso mi riferivo al sequestro, ho usato un termine improprio
                      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                      mai sentito parlare di confisca di bene per eccesso di morosità...
                      o quando si è in fallimento e ti vengono a prendere anche le sedie da sotto al sedere...
                      Si, ma questo è un'altro caso...i tuoi beni materiali vengono prelevati per pagare i creditori, mica te li tolgono per punizione....
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X