Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type r o clio rs????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Civic type r o clio rs????

    Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
    Cavolo, vedendo questi grafici mi stanno venendo strane idee ...cmq le camme che usa il tipo delle 4 farfalle le ho trovate sul sito della catcams, codice 5502423.
    eh, mica solo a te
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • Re: Civic type r o clio rs????

      ciaoo scusate se mi intrometto ho ho avutto sotto mano tutte e 2 le car il mi consiglo personale civic type r , chi dice che nn ha coppia? ed uno dei 2000cc aspirat + potenti come coppia potenza grazie anche al vtc , pecca nel assetto e freni dove la clio e superiore oviamente auto di serie ciaoooooo

      YouTube - civic vs clio rs
      Ultima modifica di daolopier; 07-01-2009, 18:33. Motivo: aggiunto video
      da 2000rpm a 9000rpm e musica!!!!!!!!!
      _________________________________
      YouTube - civic vs clio rs
      YouTube - 0-140myctr

      Commenta


      • Re: Civic type r o clio rs????

        Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
        Cavolo, vedendo questi grafici mi stanno venendo strane idee ...cmq le camme che usa il tipo delle 4 farfalle le ho trovate sul sito della catcams, codice 5502423.
        Sono spinte con un monofarfalla, si vedono i risultati nel grafico, infatti danno anche le molle che probabilmente non stanno dietro... Non hanno neanche tantissimo incrocio però, chissà che fasatura usano!
        Ah, alzano 3.95mm al pms in aspirazione, mi sa proprio che ha cambiato pistoni o li ha scavati un paio di mm... almeno, è tanto, non so quanto spazio ci sia originale in quel motore!
        Ultima modifica di Throttle_Bodies; 07-01-2009, 18:27.

        Commenta


        • Re: Civic type r o clio rs????

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Caro alessandro, hai un modo di scrivere abbastanza indisponente.

          Non solo, ma hai una certa tendenza ad andare-trascinare in OT.

          Giusto per tua conoscenza non ho sotto il simoni racing, così come non ho il clio superpreparato, per le mie esigenze va bene così.

          Dovresti rivedere un pò il modo di porti perchè buona parte dei post in OT ed inutili alla discussione sono derivati proprio dai tuoi interventi molto spesso fuori luogo e provocanti.
          ma finitela con questa buffonata dell ot! sti sta parlando di civic vs clio????????????? allora il discorso e buono!
          se poi hai la coda di paglia perche ho detto del terminalino simoni , sappi che non era riferito a te!
          ma ti posso dire che la maggior parte che hanno la civic tutti hanno scarico e filtro (non solo il terminale) ,
          invece di clio quante ce ne preparate a livelloSOFT??????????????????
          e poi ricorda che nessuno ti ha cercato personalmente, quindi evita di rispondere attizzoso!!!
          civic type r turbo la bestia
          subaru impreza wrx l'alcolizzata
          crx del sol k20 la contorsionista
          civic eg5 k20 la bella
          civic ec9 k20 la vecchia

          Commenta


          • Re: Civic type r o clio rs????

            Originariamente inviato da daolopier Visualizza il messaggio
            ciaoo scusate se mi intrometto ho ho avutto sotto mano tutte e 2 le car il mi consiglo personale civic type r , chi dice che nn ha coppia? ed uno dei 2000cc aspirat + potenti come coppia potenza grazie anche al vtc , pecca nel assetto e freni dove la clio e superiore oviamente auto di serie ciaoooooo

            YouTube - civic vs clio rs
            a me sta civic pare di conoscerla
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Civic type r o clio rs????

              piu che altro n ho capito,,,perchè la clio si ferma a metà....e poi penso che la civic n sia stock perchè la monna proprio...
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • Re: Civic type r o clio rs????

                Originariamente inviato da daolopier Visualizza il messaggio
                ciaoo scusate se mi intrometto ho ho avutto sotto mano tutte e 2 le car il mi consiglo personale civic type r , chi dice che nn ha coppia? ed uno dei 2000cc aspirat + potenti come coppia potenza grazie anche al vtc , pecca nel assetto e freni dove la clio e superiore oviamente auto di serie ciaoooooo

                ciao Pier!
                dal mio nik capirai chi sono...
                benvenuto
                Ultima modifica di Tarantino; 07-01-2009, 21:01.
                - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
                - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
                - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
                - In cerca ---> ???

                Commenta


                • Re: Civic type r o clio rs????

                  giusto per far vedere che il K20 di coppia ne offre anche sotto

                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Civic type r o clio rs????

                    [QUOTE=daolopier;14265032]ciaoo scusate se mi intrometto ho ho avutto sotto mano tutte e 2 le car il mi consiglo personale civic type r , chi dice che nn ha coppia? ed uno dei 2000cc aspirat + potenti come coppia potenza grazie anche al vtc , pecca nel assetto e freni dove la clio e superiore oviamente auto di serie ciaoooooo

                    bè dai come coppia non penso eh...
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • Re: Civic type r o clio rs????

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      bè dai come coppia non penso eh...
                      ma guidandola fidati che non ne senti affatto la mancanza
                      il fatto di scalare marcia per sorpassare...mah...non ne vedo affatto la necessità..
                      - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
                      - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
                      - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
                      - In cerca ---> ???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X