Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type r o clio rs????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Civic type r o clio rs????

    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
    appunto...ma 240CV stock anche su un gruppo freni/assetto/gomme della madonna col caxxo che giri in 2.10 a Monza.
    precisini è
    in quanto dovrebbe girare ?
    e non ho detto stock di motore ....... leggere bene
    se un Clio Stock come dite gira in 2:20 ...... 180cv per almeno 1000kg
    una S2000 da 250cv e stock pesa sui 1200-1250kg ......
    metti uno molto abile alla guida , poi mi dici faceva da tappo , se è per questo ci sono RS che fanno da tappo alle varie 106 e VTS old, Elise che fanno da tappo ad utilitarie o compatte pepate, GT3 che fanno da tappo a Elise ecc...
    ma penso che a parità di professionista ,non guidatore della domenica sopra, la situazione si ribalterebbe
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Civic type r o clio rs????

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      precisini è
      in quanto dovrebbe girare ?
      e non ho detto stock di motore ....... leggere bene
      se un Clio Stock come dite gira in 2:20 ...... 180cv per almeno 1000kg
      una S2000 da 250cv e stock pesa sui 1200-1250kg ......
      metti uno molto abile alla guida , poi mi dici faceva da tappo , se è per questo ci sono RS che fanno da tappo alle varie 106 e VTS old, Elise che fanno da tappo ad utilitarie o compatte pepate, GT3 che fanno da tappo a Elise ecc...
      ma penso che a parità di professionista ,non guidatore della domenica sopra, la situazione si ribalterebbe
      questo è un tuo precedente messaggio:
      "ma ho visto anche S2000 messe giù bene di assetto gomme e freni ..... e poca robba al motore visto che si guadagna poco .......ed erano dei missili"
      dipende cosa intendi tu per poca roba...quella di Celima non aveva poca roba

      le altre cose vedo che hai molta fantasia perchè sono inventate di sana pianta

      non ho mai detto che un clio stock gira in 2.20...bensì in 2.25 ma in mano a un pilota!

      io le varie CTR che ho visto girare...da stock...sono sempre state intorno al 2.30 se andava bene,alcune ITR ho visto pure di peggio

      comunque non è ke si può sempre usare la scusa che quando qualcuno va più delle honda sono tutti bigoli a guidarle...nemmeno io,seifermo o tanti altri siamo piloti.Certo poi c'è il guidatore più abile,quello che rischia di più e chi di meno...ma nessuno è pilota vero.
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

      Commenta


      • Re: Civic type r o clio rs????

        a Monza la clio 2:25 e il CTR 2:30 entrambe stock
        io penso che Monza sia molto ma molto favorevole al maggiore allungo del vtec e che in caso ci siano secondi a favore della Jap con piloti professionisti sopra, poi è facile che in altre piste lente se la giochino ma a Monza proprio NO
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Civic type r o clio rs????

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          a Monza la clio 2:25 e il CTR 2:30 entrambe stock
          io penso che Monza sia molto ma molto favorevole al maggiore allungo del vtec e che in caso ci siano secondi a favore della Jap con piloti professionisti sopra, poi è facile che in altre piste lente se la giochino ma a Monza proprio NO
          madonna se sei duro!ho detto che in mano a un pilota professionista una RS stock gira in 2.25...i vari honda che ho visto erano tutti in mano a gente normale come me,seifermo,bomber e tanti altri che la domenica si sfogano a Monza.
          Un clio RS stock in mano a noi gira sugli stessi tempi dei CTR...quindi sta supremazia del vtec ancora non la vedo
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

          Commenta


          • Re: Civic type r o clio rs????

            Personalmente credo che entrambe stock guidata da non piloti come noi credo vadano piuttosto uguali come tempo sul giro...
            poi se ci metti tecnica alla guida e quindi un pilota professionista a guidarle, entrambe sempre stock credo la CTR la spunti come tempo sul giro...
            qui ultima "fasano-selva" categoria gruppo N piccolo tracciato di rally in salita al primo posto si è classificata una M3 a seguire una Clio RS ed una CTR tra di loro una differenza sul giro mediamente di 2sec.
            p.s. sulla mia CTR la spinta e progressione in entrata VTEC si sente decisamente (anche se ci si tappano le orecchie..)
            - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
            - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
            - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
            - In cerca ---> ???

            Commenta


            • Re: Civic type r o clio rs????

              Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              Questo purtroppo è vero...magari le si potesse "sezionare" prima di acquistarle

              Qua dentro non si potrà mai arrivare ad una conclusione, ma secondo me questo è il bello. Abbiamo tutti gusti differenti e visto che obbiettivamente, tra le due, non c'è quella che prevale nettamente sull'altra, si discute senza arrivare alla soluzione definitiva.

              Però sotto sotto, mi sa che chi ha aperto la discussione, in realtà ha già deciso cosa prendere

              PS ma davvero la CTR non da nemmeno una bottarela quando cambia profilo? E io che volevo reazioni incontrollabili, esplosioni di coppia da strappare il volante dalla mani anche in 3°, pattinamenti a ruote fumanti e bang sonico....niente di tutto questo?

              Mi spiace deluderti

              Anche secondo me in cuor suo ha già deciso.
              Nonostante noi

              Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              per tutto questo c'è la punto GT™
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Civic type r o clio rs????

                Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                Si e quella di Celima che era un missile da trackday e ci ha rifatto mezzo motore girava in 2 e 16...e ci avrà speso 20.000 euro di roba...allora o Celima non era buono a guidare o una S non gira in 2 e 10 a monza.... per girare in quel tempo a Monza devi avere sui 400 cv, parlando sempre di auto non da competizione.
                Non credo proprio che Celima non sappia guidare

                La sua S2000 era uno sballo, che macchina
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Civic type r o clio rs????

                  Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  appunto...ma 240CV stock anche su un gruppo freni/assetto/gomme della madonna col caxxo che giri in 2.10 a Monza.
                  dipende in che film
                  con una S2000 no

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Non credo proprio che Celima non sappia guidare

                  La sua S2000 era uno sballo, che macchina
                  adesso non ha l'exige con su proprio il k20?
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: Civic type r o clio rs????

                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    dipende in che film
                    con una S2000 no



                    adesso non ha l'exige con su proprio il k20?
                    elise carrozzata exige con k20 pepato.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta


                    • Re: Civic type r o clio rs????

                      Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                      elise carrozzata exige con k20 pepato.
                      Avete qualche tempo al mugello della clio RS ??
                      YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X