Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type r o clio rs????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Civic type r o clio rs????

    sì, si è sbagliato a scrivere, la RS1-2-3 tutte 2000cc
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Civic type r o clio rs????

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      ma la rs1 non è quella 2000 da 172 cv?????
      in teoria la prima serie è dichiarata per 169cv
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Civic type r o clio rs????

        ma cambia molto tra le slick e semi slick?
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • Re: Civic type r o clio rs????

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          dipende in che film
          con una S2000 no



          adesso non ha l'exige con su proprio il k20?
          Esatto, e da pastina pure ai porsche, mi piacerebbe proprio fare un giro con lui al vecchio Ring, sarei pure disposto a pagare

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          ce l ha il manico sto tipo???
          Si!!!!!

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          lo sai già l ho detto sui primi post come la penso....sarei piu orientato verso il CTR però sono molto indeciso...
          però cmq mica dovete stare a scannarvi qua sopra se non volete...io ho chiesto il vostro parere ma mica ho detto SPARATEVI per farlo....
          Tranquillo, non è colpa tua, è che siamo fatti così.
          Devi sapere che 3d simili ne sono stati aperti a dozzine, e sempre a dire le stesse cose, daltronde non è che si può dire chissà che.
          E tutte le volte troviamo il modo di discutere su qualunque dato postato.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Civic type r o clio rs????

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            in teoria la prima serie è dichiarata per 169cv
            In pratica ne ha pure meno
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Civic type r o clio rs????

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              In pratica ne ha pure meno
              e sarebbe quella che hai tu??
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • Re: Civic type r o clio rs????

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                guarda la eg non è che mi convinca piu di tanto esteticamente...il motore c è tutto invece...poi volevo fare una macchina piuttosto "nuova"...e quando l ho vista dal vivo l ep3 mi è piaciuta molto (tranne la leva del cambio) mi sono informato,n costa eccessivamente,va bene e perciò mi sono chiestoerchè no?
                i consumi mi hanno detto che eccessivi non sono...con l assicurazione e bollo saranno cxxxi amari...però farò un piccolo sforzo...e se dio vorrà butterò sto cesso che me ritrovo ora....
                Il cambio è strano, ma l'ho provato su una jazz e su una civic (non la ep3 purtroppo) e devo dire che è molto comodo però! Subito vicino al volante e preciso come honda comanda
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • Re: Civic type r o clio rs????

                  Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  non era un 1.8...era una RS1.
                  addirittura oltre 4 secondi di differenza fanno le slick?
                  A monza hai provato a girare con le stradali e con le slick o semislick tipo advan?
                  Con le slick rispetto alle stradali la differenza puo' essere anche di 10 secondi...dipende dalla pista...
                  YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

                  Commenta


                  • Re: Civic type r o clio rs????

                    se ne stanno scrivendo di tutti i colori
                    oltre alla superiorità tecnica honda -senza essere troppo altezzosi-
                    ce anche la questione del piacere di guida, l ultimo clio vero con un impostazione di guida seria era il willy da quello in poi la posizione di guida è la stessa del 1.2 per nn parlare degli interni
                    nel type r invece con la leva del cambio alta 6 marce i sedili contenitivi-che nn sono nemmeno paragonabili a quelli della clio- per nn parlare del resto
                    insomma tra una cosa e l altra il type r è una vera makkina da track day pronta per la pista
                    la clio per me assomiglia piu al saxo dei 18 enni che fanno i fighi con le coetanee difronte al bar a chi sgasa più forte (per nn parlare di chi la spara piu grossa)

                    Commenta


                    • Re: Civic type r o clio rs????

                      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                      La Civic perche' e' Jap ma perche nn una EG6 che e' piu bella, va meglio e la trovi anche a meno?
                      Che è più carina sono daccordo anche io, che vada meglio un po' meno, alla fine la EG6 è un 1.6 Vtec da 160cv, sulla ep3 invece c'è un motore del tutto nuovo. Poi la eg6 è comunque una macchina vecchia che da trovare in versione VTi non è nemmeno facilissimo e ancor più difficile è trovarle con pochi km e in buone condizioni visto che dato il loro prezzo abbordabile spesso sono vittime di gente che delle macchine hanno poco rispetto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X