Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type r o clio rs????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Civic type r o clio rs????

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    allora hai beccato un'R27 sfigata perchè 180cv o meno venivano rullati dalle primissime RS3 senza l'aggiornamento software che rullino sempre e cmq meno resta oggettivamente vero lo stesso...
    ok...allora ho beccato 4 r27sfigate...eppure ho usato 3 differenti banchi...bah...su che basi mi dici i tui dati?
    Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
    Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

    Commenta


    • Re: Civic type r o clio rs????

      Originariamente inviato da Pessyc Visualizza il messaggio
      ok...allora ho beccato 4 r27sfigate...eppure ho usato 3 differenti banchi...bah...su che basi mi dici i tui dati?
      dalle rullate che ho visto in giro sulla rete da quando è uscita la RS3 e quindi lo scandalo dei 180cv (circa) invece dei 197 dichiarati a quando poi è stato fatto l'aggiornamento insieme all'uscita della R27 e si sono iniziate a vedere rullate dai 187cv (quelle ancora un pò sfigate) ai 192cv di quelle in forma
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Civic type r o clio rs????

        Originariamente inviato da Pessyc Visualizza il messaggio
        ti sbagli di grosso! tutti pensate che mettere 4 farfalle comporti solo cambiare il collettore, e la macchina per magia va di piu??? ma vogliamo aggiungerci almeno 400 euro di sensori e 2000/2500 di elettronica per almeno farla girare come dio comanda e non meno che l'originale?
        per arrivare a 240cv con una civic non spendi piu di 2000 euro se il lavoro viene fatto GIUSTO.
        QUOTO...
        ho visto EP3 con scarico completo-aspirazione diretta (indipendentemente dalla "marca") e centralina Hondata (molti preparatori sono mooolto conservativi quando la mappano) rullare anche tra i 240 e 250cv
        poi onestamente del banco a rulli non mi sono mai fidato al 100% ma parlo di CTR rullate non sullo stesso banco a rulli.
        - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
        - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
        - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
        - In cerca ---> ???

        Commenta


        • Re: Civic type r o clio rs????

          hai capito.. quindi se si prende una civic ci si spende anche meno per farla andare di più..

          quoto pessyc non bastano 4 farfalle e via.. ho visto matteo le ore che ci hanno perso per mettere a puntino le sue..
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

          Commenta


          • Re: Civic type r o clio rs????

            Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
            che i pezzi per le elaborazioni costino cari è un pò una leggenda
            se metti mugen spoon oltre cose spendi un fottio
            io conosco gente che ha molti pezzi megan racing o skunk2 costano il giusto e alla fine hanno scoperto che le loro macchine vanno piu forte di quelle con i vari spoon toda ecc ecc
            adesso siamo realisti sul clio puoi montare anche le 4 farfalle ma ti assicuro che andrà sempre meno di un ctr con filtro centra e scarico
            ma per me nn avete mai visto certe ctr
            tu per me non sai nemmeno di che parli
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta


            • Re: Civic type r o clio rs????

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              senza cadere in menate varie, di motore ne ha di più, originale e non, non ha senso fare certi paragoni
              io continuo a non vedere invece sta netta supremazia di motore del k20 rispetto all'F4R.Ci sono tanto di dati sui tempi in varie piste postati da Massy e si vede come CTR e RS se la giocano.

              Se CTR è tanto superiore di motore come dite voi allora telaio/freni è una merda visto che stacca tempi come l'RS
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

              Commenta


              • Re: Civic type r o clio rs????

                Originariamente inviato da Pessyc Visualizza il messaggio
                ti sbagli di grosso! tutti pensate che mettere 4 farfalle comporti solo cambiare il collettore, e la macchina per magia va di piu??? ma vogliamo aggiungerci almeno 400 euro di sensori e 2000/2500 di elettronica per almeno farla girare come dio comanda e non meno che l'originale?
                per arrivare a 240cv con una civic non spendi piu di 2000 euro se il lavoro viene fatto GIUSTO.
                questa è una bomba si
                2000 euro e prendi 40CV sul CTR...io non so i prezzi ma credo che solo una mappa hondata ci vorranno almeno 500 euro,per non parlare poi di collettori di scarico o altro.

                io con 1 euro di ovetto kinder ho trovato dentro l'S54 da montare sul mio Z3...1 euro x 325CV
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • Re: Civic type r o clio rs????

                  Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  io continuo a non vedere invece sta netta supremazia di motore del k20 rispetto all'F4R.Ci sono tanto di dati sui tempi in varie piste postati da Massy e si vede come CTR e RS se la giocano.

                  Se CTR è tanto superiore di motore come dite voi allora telaio/freni è una merda visto che stacca tempi come l'RS
                  Buhahaha....
                  Lo Svernicio è un'Arte...

                  Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                  Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

                  Commenta


                  • Re: Civic type r o clio rs????

                    Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                    Buhahaha....
                    obiettivamente è vero...se fosse così superiore di motore ma stacca tempi come l'RS allora il resto fa cagare.Altrimenti fosse ottima anche nel reparto freni/assetto l'RS dovrebbe massacrarla!
                    invece tempi alla mano sono sulla stessa barca
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

                    Commenta


                    • Re: Civic type r o clio rs????

                      sono veramente stranito nel vedere quante persone abbiano votato la civic
                      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X