se io spengo il motore in movimento con una marcia innestata (ad esempio sto a 30 all'ora di seconda e giro la chiave) cosa succede?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
spegnere il motore in movimento
Comprimi
X
-
Re: spegnere il motore in movimento
Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggiose io spengo il motore in movimento con una marcia innestata (ad esempio sto a 30 all'ora di seconda e giro la chiave) cosa succede?che la macchina si ferma.
Occhio ai freni che a motore spento il servofreno non va.
-
Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggioche la macchina si ferma.
Occhio ai freni che a motore spento il servofreno non va.quindi non succede niente di particolarmente dannoso per il motore come alcuni dicono?
Commenta
-
Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggioquindi non succede niente di particolarmente dannoso per il motore come alcuni dicono?
se schiacci la frizione o in folle no...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggioBene non gli farà di certo.
Ma perchè devi farlo?
Anche se tutti alla fine abbiamo provato...
Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggioma se lo spegni con la marcia inserita devasti un po di roba mi sase schiacci la frizione o in folle no...
una nuova domanda, perché quando mettiamo la macchina in prima a motore spento se la spingiamo non si sposta?
Commenta
-
Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggiouna nuova domanda, perché quando mettiamo la macchina in prima a motore spento se la spingiamo non si sposta?
Commenta
-
Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggiose io spengo il motore in movimento con una marcia innestata (ad esempio sto a 30 all'ora di seconda e giro la chiave) cosa succede?
Commenta
Commenta