Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova auto

    Tra quelle della lista sicuramente la scirocco...
    Ma...francamente...non butterei mai 25-30 mila euro su una scirocco nuova quando con quella cifra con i tempi che corrono ti prendi un'auto seminuova di classe e prestazioni nettamente superiori...
    YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova auto

      in questo periodo puoi fare decisamente un affare basta non avere fretta, il mercato dell'auto e in crollo!!! quindi cerca con pazienza e tra quelle che hai indicato non prenderei nessuna!!!
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #23
        Re: Nuova auto

        seat leon FR

        Commenta


        • #24
          Re: Nuova auto

          Avevo piu o meno i tuoi stessi dubbi, macchina sui 25.000 euri, ho ordinato la scirocco alla fine... un pò per il marchio affidabile, per la sportività che trasmette la macchina e della qualità che sembra avere.

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova auto

            tra le "calme" Scirocco
            tra le "non calme" direi la Clio senza compromessi, se invece sei uno che ci tiene all'immagine o cmq, non vuoi allontanarti di molto dal mondo BMW vai di Mini Cooper S
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #26
              Re: Nuova auto

              Sì in questo periodo si riescono a fare grandi affari con il mercato in crisi.
              Comunque stavo pensando che potrei usare la Serie 1 tutti i giorni, dato che non la cambio, e puntare su queste usate:
              -Bmw Serie 3 Coupè, sempre se si trova a questo prezzo
              -Honda S-2000
              -Mazda RX-8, però questa consuma un po' troppo
              -Nissan 350Z
              Se invece la prendo nuova, ho ridotto la lista a queste:
              -Audi A3 1.8 TFSI, anche se ormai inizia a sentire gli anni che passano
              -Volkswagen Scirocco 2.0 TFSI
              La Golf la escludo perchè con il 1.4 TSI 160 cv non credo che mi divertirei, la Cooper e la Clio invece perchè ne vorrei una più grande.
              La Golf GTI quinta serie invece l'ho tolta perchè non vorrei avere una macchina già vecchia ad aprile quando uscirà il modello nuovo.

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova auto

                Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
                a mio parere lasciare una BMW per prendere:
                -Volkswagen Golf 1.4 TSI 160 cv
                -Vokswagen Golf GTI quinta serie
                -Mini Cooper S
                significa fare un passo indietro (nel caso della golf un enorme passo indietro). Rimangaono elle macchine ma che non giustificano il cambio.
                la Renault Clio RS è un auto che si distingue dalla massa, ma non ha lo stile BMW xò e non la vedo bene come auto di tutti i giorni.
                l'Audi A3 1.8 TFSI personalmente mi piace ma a sto punto mi terrei la tua.
                l'unica che proprio avrebbe senso comprare nella tua situazione è la Volkswagen Scirocco 2.0 TFSI. certo bisogna vedere quanto consuma e quanto costa, ma x lo meno è un'auto di nuova generazione che non si vede tutti i giorni e quidni può durarti a lungo.
                io in ogni caso punterei ad altro, magari su A4, A5, o su qualche serie M. altrimenti giapponesi.
                quoto!!
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova auto

                  Originariamente inviato da Seth09 Visualizza il messaggio
                  Sì in questo periodo si riescono a fare grandi affari con il mercato in crisi.
                  Comunque stavo pensando che potrei usare la Serie 1 tutti i giorni, dato che non la cambio, e puntare su queste usate:
                  -Bmw Serie 3 Coupè, sempre se si trova a questo prezzo
                  -Honda S-2000
                  -Mazda RX-8, però questa consuma un po' troppo
                  -Nissan 350Z
                  Se invece la prendo nuova, ho ridotto la lista a queste:
                  -Audi A3 1.8 TFSI, anche se ormai inizia a sentire gli anni che passano
                  -Volkswagen Scirocco 2.0 TFSI
                  La Golf la escludo perchè con il 1.4 TSI 160 cv non credo che mi divertirei, la Cooper e la Clio invece perchè ne vorrei una più grande.
                  La Golf GTI quinta serie invece l'ho tolta perchè non vorrei avere una macchina già vecchia ad aprile quando uscirà il modello nuovo.
                  se devi tenerla come seconda auto direi S2000 o 350Z, oppure potresti spingerti un po di più s14,lancer oppure rimani in casa bmw e ti prendi una bella z3m

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova auto

                    Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                    se devi tenerla come seconda auto direi S2000 o 350Z, oppure potresti spingerti un po di più s14,lancer oppure rimani in casa bmw e ti prendi una bella z3m
                    No la vorrei recente.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuova auto

                      qualcosa di "alternativo" , tipo una volvo S30 ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X