Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spegnimento motore quando fermato dalle forze dell'ordine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: spegnimento motore quando fermato dalle forze dell'ordine

    ma sono pochi gli "elementi" che fanno gli struzzi veri,.
    Poii, ognuno può essere più o meno riugido nell'applicare la legge.. di certo non puoi incassarti con un poliziotto se ti ritira la patente perché ti ha "beccato" che andavi a 140 in città...!!!!... potrai dire "ma porca put..."... giusto per l'incassatura.. ma non puoi dire che quello che ti ha roitirato la patente è stato uno struzzo... se però quello, in un'altra occasione, ti "trova" cose che non ci sono e ci applica sopra la legge.. allora è uno struzzo ..

    ps.: ma ti sei fatto una risata quando è caduta per terra...?!?!?!?


    Commenta


    • #22
      Re: spegnimento motore quando fermato dalle forze dell'ordine

      Originariamente inviato da mariolino.roma Visualizza il messaggio
      ps.: ma ti sei fatto una risata quando è caduta per terra...?!?!?!?
      All'inizio no xchè mi sono spaventato...mi sono visto la vigilessa (tra l'altro pure carina) tuffarsi.
      Poi mentre me ne andavo ghignavo come un porco
      Ora non c'è più quella vigilessa li, però è ancora ricordata in paese.
      Basta pronunciare le parole "vigilessa" e "semaforo" nella stessa frase e si inizia a ridere. Povera donna. Mi fa un po' pena
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • #23
        Re: spegnimento motore quando fermato dalle forze dell'ordine

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        ...mi sono visto la vigilessa (tra l'altro pure carina) tuffarsi...
        potevi farla "appoggiare".. a te!!!!...!!!!!


        Commenta


        • #24
          Re: spegnimento motore quando fermato dalle forze dell'ordine

          Originariamente inviato da mariolino.roma Visualizza il messaggio
          potevi farla "appoggiare".. a te!!!!...!!!!!
          Apparte il fatto che avevo 14 anni...e poi visto come sono magro se si appoggiava andavamo in terra lei, il suo Sh, io e il mio Cre. Che disastro
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • #25
            Re: spegnimento motore quando fermato dalle forze dell'ordine

            Ma che auto hai???????
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • #26
              Re: spegnimento motore quando fermato dalle forze dell'ordine

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Apparte il fatto che avevo 14 anni...e poi visto come sono magro se si appoggiava andavamo in terra lei, il suo Sh, io e il mio Cre. Che disastro
              io intendevo un'altra cosa.. dato che era carina...!!!!


              Commenta


              • #27
                Re: spegnimento motore quando fermato dalle forze dell'ordine

                Originariamente inviato da mariolino.roma Visualizza il messaggio
                io intendevo un'altra cosa.. dato che era carina...!!!!
                Ho capito cosa intendevi...non ti proccupare
                Comunque l'uniforme non mi piace. E poi poteva essere mia mamma vista l'età.
                Se avesse avuto una figlia si poteva applicare la legge della maniglia
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • #28
                  Re: spegnimento motore quando fermato dalle forze dell'ordine

                  Originariamente inviato da mariolino.roma Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi.. una domanda di pura curiosità...

                  Se le forze dell'ordine ti fermano e, poi, quando apri il finestrino, ti dicono di spegnere il motore, secondo voi, posso dirgli che devo aspettare un paio di minuti perché si deve raffreddare la turbina? .....

                  Domanda assurda eh?!

                  A me è capitato 2 volte che mi hanno fermato in autostrada per un controllo... hanno visto l'auto sportiva e, anche se rispettavo il limite di velocità, mi hanno fatto accostare... ovviamente, non mi hanno fatto niente, sia perché rispettavo il limite di velocità ed il comportamento su strada, sia perché l'auto ha tutto perfettamente in regola, con tanto di modifiche trascritte sul libretto di circolazione (by germany).

                  In entrambi i casi ho detto all'agente che mi aveva fermato che dovevo aspettare un paio di minuti per far raffreddare la turbina, ma che io sarei sceso, così poteva stare tranquillo che non facevo niente di "avventato".

                  Per mia fortuna, entrambe le volte che sono stato fermato, i 2 agenti, seppur con una faccia "sconvolta", mi hanno detto "OK", facendomi scendere dall'auto.

                  Ovviamente ho il libretto a portata di mano, così scendo subito con patente e libretto... poi, il tempo che ci parli 2 minuti ed intanto gli mostri i documenti... subito dopo, senza rientrare in auto, gli dico che spengo l'auto... ovviamente dal finestrino girando la chiave per spegnere il motore.

                  Per mia fortuna, non mi hanno "detto" niente per ciò.. anzi, una volta, avendo capito subito che avevo tutto in regola, mi hanno fatto ripartire senza neanche spegnere il motore.

                  La mia domanda è (parlo soprattutto di autostrada, ove, anche se vai a 130 km/h, la turbina lavora diversamente rispetto a che se vai in città cambiando senza tirare): si può dire alle forze dell'ordine che ti fermano che devi aspettare per far raffreddare la turbina?... o sei obbligato a spegnere l'auto immediatamente? (peraltro, anche nel manuale c'è scritto che devo aspettare prima di spegnere)

                  Ovviamente io parlo di comportamento "normale", ossia che mi fermano senza che io ho fatto "niente".. è ovvio che se ti fermnao perché stai a 230 in città.. non credo proprio che glielo vai a dire...!!!

                  Bye
                  io quando mi fermano cerco di spegnerlo il prima possibile, se riesco ancora prima di fermare le ruote...meno sentono meglio è....
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

                  Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X