Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

    ke bello..il 2009 inizia bene
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

    Sensa Cugnisiun Member®

    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

    Commenta


    • #12
      Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

      ahahah!!
      Ottimo! Hai alzato di un paio di punti il livello di felicità della mia giornata
      Finalmente una storia con un bel finale
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • #13
        Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

        Ben gli stà......

        P.S. anzichè avere un H1 mi piacerebbe avere un Ram 2500......

        Commenta


        • #14
          Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

          sai che gusto ??? vederlo PRIMA appiccicato al tuo paraurti posteriore che ti sfanala... e DOPO vederlo sempre appiccicato al tuo paraurti... ma nel senso incollato sopra
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #15
            Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

            sono questi i filmati che dovrebbero andare su Youtube

            a me una cosa simile (ma il tizio aveva un'A3 nuova di pacca) successe addirittura in piena città di sera....pensava di essere in pista, penso, da come guidava...arriva al semaforo e inizia a sgasare guardandomi (la domanda "cazz guardi?" sarebbe stata obbligatoria)...io noto che 600/800m più avanti c'era un posto di blocco, inizio a sgasare anch'io scatta il verde, lui parte a manetta sgommando, io parto in totale tranquillità....in mezzo alla strada c'era già il pulotto che rideva come un pazzo con la paletta pronta in mano

            ciao ciao invasato
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #16
              Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

              Anche a me e' successo !!! pero' il tipo e' stato fotografato al semaforo perche' e' partito con il rosso!!!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                sai che gusto ??? vederlo PRIMA appiccicato al tuo paraurti posteriore che ti sfanala... e DOPO vederlo sempre appiccicato al tuo paraurti... ma nel senso incollato sopra
                Più che appiccicato al paraurti......lo vedo incastrato sotto il differenziale posteriore.......

                Commenta


                • #18
                  Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

                  beh si... anche al posto della gomma di scorta
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    beh si... anche al posto della gomma di scorta
                    umm...la prospettiva mi aggrada
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      sono questi i filmati che dovrebbero andare su Youtube

                      a me una cosa simile (ma il tizio aveva un'A3 nuova di pacca) successe addirittura in piena città di sera....pensava di essere in pista, penso, da come guidava...arriva al semaforo e inizia a sgasare guardandomi (la domanda "cazz guardi?" sarebbe stata obbligatoria)...io noto che 600/800m più avanti c'era un posto di blocco, inizio a sgasare anch'io scatta il verde, lui parte a manetta sgommando, io parto in totale tranquillità....in mezzo alla strada c'era già il pulotto che rideva come un pazzo con la paletta pronta in mano

                      ciao ciao invasato
                      che spettacolo
                      sono soddisfazioniii
                      Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
                      147 1.9 JTDm Exclusive
                      Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X