Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

    Sei stato sfortunato che era una golf, se era un'alfiat alla seconda sfanalata gli rimaneva il mano il devioluci...

    magari la prossima volta

    (comunque gli sta bene ghgh )
    Ultima modifica di Throttle_Bodies; 02-01-2009, 15:31.

    Commenta


    • #22
      Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

      Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
      Milano....tangenziale ovest....ore 19.00. Coda semiscorrevole... una valanga di auto avanti e dietro e pure sulle altre corsie....ed eccolo che arriva !!!Il mito con la golf V nuova di zecca.... si appiccica ... comincia a sfanalare.

      Flash .... Flashhh ....... Flash flash flash!!!!

      Avanti più o meno 50 000 auto ....avanti a me uno con il biemmevù blu scuro modello "avvocato" ..... non si sposta....

      Flash flash flash riflesh ....quasi contatto con il paraurti....gentilmente inizio a fargli segno che non posso volare ...e che era inutile flashare ....(mani modello ali di gabbiano per dire ..."che faccio volo??" )

      Flash flash straflesh .... ok mi sposto mi hai rotto ...e si appiccica al biemmevù che di risposta ai vari flash inizia ad accendere ad intermittenza gli antinebbia posteriori ....mentre io comincio a ridargli tutti i flash che mi ha fatto con somma soddisfazione .....

      Il golfista si inkazza e prima cerca di superarlo a destra ma una renault nevada bulgara gli sbarra la strada ......

      Strainkazzato si sposta a destra ,a sinistra ,al centro , e alla fine con gli occhi strabuzzanti "il ragazzotto" si butta sulla corsia di emergenza e come un invasato si mette a sorpassare tutti con il l'aria figa e lo sguardo da homo sapiens non ancora evoluto.

      E li mi dico ... "forse e ' il momento di tirare fuori il bazooka che ho appena fatto installare nel cofano anteriore dall' ATeam?"

      E invece no.....avanti 500 mt che ti vedo???

      L'incidente di altri due tizi ..... la gazzella dei caramba ..... il tipo che taglia la strada a uno in terza corsia per fare finta di niente e rimettersi in carreggiata .....

      LO HANNO FERMATO LO STESSO!!!!!!!!! E SPERO CHE LO ABBIANO RICHIUSO IN UNA MINIERA DI SALE !!!!!!!!! Io e il tipo del biemmevù siamo passati sorridenti ...dito al cielo ....

      Tutto e' bene ciò che finisce bene......

      Scusate lo sfogo ma una volta tanto che non la passano liscia e' bello farlo sapere ad altri.....
      Sono contento, ogni tanto la giustizia trionfa e gli idioti se la prendono in quel posto
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #23
        Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

        o bhe', io mi son cagato in mano anni fa
        avevo la revisione scaduta sulla saxo da un paio di settimane, passaggio a livello aperto, io passo pianino perche' so che c'e' lo scalino tra rotaie e asfalto e ci tengo ai denti
        dietro una marea sw che ha fretta... esco dal passaggio a livello, lui si butta fuori per superare, finisce la manovra di rientro nella piazzola a dx e io passo salutando il ciccio con la paletta che mi fa segno di proseguire!

        morale: il pirla s'e' beccato minimo un mega cazziatone, e io mi son salvato il libretto per un pelo!!! (mai fatta poi la revisione... m'e' morta la pompa del gasolio... )

        Commenta


        • #24
          Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          o bhe', io mi son cagato in mano anni fa
          avevo la revisione scaduta sulla saxo da un paio di settimane, passaggio a livello aperto, io passo pianino perche' so che c'e' lo scalino tra rotaie e asfalto e ci tengo ai denti
          dietro una marea sw che ha fretta... esco dal passaggio a livello, lui si butta fuori per superare, finisce la manovra di rientro nella piazzola a dx e io passo salutando il ciccio con la paletta che mi fa segno di proseguire!

          morale: il pirla s'e' beccato minimo un mega cazziatone, e io mi son salvato il libretto per un pelo!!! (mai fatta poi la revisione... m'e' morta la pompa del gasolio... )
          Dipende sempre chi incontri, adesso vi racconto questa:
          quest'estate stavo andando in montagna con mia moglie e la clio, arrivo all'ultimo paesino 5km prima della destinazione finale, e trovo un carabiniere che mi ferma.
          Io stavo andando tranquillo con cinture allacciate, fari accesi, ecc., insomma....ero in regola.
          Accosto, classica richiesta patente e libretto. Come mi dice questo mi sale un coccolone perchè capisco che non ho preso il portafogli coi documenti dentro.
          Scendo dalla macchina, apro il baule, faccio un pò di sceneggiata cercando nello zaino e poi con aria desolata gli dico che ho lasciato i documenti a casa.
          Lui mi chiede se ho la carta d'identità e continuo a dirgli cge era tutto nel portafogli lasciato a casa. Guarda il libretto con un pò di disappunto, vede che la clio è intestata a mia moglie e chiede i documenti anche a lei....e anche lei i documenti li aveva lasciati a casa.
          La cosa diventa quasi comica, io gli dico che ero disposto ad aspettare che lui facesse gli accertamenti, che lo capivo, etc. etc.
          Questo mi guarda un pò, riguarda il libretto, poi cambia espressione: "ma guardi che qui la revisione è scaduta da 2 mesi". Mi è venuto un coccolone, mi ero dimenticato della revisione.
          A questo punto la cosa si fa seria, lui a dirmi che vabbè dimenticarsi i documenti, vabbè che si voleva passare una domenica in montagna, ma se sul resto era disposto a chiudere un occhio, sulla revisione proprio non poteva e c'era il ritiro del libretto.
          Non so più cosa dirgli, il fatto è che ha ragione, me n'ero dimenticato.
          Insomma.....ci pensa un pò, mi fa un discorso lungo un km, poi mi lascia andare.

          Che culo, quasi non ci credevo.
          Due giorni dopo avevo il libretto timbrato con la revisione.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #25
            Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Dipende sempre chi incontri, adesso vi racconto questa:
            quest'estate stavo andando in montagna con mia moglie e la clio, arrivo all'ultimo paesino 5km prima della destinazione finale, e trovo un carabiniere che mi ferma.
            Io stavo andando tranquillo con cinture allacciate, fari accesi, ecc., insomma....ero in regola.
            Accosto, classica richiesta patente e libretto. Come mi dice questo mi sale un coccolone perchè capisco che non ho preso il portafogli coi documenti dentro.
            Scendo dalla macchina, apro il baule, faccio un pò di sceneggiata cercando nello zaino e poi con aria desolata gli dico che ho lasciato i documenti a casa.
            Lui mi chiede se ho la carta d'identità e continuo a dirgli cge era tutto nel portafogli lasciato a casa. Guarda il libretto con un pò di disappunto, vede che la clio è intestata a mia moglie e chiede i documenti anche a lei....e anche lei i documenti li aveva lasciati a casa.
            La cosa diventa quasi comica, io gli dico che ero disposto ad aspettare che lui facesse gli accertamenti, che lo capivo, etc. etc.
            Questo mi guarda un pò, riguarda il libretto, poi cambia espressione: "ma guardi che qui la revisione è scaduta da 2 mesi". Mi è venuto un coccolone, mi ero dimenticato della revisione.
            A questo punto la cosa si fa seria, lui a dirmi che vabbè dimenticarsi i documenti, vabbè che si voleva passare una domenica in montagna, ma se sul resto era disposto a chiudere un occhio, sulla revisione proprio non poteva e c'era il ritiro del libretto.
            Non so più cosa dirgli, il fatto è che ha ragione, me n'ero dimenticato.
            Insomma.....ci pensa un pò, mi fa un discorso lungo un km, poi mi lascia andare.

            Che culo, quasi non ci credevo.
            Due giorni dopo avevo il libretto timbrato con la revisione.

            ne hai incontrato uno comprensivo , se voleva (anzi doveva ) vi portava in caserma per accertamenti e vi fermava il mezzo

            Commenta


            • #26
              Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Dipende sempre chi incontri, adesso vi racconto questa:
              quest'estate stavo andando in montagna con mia moglie e la clio, arrivo all'ultimo paesino 5km prima della destinazione finale, e trovo un carabiniere che mi ferma.
              Io stavo andando tranquillo con cinture allacciate, fari accesi, ecc., insomma....ero in regola.
              Accosto, classica richiesta patente e libretto. Come mi dice questo mi sale un coccolone perchè capisco che non ho preso il portafogli coi documenti dentro.
              Scendo dalla macchina, apro il baule, faccio un pò di sceneggiata cercando nello zaino e poi con aria desolata gli dico che ho lasciato i documenti a casa.
              Lui mi chiede se ho la carta d'identità e continuo a dirgli cge era tutto nel portafogli lasciato a casa. Guarda il libretto con un pò di disappunto, vede che la clio è intestata a mia moglie e chiede i documenti anche a lei....e anche lei i documenti li aveva lasciati a casa.
              La cosa diventa quasi comica, io gli dico che ero disposto ad aspettare che lui facesse gli accertamenti, che lo capivo, etc. etc.
              Questo mi guarda un pò, riguarda il libretto, poi cambia espressione: "ma guardi che qui la revisione è scaduta da 2 mesi". Mi è venuto un coccolone, mi ero dimenticato della revisione.
              A questo punto la cosa si fa seria, lui a dirmi che vabbè dimenticarsi i documenti, vabbè che si voleva passare una domenica in montagna, ma se sul resto era disposto a chiudere un occhio, sulla revisione proprio non poteva e c'era il ritiro del libretto.
              Non so più cosa dirgli, il fatto è che ha ragione, me n'ero dimenticato.
              Insomma.....ci pensa un pò, mi fa un discorso lungo un km, poi mi lascia andare.

              Che culo, quasi non ci credevo.
              Due giorni dopo avevo il libretto timbrato con la revisione.
              In questo caso dovevi ringraziarlo di cuore allora,se voleva poteva fare molto male
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #27
                Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

                Mi sono bagnato tutto

                Commenta


                • #28
                  Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  ne hai incontrato uno comprensivo , se voleva (anzi doveva ) vi portava in caserma per accertamenti e vi fermava il mezzo
                  Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                  In questo caso dovevi ringraziarlo di cuore allora,se voleva poteva fare molto male
                  difatti l'ho ringraziato.
                  Datosi che passo sovente di lì volevo anche fargli vedere il libretto timbrato, ma non l'ho mai più visto.

                  Si, poteva davvero finire male, e il fatto è che aveva ragione.
                  Mi è andata di lusso.

                  Siamo andati a farci la ns. bella scarpinata e poi al ritorno sono stato in paranoia tutto il tempo per la paura di incontrare un'altra pattuglia.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

                    vi racconto questa successa un paio di anni fa':
                    ero appena uscita dall'autostrada e stavo prendendo la strada che porta alla statale cosi da arrivare a casa,entrando in statale arriva una macchina quindi ho frenato per farla passare(aveva la precedenza).
                    tutto di botto un Camion (quelli che di solito portano la terra per capirci meglio quindi bella grande)mi sorpassa a sinistra e sta per tagliare la strada alla macchina che arriva dalla statale solo che ad un certo punto inchioda,aspetto che passo e si rimette dietro di me...
                    entro in statale e davanti a me(era coperto dalla curva ma era proprio li dietro) mi si para davanti un poliziotto molto incazzato,io pensavo che fermava a me dato che non avevo la cintura allacciata...

                    metto la freccia per accostare,sicuro della multa(giusta) e invece il poliziotto mi guarda e mi fa con tono molto incazzato sventolando la paletta:
                    "vada avanti lei,voglio fermare quel coglione con il camion"...

                    cosi sono andato dritto e il camion è stato fermato...guardando nello specchietto vedevo il poliziotto che si incazzava sempre di piu'...

                    ben gli sta!!
                    Ultima modifica di elven; 02-01-2009, 19:30.
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

                      OLE'!
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X