Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Esatto

    L'ho visto smontato al salone di ginevra 2008...il motore è bello pure da guardare
    A avere i soldi ne metterei uno in camera
    Onestamente a me piace anche perchè è abbastanza insolita da trovare in giro... e poi fa la sua porca figura rispetto al solito M3...
    (non dico che la M3 è un cesso attenzione..anzi)
    Ultima modifica di helix272; 03-01-2009, 22:21.

    Commenta


    • #32
      Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

      Originariamente inviato da helix272 Visualizza il messaggio
      Onestamente a me piace anche perchè è abbastanza insolita da trovare in giro... e poi fa la sua porca figura rispetto al solito M3...
      (non dico che la M3 è un cesso attenzione..anzi)
      L'ideale sarebbe 123d coupè con tetto apribile, assetto M, cerchi M, scarico e centralna. Bianco, rosso, qualsiasi colore ma non nero o grigio.
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • #33
        Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        L'ideale sarebbe 123d coupè con tetto apribile, assetto M, cerchi M, scarico e centralna. Bianco, rosso, qualsiasi colore ma non nero o grigio.
        Quella che provai io era nera come dici tu (apparte scarico e centralina) con gli eufori@ montati...

        Rossa non mi dice niente... bianca si

        Commenta


        • #34
          Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

          Usato ne hai ha bizzeffe sui 25.000... se vuoi un nuovo buttati su una scirocco 2.0...

          Commenta


          • #35
            Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

            Golf V GTI
            The thrill of speed

            Commenta


            • #36
              Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

              Originariamente inviato da Tiapinna Visualizza il messaggio
              Dai ragà sinceramente... Non so se l'hai provata, ma regolando il cambio nella modalità + sportiva tirava solo dei gran calci quando cambiava, ma detto sincero la coppia è un'altra cosa. Motore sincero, brillante e pieno di giri, ma a mio avviso non c'era coppia. Forse sarà stata la progressività disarmante ma non sentivo la stessa spinta per dire di un turbocompresso. Insomma ho sentito naftoni spingere di più... Tutto un altro discorso se parliamo del bilanciamento dei pesi e del salire frenetico del tachimetro...
              ma se vuoi la coppia di un motore sovralimentato, pigliati un motore sovralimentato no??

              è risaputo che gli aspirati hanno meno coppia

              poi dire che una m3 non è granchè, mi suona come una bestemmia

              sei proprio sicuro che vuoi cambiare macchina?
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • #37
                Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                Originariamente inviato da helix272 Visualizza il messaggio
                Quella che provai io era nera come dici tu (apparte scarico e centralina) con gli eufori@ montati...

                Rossa non mi dice niente... bianca si
                ma dove l'hai provata'??

                anche io la voglio provare!!!
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • #38
                  Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                  la M3 E46 senza coppia?? o hai provato una 328 o 330 con il kit M oppure non sò cosa dirti.......scusami, ma la E46 spinge più dell'audi RS4...........bhò........se ne sei convinto tu di quello che dici........

                  comunque M3 a parte, ho capito che tu sei un amante del tipico calcio in culo del turbo old-style......sai, non è facile accontentare un tipo come te........ se fossi in te prenderei una serie limitata della mitica LANCIA DELTA EVOLUZIONE, con 25.000 la trovi, sappi che la puoi anche iscrivere all'ASI e non pagare quasi più bollo e assicurazione (tutte le delta sportive anche se non hanno 20 anni possono farlo), e poi è un'auto che vale sempre i suoi soldoni nel tempo. Con altri 4000€ passi abbondantemente i 400hp e voli come nessun altro. Però devi sapere una cosa su quella bestiola: è una vettura da amatori, devi trattarla meglio della morosa, ti costa come una 360 modena come mantenimento e può farti passare molti giorni a piedi se la maltratti........e i pezzi di ricambio costano come l'oro.......
                  Una golf V gti o GTD con il cambio DSG (l'ho provato più volte e ti assicuro che è un cambio fenomenale) e il divertimento è assicurato. Poi vedi tu....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                    ....prova un M3 e46, rigorosamente con il cambio MANUALE....accelera con il pedale a metà o anche meno fino a 5000/5500 giri....poi affonda......l'erogazione del turbo old style c'è, e il calcio è anche maggiore.........fai finta che la parte in cui acceleri a metà sia il turbolag...........se già il 3.0 286 cv ha più coppia della delta evoluzione non so come hai fatto a notarne poca nel 343 cv che ne ha ben di più.....(magari misteri dell'smg.....che non ho mai sopportato.......ma non si può imputare a un cambio la bontà o meno di un motore!....provalo manuale!!!)
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                      ....prova un M3 e46, rigorosamente con il cambio MANUALE....accelera con il pedale a metà o anche meno fino a 5000/5500 giri....poi affonda......l'erogazione del turbo old style c'è, e il calcio è anche maggiore.........fai finta che la parte in cui acceleri a metà sia il turbolag...........se già il 3.0 286 cv ha più coppia della delta evoluzione non so come hai fatto a notarne poca nel 343 cv che ne ha ben di più.....(magari misteri dell'smg.....che non ho mai sopportato.......ma non si può imputare a un cambio la bontà o meno di un motore!....provalo manuale!!!)
                      boh sinceramente neanche io ho sentito sta gran coppia sulla m3 e46 xò come schizzava la lancetta!! anche quella su cui sono salito io era una smg xò il 2°!

                      LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X