Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

    Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
    boh sinceramente neanche io ho sentito sta gran coppia sulla m3 e46 xò come schizzava la lancetta!! anche quella su cui sono salito io era una smg xò il 2°!
    stessa sensazione che ho provato io sulla RS6...poco tiro, ma la lancetta che saliva paurosamente...
    eppure l'M3 dovrebbe avere 370nm....(e l'RS6 molto di più)....probabile che tra il peso elevato (è una macchina da alleggerire subito!) e l'SMG non si faccia sentire molto (ad esempio io sento molto più "coppioso" il motore del porter di quello della nuova yaris 1.3...che ha quasi il doppio di coppia.....mistero dei motori moderni..)..........non avendo mai provato un SMG non saprei come agisce....può darsi che l'elettronica limiti la brutalità per evitare di guardare la strada dal finestrino....comunque qualcuno ne saprà senz'altro di più su questo smg (io per cautela, ho preso una M totalmente manuale e senza nessuna elettronica...)
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #42
      Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

      Però non capisco come mai vuoi una macchina che abbia la spinta di un TDI ma non vuoi il TDI... perchè va nafta?? E quindi?

      Commenta


      • #43
        Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

        un subaru impreza? La spinta old style c'è tutta...

        Commenta


        • #44
          Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Però non capisco come mai vuoi una macchina che abbia la spinta di un TDI ma non vuoi il TDI... perchè va nafta?? E quindi?

          E' la terza auto che ho a Diesel e quando salgo su un benza faccio fatica a scendere per il rumore. Un 1.3, un 1.6, un 3.0, fanno tutti un gran rumore di meccanica applicata!!!

          Il diesel non mi da emozioni, la velocità in sè dev'essere abbinata ad un rumore degno di nota! Sull'M3 ero sempre con l'orecchio teso e il finestrino semi abbassato nonostante i -3°, ma anche quando salgo con un amico con un misero 1.6 Alfa (misero confrontato all'M) mi scappa da sorridere al solo sentire il grido dei 6.500 giri e il limitatore che entra con la sua mitraglietta...

          Vuoi mettere?

          Cmq sto pensando alla nuova A3 Cabrio 2.0 TFSI approfittando della crisi potrei tirargli giù almeno 5.000 euro anche se andrei a spendere davvero tanto per i miei 21 anni

          Commenta


          • #45
            Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

            A3 cabrio... rabbrividisco... o una A3 normale o forse è meglio la Scirocco... ma a meno di non prendere auto usate ben più "cavallate" te la scordi la spinta di un diesel.

            Commenta


            • #46
              Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

              tiapinna ma perchè nn ti prendi una macchinetta e te la turbi...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #47
                Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                Una cosa del genere l'avevo pensata per la Clio RS 197. Ma non trovo nessuno che ha fatto la stessa modifica e non mi fido dei preparatori in zona. A questo punto prendo un TFSI e lo mando da Mr. MTM...

                Commenta


                • #48
                  Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                  Il budget non è poco... ci sono ampie scelte... ma ci devi andare in pista o è un auto tranquilla?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    io ho provato la nuova cooper S, lasciando stare l'estetica, lasciando stare che e' cara, lasciando stare che e' da fighetti...elaborata di centralina, scarico e qualche accorgimento in piu' diventa davvero spassosissima, violenta, brutale, ma allo stesso tempo facile da controllare e mi immagino solamente in pista con un bell'impianto frenante maggiorato come possa essere...
                    dopotutto anche il golf e' da fighetti...
                    Anche la Polo Gti non e' da disdegnare...

                    concordo sul cooper, ci sono rimasto parecchio di sasso gran bel giocattolo

                    la polo GTI nuova è un mezzo polmone, troppo moscia in tutto

                    peccato xchè esteticamente è una bella macchinetta.


                    comq con 25k stando sul piccolo\leggero prenderei il nuovo clio RS
                    IO SONO IL CAPO ®

                    "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

                    http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                      Sembra quasi una discussione aperta x far litigare....ho letto cose quasi assurde.
                      Il paradosso "voglio che spinga come un diesel ma non voglio un diesel" mi sembra una cretinata. Non ha parlato di trazione, ne dell' uso cui l' auto sarà destinata. E per quanto poco abbia parlato è riuscito a dare del chiodo all' M 3. Dato tutto il sopracitato sarebbe il caso che capissi da solo che tipo di auto vuoi, dopo se in caso puoi chiedere qualche consiglio....ma che ti fai sbandierare marche e nomi senza che ne sai molto di più non ha senso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X