Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

    Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
    un subaru impreza? La spinta old style c'è tutta...
    mi hai preceduto

    come la subby... solo le subby (e qualche EVO )
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #52
      Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

      Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
      Sembra quasi una discussione aperta x far litigare....ho letto cose quasi assurde.
      Il paradosso "voglio che spinga come un diesel ma non voglio un diesel" mi sembra una cretinata. Non ha parlato di trazione, ne dell' uso cui l' auto sarà destinata. E per quanto poco abbia parlato è riuscito a dare del chiodo all' M 3. Dato tutto il sopracitato sarebbe il caso che capissi da solo che tipo di auto vuoi, dopo se in caso puoi chiedere qualche consiglio....ma che ti fai sbandierare marche e nomi senza che ne sai molto di più non ha senso.
      Infatti ho proprio chiesto qua sapendo che è un forum molto popolato di gente con DIVERSI tipi di automobile. Ho specificato i miei intenti ovvero quello di volersi divertire ma non sfigurare in qualche parcheggio chic. Non ho dato del chiodo all'M3, me l'hanno citata e ho espresso un parere negativo spiegando le mie ragioni. Ovviamente ho espresso solo i pareri negativi per velocizzare la cosa.
      Capirei da solo volentieri la cosa se avessi in mano il listino di quattroruote e schioccando le dita apparirebbe di fronte a me l'auto che voglio provare. Dato che non si può ho deciso di chiedere in uno dei più ampi forum come possessori di auto diverse partendo dalla trazione per arrivare al tipo di carburante usato.
      Mi piace la spinta rabbiosa del TDI, ero curioso di sapere se qualche possessore di auto sportiva/elegante ma non a nafta avesse provato il sopracitato e avesse detto "Caspita ha la stessa spinta della mia auto!", capisci?

      Non voglio far litigare nessuno e non voglio che nessuno mi scanni perchè non ho le idee chiare. Se non vuoi darmi consigli tira dritto e leggiti pure il resto del forum, se invece hai un auto o hai provato un auto che ha una spinta rabbiosa, è a benzina, sa far divertire e non costa uno sporposito fammelo sapere e mi sarai di grande aiuto!

      Commenta


      • #53
        Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

        odi le fiat a priori...e vabbè, non sei l'unico affetto da questa patologia.

        altrimenti ti avrei detto una grande punto abarth con kit SS, esclusiva, ben fatta e con 180cv come si deve.

        ora voleranno gli insulti.


        ciauz
        FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
        YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

        my MSN ----> magik-box@libero.it

        Commenta


        • #54
          Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

          A questo punto prenderei una Mito che internamente è fatta anche meglio...

          Nessuno che ha turbizzato la 197?

          Commenta


          • #55
            Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

            la mito è una Gpunto....
            cmq
            nn è facile accontentrati ragazzo...
            vuoi un clio RS e nn vuoi un honda V-tec ke è notevolmente superiore
            io fossi in tè prenderei una cattivissima Civic EG6 o una CRX del sol
            ovviamente 1.6cc poi kit turbo più stroker e giri con un motore straordinario abbinato a un telaio veramente ottimo
            in alternativa ci sono sempre le Evo 9 usate(poco) che fanno la loro porca figura con i 19 e assetto nò???
            senza offesa la Clio Rs è una macchina da pista e nemmeno tanto bella...
            piuttosto vai i lancer Evo9 ke
            -spinge parecchio
            -elaborabilità ottima(basta un soft tuning)
            -assetto e telaio di qualità
            poi parere mio eh...

            visto il budget una bella elise mk1 magari...ma forse è un pò troppo spartana x i tuoi gusti...
            Ultima modifica di luppix; 05-01-2009, 03:56.

            Commenta


            • #56
              Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

              Originariamente inviato da Tiapinna Visualizza il messaggio
              A questo punto prenderei una Mito che internamente è fatta anche meglio...

              Nessuno che ha turbizzato la 197?
              La mito come la gpunto, se prendi il tjet e lo fai preparare, viene fuori una scheggia ma non e' certo all'altezza del golf 5 GTI (se elabori anche quello altro che scheggia).
              Cmq, parlando di spinta e sound, come spinta del tdi niente e' meglio di un turbo benzina old school, forse anche piu' brutale di un tdi, e come sound beh non c'e' paragone.
              A sto punto comprati una Delta Evo e non sfiguri da nessuna parte sei anche dentro nel budget oppure un subaru impreza.

              Commenta


              • #57
                Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                BMW serie 1 135 ?

                Commenta


                • #58
                  Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                  Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                  Sembra quasi una discussione aperta x far litigare....ho letto cose quasi assurde.
                  Il paradosso "voglio che spinga come un diesel ma non voglio un diesel" mi sembra una cretinata. Non ha parlato di trazione, ne dell' uso cui l' auto sarà destinata. E per quanto poco abbia parlato è riuscito a dare del chiodo all' M 3. Dato tutto il sopracitato sarebbe il caso che capissi da solo che tipo di auto vuoi, dopo se in caso puoi chiedere qualche consiglio....ma che ti fai sbandierare marche e nomi senza che ne sai molto di più non ha senso.
                  quoto...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                    Guarda....se fossi in te lascerei da parte i cessi che vendono al giorno d'oggi ..... per 10 mila uri ti porto dalla germania una bella Pontiac LE MANS V8 High Performance da 200 cv del 1973 ......
                    UNA BESTIA!!!!! E poi e ' pure d'epoca non paghi bollo e paghi poco di assicura....se poi il tuo budget è 25 mila uri te la rifai nuova e la porti a 400 cv .......

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                      Originariamente inviato da Tiapinna Visualizza il messaggio
                      Dai ragà sinceramente... Non so se l'hai provata, ma regolando il cambio nella modalità + sportiva tirava solo dei gran calci quando cambiava, ma detto sincero la coppia è un'altra cosa. Motore sincero, brillante e pieno di giri, ma a mio avviso non c'era coppia. Forse sarà stata la progressività disarmante ma non sentivo la stessa spinta per dire di un turbocompresso. Insomma ho sentito naftoni spingere di più... Tutto un altro discorso se parliamo del bilanciamento dei pesi e del salire frenetico del tachimetro...
                      i naftoni SEMBRANO
                      spingere di più per via della coppia, ma vanno la metà!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X