Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

    L' M3 non spinge??
    Hai mai provato una panda??
    Se vuoi la botta allora prendi una evo o una suby vecchia, fai una preparazione da 350/400cv e poi vediamo se non spinge.
    Ovviamente non è la macchina da "prendo, vado al mare con moglie,figli,suocera,cane,gatto (nel baule altrimenti litiga con il cane), ombrellone, griglia, salsiccie nel baule (se non le mangia il gatto),gommone sul tetto, e mi faccio 800km in un giorno".

    Comunque cosa ci devi fare con la macchina?
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • #62
      Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

      Prenditi la Seat Leon FR TDI!!! Fidati che ne rimarrai estasiato sotto tutti i punti di vista!!
      Motore con una spinta eccezionale, coppia da vendere, assetto bello rigido, interni e sedili che sono uno spettacolo!!
      Vedrai che nella guida i 360 nm di coppia e i 170cv si fanno sentire!! Se dici che di macchine te ne intendi e ne mastichi fidati che la Leon FR TDi per la cifra che vuoi spendere tu è la scelta migliore!!!

      Io vivo in montagna, anzi, circondato da passi di montanga, e ti assicuro che a livello di telaio, assetto e tenuta di strada la FR è formidabile!! Butti dentro le curve in tutta tranquillità, esci dai tornanti con le ruote che pattinano anche in 3^ marcia.. (troppa coppia.. eheheh) e con la spinta che hai arrivi in cima al passo che neanche te ne accorgi!!

      Più di questo non so che dirti...
      Dalla mia Leon FR è rimasto piacevolmente sorpreso pure mio padre che di auto non gli importa nulla!!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #63
        Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

        Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
        i naftoni SEMBRANO
        spingere di più per via della coppia, ma vanno la metà!
        Ahhhh che bella sta frase... mi serviva proprio per tirarmi su il morale!!
        Una bella e grassa risata e via... grazie 1000!!!


        Ma mi facci il piacere mi facci....
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #64
          Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

          Impreza STI
          due ritocchi e il calcio in culo te lo ricordi per un bel po'...

          In un tornate da seconda i primi giorni ho affondato tutto e mi ha dato una scodata che mi sono volati gli occhiali da sole sui sedili posteriori, giuro!

          Commenta


          • #65
            Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

            Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            Ahhhh che bella sta frase... mi serviva proprio per tirarmi su il morale!!
            Una bella e grassa risata e via... grazie 1000!!!


            Ma mi facci il piacere mi facci....

            stavo parlando ovviamente rispetto alla M3 (dato che diceva che secondo lui alcuni diesel vanno di più). Se la tua Leon va più della M3 allora....

            Commenta


            • #66
              Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

              bah hai una vasta scelta
              m3 e46, S2000, Subaru impreza Sti, 350Z, qualche Evo anche (Boxter S ma non mi pare cha vada) ecc...
              io andrei di m3 anche se è fatica trovare qualcosa con un chilometraggio accettabile poi bisogna essere in grado a guidarla, meglio se manuale o SMG II
              e ce ne sono di più guardando anche le old

              Commenta


              • #67
                Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                Mi sa che per quanto possiamo stare qua ad elencare non salterà mai fuori niente

                Diciamo che sono propenso sulla Clio RS sia come estetica che come motore, però vorrei che quella spinta che arriva negli ultimi giri sia meglio distribuita su tutto l'arco di coppia... Nessuno che ne sia un felice possessore, mannaggia?

                Commenta


                • #68
                  Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                  delta s4
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                    Originariamente inviato da Tiapinna Visualizza il messaggio
                    Mi sa che per quanto possiamo stare qua ad elencare non salterà mai fuori niente

                    Diciamo che sono propenso sulla Clio RS sia come estetica che come motore, però vorrei che quella spinta che arriva negli ultimi giri sia meglio distribuita su tutto l'arco di coppia... Nessuno che ne sia un felice possessore, mannaggia?
                    se intendi l'erogazione della RS nuova allora prova qualcosa di turbo come la OPC

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Nuova Auto - Chiedo aiuto per decidermi!

                      Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                      se intendi l'erogazione della RS nuova allora prova qualcosa di turbo come la OPC
                      Ho sentito che non ha un ottimo talaio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X