Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con 150.000 euri, che comprereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: con 150.000 euri, che comprereste?

    con 150 k prenderei una bella mosler,mi piace troppo.
    ambaradan

    Commenta


    • Re: con 150.000 euri, che comprereste?

      Io valuterei una Noble M400. Dopo averla provata sono rimasto a bocca aperta. E dire che in quel periodo avevo l'Exige s che in fatto di prestazioni mi sembrava una bomba atomica
      Scritto con un dispositivo mobile
      www.livingrace.it

      Commenta


      • Re: con 150.000 euri, che comprereste?

        Tutti sti soldi da investire in auto, non ce li ho.
        Se ce li avessi comunque, li sfrutteri in qualcosa che me ne porti altri, non certo in auto.
        Se invece fossi propio pieno di soldi e decidessi di spendere 150.000 euro in auto, la risposta è facile...

        http://cgi.ebay.it/_Auto__MASERATI-G...3A1%7C294%3A50


        Maserati granturismo a modico prezzo....

        poi, per un uso + smargiasso e non dico da delinquente, ma quasi ;-) questa:

        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=110237726480


        una tranquillissima Cosworth allestita WOlf..........
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: con 150.000 euri, che comprereste?

          io prenderei questa ovviamente bianca




          Leggi il mio Blog

          Commenta


          • Re: con 150.000 euri, che comprereste?

            io credo qualcosa tipo nissan gt-r o porsche 997 per "tutti i giorni" e una caterham R500 Superlight...

            (se ci avanza qualcosa anche una Aprilia RSV4 o un 1198 anche se non sarei in grado di guidarle)

            edit: avevo già risposto al topic me ne sono accorto adesso
            Ultima modifica di Ponch88; 01-06-2009, 14:11.

            Commenta


            • Re: con 150.000 euri, che comprereste?



              Noi 2 siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda!

              Io farei esattamente la stessa scelta... ma non so se tu metteresti il gancio di traino sulla GT-R per trainare il carrello (con ponte superiore e non quei cessi con ruote laterali) con la Caterham R500???
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • Re: con 150.000 euri, che comprereste?

                Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                Noi 2 siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda!

                Io farei esattamente la stessa scelta... ma non so se tu metteresti il gancio di traino sulla GT-R per trainare il carrello (con ponte superiore e non quei cessi con ruote laterali) con la Caterham R500???
                a parte che se l' R500 è targata , perchè non usarla anche su strada per andare in pista ?

                e per il carrello

                http://www.caterhamcars.it/brianjames/trailer.html

                Commenta


                • Re: con 150.000 euri, che comprereste?

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  a parte che se l' R500 è targata , perchè non usarla anche su strada per andare in pista ?

                  e per il carrello

                  http://www.caterhamcars.it/brianjames/trailer.html

                  Vedi Roky, la R500 è una gran macchina ma come tutte le macchine che si usano in pista il rischio di qualche danno, che sia esso di carrozzeria o di motore non importa, è sempre dietro l'angolo (e non ditemi che porto sfiga)... le volte che ho girato in pista c'è stato quasi sempre qualcuno che ha dovuto chiamare amici con carrello o carro attrezzi per essere portati a casa!

                  Per maggiore sicurezza (se te lo puoi permettere) è sempre buona cosa avere l'auto che usi in circuito carrellata, così ti rovini solo in parte il rientro!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X