Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocazione: Mercedes Thesis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

    Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
    La nuova Delta è veramente brutta...Ok ci siamo anche come motori ma la linea a me personalmente fra rabbrividire...Non tanto il dietro ma l'anteriore è da vomito!
    L'anteriore lo trovo bellissimo invece... il posteriore anche, ma qualche accorgimento si poteva fare... l'ho provata e ho anche fatto un preventivo, mi è sembrata una macchina originale e di qualità.

    Commenta


    • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

      Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
      Beh guarda sull'eleganza e sui motori ti do' ragione....ma nn venirmi a dire che e' sportiva....e' pesante solo a guardarla....sportiva nn direi proprio con la linea che ha.
      Per la tipologia di auto che è, non è male come sportività per me... se si guarda bravo e compagnia bella a me sembra la più sportiva.

      Commenta


      • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

        La linea della nuova Delta è veramente pesante!!! Mi ricorda la stessa cosa che ho pensato quando ho visto la serie 7 di Bangle...La bravo per quanto non mi faccia impazzire la vedo già piu filante e aggrazziata, soprattutto i fari mi convincono di più...E poi hanno completamente sconvolto lo spirito Delta (ma io parlo di estimatore della vecchia)
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

        Commenta


        • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

          Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
          La linea della nuova Delta è veramente pesante!!! Mi ricorda la stessa cosa che ho pensato quando ho visto la serie 7 di Bangle...La bravo per quanto non mi faccia impazzire la vedo già piu filante e aggrazziata, soprattutto i fari mi convincono di più...E poi hanno completamente sconvolto lo spirito Delta (ma io parlo di estimatore della vecchia)
          dietro è pesante, tozza, il frontale secondo me è riuscito
          ha un posteriore più da monovolume-suv, comunque è normale che non l'abbiano fatta troppo sportiva, la lancia punta a un suo target, le sportive in casa fiat sono le alfa
          Ultima modifica di Aston; 07-01-2009, 13:51.

          Commenta


          • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

            la nuova delta non è sportiva ma da poco è uscito il nuovo diesel biturbo 1.9 MultiJet da 190 CV !

            a me il posteriore piace davvero tanto...avrebbero potuto fare meglio nell'anteriore, specialmente nella parte bassa dei fendinebbia dove c'è un movimento troppo forte di linee (si nota soprattutto con colori chiari)

            Commenta


            • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

              Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
              la nuova delta non è sportiva ma da poco è uscito il nuovo diesel biturbo 1.9 MultiJet da 190 CV !

              a me il posteriore piace davvero tanto...avrebbero potuto fare meglio nell'anteriore, specialmente nella parte bassa dei fendinebbia dove c'è un movimento troppo forte di linee (si nota soprattutto con colori chiari)
              l'ho vista nera e devo dire che mi è piaciuta...
              (anche se per gli stessi soldi prenderei un 159)

              i colori chiari nn le donano

              il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

              Commenta


              • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

                Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                La nuova Delta è veramente brutta...Ok ci siamo anche come motori ma la linea a me personalmente fra rabbrividire...Non tanto il dietro ma l'anteriore è da vomito!
                sarà bella o brutta, ma non chiamatela DELTA!
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

                  Originariamente inviato da Alkatraz Visualizza il messaggio
                  In italia potrebbe fare molto bene però, se solo si impegnassero un pò. Con la Delta a mio parere ci sono riusciti, è una vera lancia.
                  Però è bruttissima...
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

                    ...a milano non è un auto rara da incontrare

                    Commenta


                    • Re: Provocazione: Mercedes Thesis

                      in giro da me ci sn molte + thesis che delta...il che è tutto dire
                      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                      .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X