Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

13.000€,che auto comprare?consigli inside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: 13.000€,che auto comprare?consigli inside

    Un topic su che macchina consigliare per rimorchiare...Vabbè!!! 13 mila euro altro che mini, troppe old vengono fuori...E pure bei mostriciattoli! Ma si sa, più importante girare con la figa accanto e sentirsi gli occhi puntati addosso...Che tristezza immensa...

    Ruggero non prendertela, ti seguo anche dai tempi dei tuoi overclock (ero frequentatore fisso di hwupg) ma questa discussione secondo me è proprio infantile...E io quei soldi li investirei diversamente!!!
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

    Commenta


    • #72
      Re: 13.000€,che auto comprare?consigli inside

      e andare in Romania a prendersi questa bella Alfa Romeo Brera 2.4 JTDM 20V DPF Q-Tronic del 2008 a 14.000 € ???

      http://acasa.mobile.ro/home/showDeta...icleType=false
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #73
        Re: 13.000€,che auto comprare?consigli inside

        Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
        No no,praticamente ci deve anche rimorchiare in disco capito?
        Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
        Che tristezza sta frase
        Se uno ci sa fare,rimorchia pure con un pandino scassato
        quoto DUB....

        13.000€ non è una cifra malvagia, però le variabili sono molteplici, diesel o benzina? Come stà messo il ragazzo a grano? I suoi lo mantengono volentieri? Queste sono le domande che mi sorgono spontanee per prima cosa.
        Come consiglio mio direi che una TT 180hp (anche la 225, perchè no) è un'auto semplicemente favolosa, chi l'ha avuta o chi l'ha semplicemente provata sà cosa stò dicendo. Però costa molto mantenerla, sotto tutti i punti di vista. La 147 è un'ottima auto ma direi ormai anonima e inflazionata. La sempre verde golf IV e la V magari con il mitico 1.9 TDi direi che è una delle migliori spese che uno possa fare, però ormai bisogna stare molto attenti in fase di acquisto poichè le golf specie le diesel vengono spremute SEMPRE fino all'osso dai precedenti proprietari e i venditori di usati sono quasi sempre dei mascalzoni senza scrupoli.....la fregatura è dietro l'angolo.......
        Alfa romeo GT 1.9 150hp è un'ottima auto, molto cool, distinta e confortevole, oppure una favolosa BMW E46 320D 150hp (io l'ho avuta e la consiglio a tutti, macchina FANTASTICA) che non consuma assolutamente niente e spinge come poche sanno fare. Però occhio sempre da chi comprate l'auto........
        Come auto nuova direi che la panda 100hp non è un'auto da fighetto, così come la C2 VTS, per un tipo che vuole apparire con quella cifra la scelta non è vastissima...... parlando per esperienza personale direi (e consiglio caldamente)che come auto molto molto elegante e sportiva allo stesso tempo e che fà molto fighetto direi una ypsilon 1.3 MJET momo design 105hp, credimi sulla parola, spinge come poche altre auto, i ragazzi della mia compagnia quando glielo dicevo non mi credevano ma dopo esserci montati (ne ho una a casa) ci restavano malissimo.....spinge più o meno come una golf V 2.0 TDI.....e consuma meno......... altro non sò dirti..........
        Ultima modifica di Antoniobmw; 07-01-2009, 02:52.

        Commenta


        • #74
          Re: 13.000€,che auto comprare?consigli inside

          Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
          Un topic su che macchina consigliare per rimorchiare...Vabbè!!! 13 mila euro altro che mini, troppe old vengono fuori...E pure bei mostriciattoli! Ma si sa, più importante girare con la figa accanto e sentirsi gli occhi puntati addosso...Che tristezza immensa...

          Ruggero non prendertela, ti seguo anche dai tempi dei tuoi overclock (ero frequentatore fisso di hwupg) ma questa discussione secondo me è proprio infantile...E io quei soldi li investirei diversamente!!!
          non è per me la car
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • #75
            Re: 13.000€,che auto comprare?consigli inside

            Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
            non è per me la car
            Si lo avevo capito che è per aiutare il tuo amico a scegliere però mi da un senso di tristezza ugualmente! Avevo puntualizzato di non prendertela a male perchè sai sto dicendo qualcosa che potrebbe darti ugualmente fastidio trattandosi si un tuo amico! A te per ciò che combini con i pc massimo rispetto!
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

            Commenta


            • #76
              Re: 13.000€,che auto comprare?consigli inside

              Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
              Si lo avevo capito che è per aiutare il tuo amico a scegliere però mi da un senso di tristezza ugualmente! Avevo puntualizzato di non prendertela a male perchè sai sto dicendo qualcosa che potrebbe darti ugualmente fastidio trattandosi si un tuo amico! A te per ciò che combini con i pc massimo rispetto!

              questione di gusti,ma voi vi immaginate se girassimo tutti con lo scarico libero a tirare come dannati?oppure tutti con lo stereo a cannone?

              Madò,meglio pochi ma buoni...e tamarri

              sto pom lo sento e vediamo,certo,so venute fuori uno sfracello di idee
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • #77
                Re: 13.000€,che auto comprare?consigli inside

                e un auto del genere...vecchiotta ma che stile ( e che cavalleria)...con poco di più si iniziano a trovare anche delle e46...

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150532849
                Ultima modifica di MARKS3; 07-01-2009, 11:50.
                partecipa anche tu alla FantaSBK

                Commenta


                • #78
                  Re: 13.000€,che auto comprare?consigli inside

                  Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                  No no,praticamente ci deve anche rimorchiare in disco capito?

                  deve fare brodo e avere cavalli.



                  scusa,ma a sto punto alfa 147 1.9 da 150 cv penso sia meglio...

                  PS:ma usate le piccole bombe non si trovano?
                  se è questo l'utilizzo digli di comprarsi q ualsiasi makina...nn serve una makkina buona...anche una nordkoreana di importazione va bene...
                  FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                  YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                  my MSN ----> magik-box@libero.it

                  Commenta


                  • #79
                    Re: 13.000€,che auto comprare?consigli inside

                    Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                    se è questo l'utilizzo digli di comprarsi q ualsiasi makina...nn serve una makkina buona...anche una nordkoreana di importazione va bene...
                    non esageriamo

                    la m3 mi sa che ha tanti km,l'avevo considerata,ma un conto è avere testa,ma a un neopatentata non la darei mai,l'avrei sulla coscienza.

                    Senza contare che deve essere sopra il 2003.

                    PSoi per m3...se permetti...

                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • #80
                      Re: 13.000€,che auto comprare?consigli inside

                      con 13mila euro puoi trovare tutta la sfilza di "tedescumine" del 2003-2004...oppure digli di spendere meno e tenersi i soldi in tasca


                      ciauz
                      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                      my MSN ----> magik-box@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X