Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con la fiat !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Problema con la fiat !!!

    il problema infatti non è della fiat ma di chi fa catene o meglio della michelin che vende delle gomme con una misura, ma che in realtà non permettono di metterci delle catene... vai alla michelin, se esiste un centro asistenza e lamentati con loro!


    Commenta


    • #12
      Re: Problema con la fiat !!!

      Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
      il problema infatti non è della fiat ma di chi fa catene o meglio della michelin che vende delle gomme con una misura, ma che in realtà non permettono di metterci delle catene... vai alla michelin, se esiste un centro asistenza e lamentati con loro!
      ma scusa.. visto che cmq me le ha vendute la fiat.. non dovrebbe risponderne la fiat ?
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #13
        Re: Problema con la fiat !!!

        Se hai tempo da perdere,prova.

        Commenta


        • #14
          Re: Problema con la fiat !!!

          ma che le hai prese in gioielleria?

          guarda che quando nevica devi mettere le catene... non le catenine d oro!!!!


          Commenta


          • #15
            Re: Problema con la fiat !!!

            Quoto anch'io il suggerimento di andare da un gommista convezionato MICHELIN e se ci andavi subito dal gommista a prendere le catene forse perdevimeno tempo e te le diceva lui che non potevano montare; a ognuno il suo mestuere
            In concessionaria a momenti non sanno neanche cosa vendono e pretendi sappiano le differenze fra le varie tipologie di gomme

            OT Si e' sempre saputo che dalle misure nominali delle gomme fra le varie marche c'e' qualche differenza(come le misure nei vestiti o scarpe), ma in modo cosi' eveidente non credevo
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • #16
              Re: Problema con la fiat !!!

              Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              Quoto anch'io il suggerimento di andare da un gommista convezionato MICHELIN e se ci andavi subito dal gommista a prendere le catene forse perdevimeno tempo e te le diceva lui che non potevano montare; a ognuno il suo mestuere
              In concessionaria a momenti non sanno neanche cosa vendono e pretendi sappiano le differenze fra le varie tipologie di gomme

              OT Si e' sempre saputo che dalle misure nominali delle gomme fra le varie marche c'e' qualche differenza(come le misure nei vestiti o scarpe), ma in modo cosi' eveidente non credevo
              si ma mica sono andato in fiat a prendere le catene.. le ho prese in un negozio.. cioè non mi era mai capitata una cosa simile !
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #17
                Re: Problema con la fiat !!!

                Si, ma i negozi vendono e non montano
                Mentre se chiedevi a un gommista magari te le faceva pagare ipoteticamente un 5 o 10 euro in piu', ma rispetto a un supermercato generico, ma ti avrebbe detto subito che non montano perche' magari conosce gia' il modello di gomma e ti avrebbe risparmiato inutili giri.

                Ormai le soluzioni che ti restano sono:
                1) riporti indietro le catene e ti fai 4 termiche su cerchi di ferro usati
                2)te le fai cambiare con la misura superiore, ma sai gia' di non essere in regola e se le prossime gomme sono corrette sei punto a capo
                3) torni in FIAT e le prendi dal loro catalogo accessori e le fai montare a loro e se non montano chiedi loro anche 4 gomme a cui si possano montare e quelle che monti ora se le mangino a colazione, merenda pranzo, intinte nel the delle 17 e infine a cena come dessert
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • #18
                  Re: Problema con la fiat !!!

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Si, ma i negozi vendono e non montano
                  Mentre se chiedevi a un gommista magari te le faceva pagare ipoteticamente un 5 o 10 euro in piu', ma rispetto a un supermercato generico, ma ti avrebbe detto subito che non montano perche' magari conosce gia' il modello di gomma e ti avrebbe risparmiato inutili giri.

                  Ormai le soluzioni che ti restano sono:
                  1) riporti indietro le catene e ti fai 4 termiche su cerchi di ferro usati
                  2)te le fai cambiare con la misura superiore, ma sai gia' di non essere in regola e se le prossime gomme sono corrette sei punto a capo
                  3) torni in FIAT e le prendi dal loro catalogo accessori e le fai montare a loro e se non montano chiedi loro anche 4 gomme a cui si possano montare e quelle che monti ora se le mangino a colazione, merenda pranzo, intinte nel the delle 17 e infine a cena come dessert
                  1) no.. me le hanno gia cambiate 4 volte mnon me le cambiano piu..
                  2) mi servono omologate
                  3) neppure le loro catene montano visto che loro vendono solo konig..

                  ps.. ma che gommista.. ma chi lo immaginava che erano piu grosse ste gomme ?
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Problema con la fiat !!!

                    io sulla mia GPunto con i 17" ho preso, solo per l'inverno, quattro cerchi in latta seminuovi con 4 invernali 185/65R15 Nokian WrG2 e mi trovo da DIO.
                    ieri con la neve che era allo stesso livello della porta (quindi sui 40-50cm) andavo avanti senza slittamenti o comportamenti anomali. Fenomenali.
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Problema con la fiat !!!

                      Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                      1) no.. me le hanno gia cambiate 4 volte mnon me le cambiano piu..
                      2) mi servono omologate
                      3) neppure le loro catene montano visto che loro vendono solo konig..

                      ps.. ma che gommista.. ma chi lo immaginava che erano piu grosse ste gomme ?
                      Allora senza menar tanto il can per l'aia, torna li e non ti schiodare fin che non risolvono.

                      Prova a sentire qualche associazione per i consumatori
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X