Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che macchina avreste preso a 12 anni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

    Io a 12 anni e anche prima volevo la mitica Lancia Delta Evoluzione o gialla o Martini!!!Ho sempre sbavato su quella macchina!!!Ricordo che l'aveva il padre di un mio amico (ce l'ha ancora ma in garage ferma da anni) e mi facevo sempre scarrozzare da loro!!!
    ...meine pug deutscher stil...

    -The Fast&C. Tuning Club-

    Commenta


    • Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio

      L'ha anche distrutta e fece causa alla Bugatti se non ricordo male, perche' disse era difettata o qualcosa di simile
      se realmente fosse confermi quello che ho detto prima, cioè che era un'auto delicata e con parecchi problemi. Ecco perchè i miliardari dell'epoca preferivano le diablo(anch'esse davano molti grattacapi), le F50, le porsche 993 turbo ecc ecc

      Commenta


      • Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

        Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio

        L'ha anche distrutta e fece causa alla Bugatti se non ricordo male, perche' disse era difettata o qualcosa di simile
        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        se realmente fosse confermi quello che ho detto prima, cioè che era un'auto delicata e con parecchi problemi. Ecco perchè i miliardari dell'epoca preferivano le diablo(anch'esse davano molti grattacapi), le F50, le porsche 993 turbo ecc ecc

        di notizie su questa bugatti distrutta non ne ho trovate, di quando andò a prenderla si , poi il nulla ...

        che fosse delicata e non affidabile , sicuramente , troppa tecnologia e sofisticazione in un auto prodotta in modo artigianale

        Commenta


        • Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          di notizie su questa bugatti distrutta non ne ho trovate, di quando andò a prenderla si , poi il nulla ...

          che fosse delicata e non affidabile , sicuramente , troppa tecnologia e sofisticazione in un auto prodotta in modo artigianale
          Infatti ricordo che la cosa mori' subito
          Penso che magari ci siano stati accordi privati tra la Bugatti e Schumacher affinche il tutto finisse senza clamore, ma ricordo bene il fatto dell'incidente e le accuse nei riguardi della casa
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

            Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            Infatti ricordo che la cosa mori' subito
            Penso che magari ci siano stati accordi privati tra la Bugatti e Schumacher affinche il tutto finisse senza clamore, ma ricordo bene il fatto dell'incidente e le accuse nei riguardi della casa

            ecco perchè è fallita , ha dovuto pagare il silenzio del tedesco

            Commenta


            • Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              ecco perchè è fallita , ha dovuto pagare il silenzio del tedesco
              ahahaha

              me lo immagino :" Braffa Pugattti, tu paga mie mutande nuoven tuttte sporcaten di kakken qvando io spakkato tva makkina di kakken!! "

              Commenta


              • Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

                Al tempo qualche cassone americano Ero fissato con quel genere di mezzi
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

                  fino a 16 le macchine mi facevano schifo...in conpenso a 12 conoscevo tutte le moto in circolazione e i loro dati tecnici
                  ah, il mio sogno era un'r1 del 98 rigorosamente bianca e rossa...e se tutto va bene a fine anno dovrebbe arrivare

                  Commenta


                  • Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

                    io avrei voluto questa

                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

                      io delta evo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X