Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che macchina avreste preso a 12 anni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

    supercar a parte....sognavo di comprarmi una calibra !
    VectraClubItalia

    Commenta


    • #42
      Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

      renault 5 Gt turbo bianca o golf GTI 16v (modello a 4 fari)

      Creato da My Cool Signs

      Commenta


      • #43
        Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

        a 12 anni, non amavo la thema di mio padre perchè mal ridotta...però la difendevo...ora che ne ho 20......sempre la thema
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • #44
          Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

          Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
          hai la mia stessa età.
          e la suzuki escudo te la ricordi ?
          club dei 20 pure io,la escudo la trovavo morta ai bassivabbè,avevo capito che non poteva girare per strada,altrimenti avrei cominciato a risparmiare.

          A 12 anni la volvo 480 mi piaceva da matti,non chiedetemi perchè ma le freccie dietro le trovavo fantastiche.

          A 16 anni ho cambiato idea,un mio amico mi è venuto a prendere con una macchina che aveva 400 watt rms e da allora ho promesso a me stesso che avrei avuto una macchina che doveva suonare tanto e forte
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • #45
            Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

            leiiiiiiiii, ce l'aveva un vicino di casa!! favolosaaaaaaaa la audi 80

            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #46
              Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

              a 12 anni pensavo alla 50ina ancora, cmq mi pare che volessi il 316i compact che aveva mio nonno
              Ultima modifica di Ligier 500 D; 10-01-2009, 23:11.
              Scuderia ARETUSA Rally
              Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
              Club Sicilianu sugnu

              Commenta


              • #47
                Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

                Lamborghini Countach

                Commenta


                • #48
                  Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

                  La mitica supercar e il furgone dell'A-Team !!
                  [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                  info@teambari.com

                  La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                  La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                  Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

                    Originariamente inviato da TurboDragon Visualizza il messaggio
                    Uguale anche io....solo che la prima volta l'ho vista a 10 anni quando presi il mio primo Autosprint....Mi ricordo che vidi la subaru di Uzzeni....Che spettacolo!!
                    Da quel giorno fissato con la Impreza!!
                    x l'avatar è tutto a posto, ha l'autorizzazione....
                    Originariamente inviato da elMATAdor89 Visualizza il messaggio
                    chiunque abbia usato gran turismo conosce l'escudo... si vendevano le altre macchine per comprarla...

                    per quanto riguarda l'avatar ho il permesso del proprietario per usarlo.

                    complimenti alla maestra
                    ragass per l'avatar non era in senso polemico eh ci mancherebbe....
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

                    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

                    Commenta


                    • #50
                      Re: che macchina avreste preso a 12 anni?

                      quanti di voi hanno visto "sorvegliato speciale" (lock up)?? uno dei film migliori in cui ha recitato stallone (e in cui, insieme forse a rocky, ha espresso un po di "umanità" nel personaggio...magari comunque ingenuo e bambinone, ma sensibile e leale)....la scena in cui ricostruiscono la mustang del '65 me la ricorderò a vita!!!! la musica di sottofondo...la scena in cui bevono la schifezza....la scena in cui primabase tenta di scappare e viene fermato....."e questa bellezza si chiama mary ann"......"965 ford mustang v8....().." "avanti frank...fammi solo sentire che voce ha"........e la più bella in assoluto...eclissi:"è cadavere da 15 anni...".........frank(stallone):"nessuno è morto finchè non è sepolto!"
                      ...The truth is out there...

                      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X