Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

    preferisco la sorellina "G35"
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #22
      Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

      non mi piace, pare una hyundai, molto molto molto molto meglio la A5 e aspettiamo la nuova CLK

      Commenta


      • #23
        Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

        costa u n pò d piu ma la A5 ora credo sia imbattibile......
        poi il 3000 diesel è veramente fenomenale.
        benzina naturalmente S5

        Commenta


        • #24
          Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

          Personalmente la A5 non mi dice proprio nulla, esteticamente la trovo davvero triste e anonima (come tutte le audi), inoltre parte da una trazione anteriore, ed anche le versioni 4x4, S5 compresa sono estremamente neutre e "noiose" da guidare, quindi aborrrrrro!

          Inoltre anche solo la 3.2tfsi da "soli" 265cv a parità di accessori supera i 60000€, una S5 invece parte da 60000, e per una dotazione del genere è capace di sfiorare gli 80!

          Stesso discorso per CLK e BMW, che almeno sono posteriori (ma senza autobloccante), mio padre la sua ex CLK320cdi l'ha pagata 2 anni fa praticamente gli stessi soldi della G37, ma era una semestrale e non era così accessoriata, nuova sarebbe costata 58000€.

          Alla fine credo che se uno cerca un coupettone 4 posti comodo e divertente da guidare ad un prezzo accessibile, la G37s sia l'unica alternativa possibile...

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #25
            Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

            Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
            Personalmente la A5 non mi dice proprio nulla, esteticamente la trovo davvero triste e anonima (come tutte le audi), inoltre parte da una trazione anteriore, ed anche le versioni 4x4, S5 compresa sono estremamente neutre e "noiose" da guidare, quindi aborrrrrro!

            Inoltre anche solo la 3.2tfsi da "soli" 265cv a parità di accessori supera i 60000€, una S5 invece parte da 60000, e per una dotazione del genere è capace di sfiorare gli 80!

            Stesso discorso per CLK e BMW, che almeno sono posteriori (ma senza autobloccante), mio padre la sua ex CLK320cdi l'ha pagata 2 anni fa praticamente gli stessi soldi della G37, ma era una semestrale e non era così accessoriata, nuova sarebbe costata 58000€.

            Alla fine credo che se uno cerca un coupettone 4 posti comodo e divertente da guidare ad un prezzo accessibile, la G37s sia l'unica alternativa possibile...
            tra le auto importate ufficialmente in italia si

            Commenta


            • #26
              Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

              Ottima alternativa alle grosse coupè tedesche Buon design degli interni, però spero che abbiano colmato le lacune della G35 versione USA, con diverse "plasticotte" e comandi da utilitaria cha fanno un pò girare le cosidette su un'auto da 50.000€
              Mentre meccanicamente e dinamicamente ho letto solo commenti positivi.
              Insomma è un'alternativa alla A5, ma non pensare che possa competere ad armi pari con lei, almeno sotto il punto di vista dell'ergonomia e della qualità degli interni.
              Ma al giorno d'oggi in pochi competono con gli interni audi.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #27
                Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Ottima alternativa alle grosse coupè tedesche Buon design degli interni, però spero che abbiano colmato le lacune della G35 versione USA, con diverse "plasticotte" e comandi da utilitaria cha fanno un pò girare le cosidette su un'auto da 50.000€
                Mentre meccanicamente e dinamicamente ho letto solo commenti positivi.
                Insomma è un'alternativa alla A5, ma non pensare che possa competere ad armi pari con lei, almeno sotto il punto di vista dell'ergonomia e della qualità degli interni.
                Ma al giorno d'oggi in pochi competono con gli interni audi.

                auto ha provato l' FX 37 , e come finiture e matieriali gli hanno dato 9

                Commenta


                • #28
                  Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

                  Già la G35 mi è sempre piaciuta..., quindi per questa nn posso fare a meno che dire di prenderla al papino..., troppo bella ed esclusiva qui da noi
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    auto ha provato l' FX 37 , e come finiture e matieriali gli hanno dato 9
                    Sinceramente non ho mai visto una prova della FX

                    Io mi riferivo alla G35 versione USA. Da loro è venduta da tempo e quando decisero di portarla in europa, la Nissan pensava seriamente di migliorare alcuni aspetti degli interni visto il target differente. Noi europei siamo molto più viziati degli americani...basta vedere gli interni delle nostre auto e quelli delle loro.

                    Non ridisegnare gli interni eh, solo curare alcuni dettagli che potevano essere trascurati per gli americani ma non per gli europei.
                    Solo che poi non ho mai visto un confronto tra G35 europea e G35 USA, per vedere se realmente qualcosa cambiava.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • #30
                      q

                      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      Personalmente la A5 non mi dice proprio nulla, esteticamente la trovo davvero triste e anonima (come tutte le audi), inoltre parte da una trazione anteriore, ed anche le versioni 4x4, S5 compresa sono estremamente neutre e "noiose" da guidare, quindi aborrrrrro!

                      Inoltre anche solo la 3.2tfsi da "soli" 265cv a parità di accessori supera i 60000€, una S5 invece parte da 60000, e per una dotazione del genere è capace di sfiorare gli 80!

                      Stesso discorso per CLK e BMW, che almeno sono posteriori (ma senza autobloccante), mio padre la sua ex CLK320cdi l'ha pagata 2 anni fa praticamente gli stessi soldi della G37, ma era una semestrale e non era così accessoriata, nuova sarebbe costata 58000€.

                      Alla fine credo che se uno cerca un coupettone 4 posti comodo e divertente da guidare ad un prezzo accessibile, la G37s sia l'unica alternativa possibile...
                      Quoto, a me piace molto, anche come motorizzazione nn c'è male, l'unica cosa che mi chiedo è come siano regolate le sospensioni visto che è originariamente per il mercato americano... Però forse forse preferirei la berlina da cui deriva la coupè, mah
                      Come prezzo, è imbattibile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X