Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
    Personalmente la A5 non mi dice proprio nulla, esteticamente la trovo davvero triste e anonima (come tutte le audi), inoltre parte da una trazione anteriore, ed anche le versioni 4x4, S5 compresa sono estremamente neutre e "noiose" da guidare, quindi aborrrrrro!

    Inoltre anche solo la 3.2tfsi da "soli" 265cv a parità di accessori supera i 60000€, una S5 invece parte da 60000, e per una dotazione del genere è capace di sfiorare gli 80!

    Stesso discorso per CLK e BMW, che almeno sono posteriori (ma senza autobloccante), mio padre la sua ex CLK320cdi l'ha pagata 2 anni fa praticamente gli stessi soldi della G37, ma era una semestrale e non era così accessoriata, nuova sarebbe costata 58000€.

    Alla fine credo che se uno cerca un coupettone 4 posti comodo e divertente da guidare ad un prezzo accessibile, la G37s sia l'unica alternativa possibile...
    Bella (la G37), così a primo impatto mi piace di più della G35 (che era troppo una 350z vestita per la domenica a mio parere).

    Sulle Audi non ti stupire, costano sempre di più della concorrenza, piaccia o non piaccia.

    Rimane un incognita consumi e dove la utilizzarà tuo padre pervalentemente, perchè a differenza dei motori sovralimentati di potenza analoga, questi motori di grossa cilindrata consumano poco solo fuori città, in città si fanno sentire.
    Aspetterei almeno di leggere qualche prova su giornale.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #32
      Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      auto ha provato l' FX 37 , e come finiture e matieriali gli hanno dato 9
      Non penso che come materiali e finiture siano inferiori a BMW, Audi, Mercedes e similari.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #33
        Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

        Cmq con 50.000 euri viene fuori anche una Jaguar XF, certo non è una coupè ma se dovessi prendere una macchina sui 5 metri, io mi butterei su quella.

        Commenta


        • #34
          Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

          http://www.evo.co.uk/carreviews/evoc...37s_coupe.html

          http://www.drivers-republic.com/firs...4791b92c9b8aaa

          Commenta


          • #35
            Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

            Comunque è uno dei pochi marchi nuovi che mi piace parecchio. Spero che facciano anche una Coupè sulle dimensioni della Scirocco.

            Commenta


            • #36
              Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

              Originariamente inviato da Alkatraz Visualizza il messaggio
              Comunque è uno dei pochi marchi nuovi che mi piace parecchio. Spero che facciano anche una Coupè sulle dimensioni della Scirocco.

              improbabile , è un marchio di lusso orientato verso clienti differenti di quelli potenziali di una scirocco

              Commenta


              • #37
                Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Io mi riferivo alla G35 versione USA. Da loro è venduta da tempo e quando decisero di portarla in europa, la Nissan pensava seriamente di migliorare alcuni aspetti degli interni visto il target differente. Noi europei siamo molto più viziati degli americani...basta vedere gli interni delle nostre auto e quelli delle loro.

                Non ridisegnare gli interni eh, solo curare alcuni dettagli che potevano essere trascurati per gli americani ma non per gli europei.
                Solo che poi non ho mai visto un confronto tra G35 europea e G35 USA, per vedere se realmente qualcosa cambiava.
                Beh se avesse gli allestimenti meno "viziati" ma costasse come in USA, (37815$, al cambio 28000€...) sarei molto più contento...

                Da noi le auto costano il doppio, e qualcosa in più ti devono dare.
                Poi credo che la S avendo sospensioni sportive sia più adatta al mercato Italiano, anche se penso che anche quelle normali siano adeguate al mercato europeo, e quindi non eccessivamente "molleggiate" come in USA.
                Ultima modifica di Brabus; 11-01-2009, 19:12.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #38
                  Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

                  Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                  Beh se avesse gli allestimenti meno "viziati" ma costasse come in USA, (37815$, al cambio 28000€...) sarei molto più contento...

                  Da noi le auto costano il doppio, e qualcosa in più ti devono dare.
                  Poi credo che la S avendo sospensioni sportive sia più adatta al mercato Italiano, anche se credo che anche quelle normali siano adeguate al mercato europeo, e quindi non eccessivamente "molleggiate" come in USA.

                  a parte qualche finitura ed un assetto più sportivo non credo che ci siano differnze sostanziali tra un modello USa e uno UE

                  questione prezzo e cosi per tutte le auto sù quel mercato , non c'è iva e la concorrenza spiertata tengono bassi i prezzi

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    a parte qualche finitura ed un assetto più sportivo non credo che ci siano differnze sostanziali tra un modello USa e uno UE

                    questione prezzo e cosi per tutte le auto sù quel mercato , non c'è iva e la concorrenza spiertata tengono bassi i prezzi
                    Ricordo che la 350z per l'Europa aveva un'allestimento specifico, come l'assetto più sportivo, i freni Brembo, interni più curati rispetto alla versione USA.
                    Probabilmente lo stesso discorso vale anche per Infiniti.

                    Comunque pià la guardo più mi piace.

                    YouTube - Roadfly.com - 2008 Infiniti G37 Coupe

                    Stupenda anche la Cabrio.



                    YouTube - 2009 Infiniti G37 Convertible

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

                      Molto bella la cabrio... ma di che gruppo fa parte l'infiniti? GM?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X