Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

    scelte di marketing, comunque non credo che anche "marchiate" nissan possano fare numeri di vendita molto differenti che come infiniti

    Commenta


    • #72
      Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

      belissima
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #73
        Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        scelte di marketing, comunque non credo che anche "marchiate" nissan possano fare numeri di vendita molto differenti che come infiniti
        Beh intanto la venderebbero tutti i concessionari Nissan senza problemi, non dovrebbero fare una rete di distribuzione dedicata che costerà milioni di euro, avrebbe una visibilità molto maggiore e potrebbero contenere ancora di più i prezzi.
        Tanto di certo in Italia non basta il marchio nuovo per fare il "blasone", per un popolo per cui conta più un marchietto si plastica di tutto il resto.

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #74
          Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

          non credo che ppossano contenere di più il prezzo

          in usa sono poco pù bassi dei nostri ,e la le auto sono sempre notevolmente più economiche che da noi

          http://www.infiniti.com/g_coupe/models-pricing/

          credo che quà da noi abbiano un utile veramente basso per ogni auto venduta

          dato che in europa è presente il marchio ,avranno pensato di estendere la loro presenza anche all' italia

          Commenta


          • #75
            Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

            Introducendo il marchio Infiniti secondo me la Nissan punta ad ottenere risultati a lungo(lunghissimo) termine.

            Nel senso che vuole creare un marchio di prestigio che i clienti possano identificare.
            Certo questo richiederà tempo, e non è detto che vada tuto bene.

            Se le Porsche fossero marchiate Volkswagen venderebbero sicuramente meno, anche se fossero fatte nello stesso identico modo.
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #76
              Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

              carina, la compreranno in pochi in italia

              Commenta


              • #77
                Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

                Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
                carina, la compreranno in pochi in italia
                poco ma sicuro, però chi la compra ha il mio rispetto!

                Commenta


                • #78
                  Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

                  l'ho rivista stamattina...il davanti assomiglia alla 599...di lato sembra una maserati....bella bella bella
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

                    Ho letto la prova su EVO di Gennaio/febbraio ma non ne hanno parlato benissimo, le hanno dato solo 3 stelle...
                    Inoltre alla fine testualmente scrivono "Peccato che sembri sempre di avere a che fare con una Hyundai"...

                    Una vettura con questi accorgimenti "tecnici" come l'autobloccante dovrebbe essere apprezzata da una rivista come Evo...
                    Hanno puntato il dito sul peso eccessivo, ed in effetti 1720kg non sono pochi...
                    Vabbeh dovrò aspettare di trovare una GTR usata...
                    Non che sia più leggera comunque, eppure quella la osannano sempre...

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Infiniti G37S Coupè: Che ne dite?

                      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      Ho letto la prova su EVO di Gennaio/febbraio ma non ne hanno parlato benissimo, le hanno dato solo 3 stelle...
                      Inoltre alla fine testualmente scrivono "Peccato che sembri sempre di avere a che fare con una Hyundai"...

                      Una vettura con questi accorgimenti "tecnici" come l'autobloccante dovrebbe essere apprezzata da una rivista come Evo...
                      Hanno puntato il dito sul peso eccessivo, ed in effetti 1720kg non sono pochi...
                      Vabbeh dovrò aspettare di trovare una GTR usata...
                      Non che sia più leggera comunque, eppure quella la osannano sempre...
                      c'è una bella differenza tra le due

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X