Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: consiglio prima auto

    è logico che un neopatentato sia meno esperto da uno che guida da più di 15-20 anni...all'inizio si ha il piede pesante e si deve imparare tutto( compreso come fare benzina)

    Commenta


    • #92
      Re: consiglio prima auto

      Originariamente inviato da subby ej20 Visualizza il messaggio
      t continuo a consigliare corsi d guida anke se hai un mille d cilindrata serve kmq!!!"CAMPIONE"
      guarda,se rispetti i limiti di velocità,è difficile che la macchina ti possa partire di culo o tirare dritto.

      Te parli di tecniche rallystiche,ma anche col bagnato se vai piano non c'è bisogno di tutta sta roba.
      RICCIO COME BACK

      Commenta


      • #93
        Re: consiglio prima auto

        Originariamente inviato da subby ej20 Visualizza il messaggio
        1000 all'anno intestata a me.
        con la legge bersani ho preso la classe d merito d mio padre...
        si ma non hai assicurato una mazza allora, solo rc

        io ne pago 1100 ed ho un 1.6 di merda di 10 anni
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #94
          Re: consiglio prima auto

          Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          si ma non hai assicurato una mazza allora, solo rc

          io ne pago 1100 ed ho un 1.6 di merda di 10 anni
          eheh
          furto e incendio assicurazione conducente

          Commenta


          • #95
            Re: consiglio prima auto

            Originariamente inviato da subby ej20 Visualizza il messaggio
            t continuo a consigliare corsi d guida anke se hai un mille d cilindrata serve kmq!!!"CAMPIONE"
            Ne ho fatti 6 di corsi di guida sicura, veloce e sportiva a Vallelunga e ogni tanto un turno me lo sono anche concesso...Quindi non credo di essere ancora un pivello! Però nel quotidiano nel senso più stretto vedo che ancora c'è da imparare! Mio padre per dire che era insegnate di guida ha una padronanza spaventosa, ed ovviamente chi guida da 40 anni ne sa più di me! Poi c'è anche chi a 20 anni è un dio e chi a 60 non sa nemmeno cambiare le marce ma parliamo di casi limite fuori dall'ordinario! Ma poi scusa perchè continui a prendertela Subby? Non ti ho mica rimproverato nulla! Però continuo ad essere fortemente convinto di una cosa, che se ha una Panda è vero che avrà meno controlli e se si schianta non ne esci vivo, ma di sicuro non hai nemmeno voglia più di tanto a tirare, vuoi perchè arriva a 150 con i pistoni che escono dal cofano, vuoi perchè se sai che devi franare devi buttare l'ancora di fuori, vuoi perchè ha gomme da bicicletta, vuoi perchè non ti ci diverti SE VUOI CORRERE E FARE IL MATTO! Se hai 400 cavalli sotto il culo fai una curva un po allegra voglio vedere dove finisci...E ad arrivare a 150 non ci mette nulla! Cioè saresti sempre portato ad osare di più visto che puoi. e secondo me una macchina del genere in mano ad un neopatentato INESPERTO E IRRENSPONSABILE avrebbe vita 2 giorni...Chissà come mai di Willy e Saxo Vts spappolate sugli alberi a uscite di curve ce ne stanno a manciate...Poi ripeto il fenomeno esiste, ma primi impare a guidare e trovarti nel traffico con il motorino che ti sfreccia accanto, la vecchia che ti spunta davanti l'autobus fermo, il camionista che se ne fotte del rosso, la buca coperta dalle foglie...Tutte cose che non trovi in pista nè ad un corso di guida, dove simuli tutto con sacchi, muri d'acqua e coni! Fare i corsi è stata una delle cose più belle della mia vita ma io che sono appassionato li frequento, ma se fossero obbligatori secondo te viste le patenti che oramai sono una buffonata, quanto sarebbero anche quelli attendibili?
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

            Commenta


            • #96
              Re: consiglio prima auto

              Originariamente inviato da subby ej20 Visualizza il messaggio
              eheh
              furto e incendio assicurazione conducente
              resta lo stesso un kazzo.....
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #97
                Re: consiglio prima auto

                Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                Ne ho fatti 6 di corsi di guida sicura, veloce e sportiva a Vallelunga e ogni tanto un turno me lo sono anche concesso...Quindi non credo di essere ancora un pivello! Però nel quotidiano nel senso più stretto vedo che ancora c'è da imparare! Mio padre per dire che era insegnate di guida ha una padronanza spaventosa, ed ovviamente chi guida da 40 anni ne sa più di me! Poi c'è anche chi a 20 anni è un dio e chi a 60 non sa nemmeno cambiare le marce ma parliamo di casi limite fuori dall'ordinario! Ma poi scusa perchè continui a prendertela Subby? Non ti ho mica rimproverato nulla! Però continuo ad essere fortemente convinto di una cosa, che se ha una Panda è vero che avrà meno controlli e se si schianta non ne esci vivo, ma di sicuro non hai nemmeno voglia più di tanto a tirare, vuoi perchè arriva a 150 con i pistoni che escono dal cofano, vuoi perchè se sai che devi franare devi buttare l'ancora di fuori, vuoi perchè ha gomme da bicicletta, vuoi perchè non ti ci diverti SE VUOI CORRERE E FARE IL MATTO! Se hai 400 cavalli sotto il culo fai una curva un po allegra voglio vedere dove finisci...E ad arrivare a 150 non ci mette nulla! Cioè saresti sempre portato ad osare di più visto che puoi. e secondo me una macchina del genere in mano ad un neopatentato INESPERTO E IRRENSPONSABILE avrebbe vita 2 giorni...Chissà come mai di Willy e Saxo Vts spappolate sugli alberi a uscite di curve ce ne stanno a manciate...Poi ripeto il fenomeno esiste, ma primi impare a guidare e trovarti nel traffico con il motorino che ti sfreccia accanto, la vecchia che ti spunta davanti l'autobus fermo, il camionista che se ne fotte del rosso, la buca coperta dalle foglie...Tutte cose che non trovi in pista nè ad un corso di guida, dove simuli tutto con sacchi, muri d'acqua e coni! Fare i corsi è stata una delle cose più belle della mia vita ma io che sono appassionato li frequento, ma se fossero obbligatori secondo te viste le patenti che oramai sono una buffonata, quanto sarebbero anche quelli attendibili?

                Ti dovresti far dire da curelin23 la media tenuta quando siamo andati a piano dell'occhio.

                Cmq,in parte hai ragione,se devi fare il coglione lo fai pure con la panda,certo,più sono i cavalli e più aumenta il pericolo...anche se,con le macchine vecchie la velocità la senti tutta.

                PS:il fatto che la panda non ha freni so tutte cazzatete lo dice un tamarro di quelli che sfotti tanto
                RICCIO COME BACK

                Commenta


                • #98
                  Re: consiglio prima auto

                  questione massimale assicurazione
                  tra il minimo di legge e il massimo previsto c'è uno scarto dell' 8% , conviene assicurarsi con un massimale estremamente alto , perchè in caso di incidente(con colpa) l'assicurazione copre quanto previsto dal contratto , il resto lo deve mettere il colpevole dell' incidente

                  per "fortuna" quest'anno il minimo di legge sarà innalzato , triplicato

                  Commenta


                  • #99
                    Re: consiglio prima auto

                    Originariamente inviato da subby ej20 Visualizza il messaggio
                    cavolo....
                    il boolo kmq è una mazzata lo stesso...654 euri


                    l'hai voluta la bici????
                    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                    Commenta


                    • Re: consiglio prima auto

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                      resta lo stesso un kazzo.....
                      forse paghi tu troppo... io pago 550 euro annuali furto,incendio,cristalli e conducente per un 1.6 turbo custodito in garage.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X