Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Detroit 2009: Volkswagen Concept Blue Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Detroit 2009: Volkswagen Concept Blue Sport

    Bella è bella, ma il prezzo? Farà concorrenza alla TT, o sarà semplicemente una scirocco cabrio?

    Commenta


    • #22
      Re: Detroit 2009: Volkswagen Concept Blue Sport

      Originariamente inviato da Alkatraz Visualizza il messaggio
      Bella è bella, ma il prezzo? Farà concorrenza alla TT, o sarà semplicemente una scirocco cabrio?
      come prezzi secondo me starà sotto la tt....
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #23
        Re: Detroit 2009: Volkswagen Concept Blue Sport

        Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        come prezzi secondo me starà sotto la tt....
        io la vedo vicino a SLK come prezzo... specialmente se faranno la Scirocco cabrio.

        Commenta


        • #24
          Re: Detroit 2009: Volkswagen Concept Blue Sport

          non mi piace per nulla... troppo scopiazzata qui e li
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #25
            Re: Detroit 2009: Volkswagen Concept Blue Sport

            a me piace,ma con gli stessi soldi imho prendo una lotus e un'utilitaria
            la macchina non si "porta", si guida

            Commenta


            • #26
              Re: Detroit 2009: Volkswagen Concept Blue Sport

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              cos'ha la Alfa Spider da invidiare a questa (splendida) VW ? In italia abbiamo dei prodotti esclusivi che vengono snobbati solo per strane idee popolari.....andate in una concessionaria Alfa Romeo e provatene GRATIS una, diesel o benzina è uguale, vedrete che rimarrete soddisfatti.
              Che poi una VW sia sinonimo di qualità è una cosa mezza vera, ormai anche i tedeschi hanno cominciato a fare le loro pesanti cazzate.....e da diversi anni ormai...... ps: quella VW è un prototipo, quindi è più accattivante di come sarà poi su strada......invece questa alfa spider in foto è la versione "normale" definitiva.....e non ha nemmeno i cerchioni più belli del listino.....

              [qimg]http://img140.imageshack.us/img140/2234/alfaromeospiderblue2008ho7.jpg[/qimg]
              bhe oggi un mio amico ha ritirato la scirocco e devo dire che gli interni sono fatti bene, qualità ottima
              Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
              mezza tonnellata, la trazione della parta giusta, un motore montato nel posto giusto e se metteranno il benzina anche serio, qualità degli interni, un prodotto nuovo, tempi di sicuro a favore etc..etc..
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #27
                Re: Detroit 2009: Volkswagen Concept Blue Sport

                d sportivo aimè ha solo la linea... peso e motore aimè non aiutano ... e a quel prezzo uno compra il tt, z4 e slk

                avessero messo un 2.0tb 250cv su 1500kg Tp...
                Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

                Commenta


                • #28
                  Re: Detroit 2009: Volkswagen Concept Blue Sport

                  Mi piace
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Detroit 2009: Volkswagen Concept Blue Sport

                    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                    Carina, certo sarebbe interessante anche un motore TSI.
                    Ma 100km con 4.3 litri di nata li fa forse in discesa col vento a favore.
                    Bell'auto.
                    può darsi anche che con vnto a favore non li fa nemmeno 100km;

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X