Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

italica correttezza...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: italica correttezza...

    beh, con alfa fiat e abarth ha fatto solo delle gran porcate piene di adesivi che di sostanza hanno ben poco ma che cmq avevano un minimo successo. cmq vista la faccia di de meo mi stupisco poco che sia passato alla concorrenza da un giorno all'altro. x la fiat prevedo ora tempi molto bui. la speranza è che almeno venda alfa a qualcuno che la rivaluti, poi per quanto mi riguarda fiat può continuare a fare le sue solite patacche, ma alfa non merita quello che sta subendo ora.
    Ultima modifica di gian83; 13-01-2009, 19:17.

    Commenta


    • #12
      Re: italica correttezza...

      ma che dite?......finalmente alfa ha rifatto un'auto che merita (la 8c) e si appresta a tornare alla tp.....abarth nn è più solo uno stemmino su delle minigonne......tutto il gruppo fiat complessivamente va bene....apparte lancia ma vabbè.......io nn vedo tutta sta tragedia
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #13
        Re: italica correttezza...

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        ma che dite?......finalmente alfa ha rifatto un'auto che merita (la 8c) e si appresta a tornare alla tp.....abarth nn è più solo uno stemmino su delle minigonne......tutto il gruppo fiat complessivamente va bene....apparte lancia ma vabbè.......io nn vedo tutta sta tragedia
        azz, la 8C...una Maserati praticamente in tutto e per tutto è una figata colossale, lo ammetto, ma non ha niente di Alfa (o quasi) e non è per pochi....è per pochissimi quindi fa poco testo

        la tp? iniziamo a vedere se e quando realmente ci sarà, per ora sono anni che se ne parla

        Abarth è sicuramente di successo se la si guarda come una normale versione di una normale Punto o di una 500, senza motori specifici o studi dietro...se la si guarda in ottica di "vera Abarth" nel senso di preparazione, esclusività dei motori ecc ecc è un pò grigia la situazione


        cmq vedremo, sono tempi bui per tutti
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #14
          Re: italica correttezza...

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          http://www.repubblica.it/2009/01/mot...olkswagen.html

          dopo il cesso mi.to (e' veramente oscena), dopo aver infangato il nome di abarth seppellendolo sotto tonnellate di serigrafie tamarre e ben poca sostanza, dopo aver quasi portato l'alfa a fare un suv (o mio diooo!!!), va a lavorare per un concorrente diretto???

          complimenti per lo "stile fiat", ci fosse ancora il grande vecchio (che non mi e' mai stato particolarmente simpatico) l'avrebbe fatto andare in esilio a s.elena, altro che dall'oggi al domani al concorrente diretto!...

          cmq questo e' un segnale d'allarme molto, ma molto forte al riguardo del futuro fiat... marchionne sono mesi che si vocifera di vederlo a capo di qualche banca svizzera, adesso questo... il botto sta per arrivare...

          và dove di porta l'
          Ultima modifica di roky; 13-01-2009, 19:43.

          Commenta


          • #15
            Re: italica correttezza...

            la tp mi sa che l'alfa se la scorda, visto che, da quello che ricordo, doveva essere fatta in collaborazione con subaru o toyota (non ricordo bene...) e nel sol levante stanno tagliando tutto cio' che non e' strategico...

            senza parlare della mito che, uscita sul mercato a settembre, ha subito lo stop di produzione gia' ad ottobre, visto che ci sono i piazzali pieni...

            Commenta


            • #16
              Re: italica correttezza...

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              evvai che de meo farà affondare definitivamente i tedeschi!!

              speriamo che prendano MArchionne a collaudare i prototipi.....
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • #17
                Re: italica correttezza...

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                senza parlare della mito che, uscita sul mercato a settembre, ha subito lo stop di produzione gia' ad ottobre, visto che ci sono i piazzali pieni...
                è stata lanciata nel momento sbagliato ma non si può prevedere tutto nella vita
                come auto io la trovo molto carina e ben rifinita
                tu di golf nuove quante ne hai viste in giro ?!? io neanche una...anzi, si...una...in vetrina !

                Commenta


                • #18
                  Re: italica correttezza...

                  non mi pare siano state lanciate propriamente insieme
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #19
                    Re: italica correttezza...

                    la tp è in studio per la nuova berlinona che sarà su base quattroporte......che c'entrano subaru (che nn ha mai fatto tp) e toyota?
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: italica correttezza...

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      la tp mi sa che l'alfa se la scorda, visto che, da quello che ricordo, doveva essere fatta in collaborazione con subaru o toyota (non ricordo bene...) e nel sol levante stanno tagliando tutto cio' che non e' strategico...

                      senza parlare della mito che, uscita sul mercato a settembre, ha subito lo stop di produzione gia' ad ottobre, visto che ci sono i piazzali pieni...
                      comunque sia non era un "fedelissimo" del marchio

                      http://www.lastampa.it/redazione/cms...9988girata.asp

                      comunque notizie come questa

                      http://archivio.lastampa.it/LaStampa...?objid=8965474

                      preoccupano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X