Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

italica correttezza...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: italica correttezza...

    scusate ma non c'era l'accordo con BMW?
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #22
      Re: italica correttezza...

      io sapevo con bmw

      Commenta


      • #23
        Re: italica correttezza...



        "...meglio soli che mal accompagnati.." dice il proverbio...
        Se ha voluto andarsene,pace all'anima sua.

        Ricordiamoci che anche quando Silva (è sua la matita che disegno' la 156/147...) tutti gridarono alla tragedia vedendolo approdare alla Volkswagen-Audi:non è che abbia fatto miracoli anzi..la Golf VI ne è solo l'ultimo esempio,partendo dalle calandre ridisegnate anni fa su altri modelli del gruppo ma non linee stravolte..

        Per quanto riguarda BMW c'e' tuttora una fase per capire QUALI saranno i puntstai in comune..è un accordo che non giova nè a BMW nè a Fiat sotto queste condizioni globali,oltre che esser spinoso e rognoso per motivi storici fra i due marchi...

        Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
        STILE ALFA ROMEO FORUM
        duca076@gmail.com

        Commenta


        • #24
          Re: italica correttezza...

          Originariamente inviato da Duca076 Visualizza il messaggio


          "...meglio soli che mal accompagnati.." dice il proverbio...
          Se ha voluto andarsene,pace all'anima sua.

          Ricordiamoci che anche quando Silva (è sua la matita che disegno' la 156/147...) tutti gridarono alla tragedia vedendolo approdare alla Volkswagen-Audi:non è che abbia fatto miracoli anzi..la Golf VI ne è solo l'ultimo esempio,partendo dalle calandre ridisegnate anni fa su altri modelli del gruppo ma non linee stravolte..

          Per quanto riguarda BMW c'e' tuttora una fase per capire QUALI saranno i puntstai in comune..è un accordo che non giova nè a BMW nè a Fiat sotto queste condizioni globali,oltre che esser spinoso e rognoso per motivi storici fra i due marchi...
          secondo mè Walter de Silva ha fatto un buon lavoro , osando di più sul marchio giovane del gruppo , la seat

          Commenta


          • #25
            Re: italica correttezza...

            Anche io ricordavo ci fosse un accordo con Bmw in effetti...non ne sapevo nulla invece di quelli con Toyota e Subaru
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • #26
              Re: italica correttezza...

              la fiat non affonda... siamo noi ke paghiamo le seratone di lapo... e lui è il primo a fregarsene...

              Commenta


              • #27
                Re: italica correttezza...

                no Ace, noi stiamo pagando i debiti di Alitalia....adesso Lapo va in secondo piano
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #28
                  Re: italica correttezza...

                  Frigorifero Italiano Amorevolmente Travestito .. colei che prende quando ha bisogno e tiene quando guadagna... colei che fa miglioramenti una volta ogni 20 anni (quando chiama qualche "non" raccom... a lavorare per quel breve periodo per poi fargli rilasciare la poltrona a favore di..!!!).. colei che di qualtà ha la punta delle scarpe.. colei che doveva falire e purtroppo ciò non è successo... colei che ora dice di aver guadagnato +30% delle vendite quando gli altri lo hanno perso (quindi è a +60% ripsetto all'intera concorrenza) e nonostante ciò ha messo tutti in cassa integrzione (ma va là.. c'è qualcosa che non torna in questo gioco di falstà, oportunismo monopolistico e poco sero.. o vuole darci "per l'ennesima" volta l'onere di pagare i suoi dipendenti mentre lei va a mettere i soldi in bamnca?!)... colei che.. potrei continuare all'infinito, ma è meglio evitare... anche perchè quello che ho detto è solo un'inezia e non la più grande...!!!

                  La 8c porta solo il marchio Alf... non ne ha niente.. il gruppo Frigorifero Italiano Amorevolmente Travestito in questo momento sta sfruttando i suoi "superiori" per cercare di risalvare la faccia.. ed anche se devo ammettere che la grande puto è esteticamwente una bella auto.. il resto sarà sempre "LO STESSO DI SEMRPE"... quindi per me può restare nell'autosalone... !!!!
                  Ultima modifica di mariolino.roma; 13-01-2009, 20:49.


                  Commenta


                  • #29
                    Re: italica correttezza...

                    Ma di che vi stupite?!
                    E‘ un manager, non un missionario o quello che volete voi..non si lavora per la gloria ma per i soldi.
                    Che poi a certi livelli, credo che gli stimoli siano pure più importanti del denaro stesso, anche perché non credo ci siano differenze clamorose di stipendio..
                    E di stimoli in alfa non ce ne sono, anni di proggetti rinviati continuamente.
                    TP, USA, 149, 169...tutto congelato con la scusa della crisi...la realtà è che alfa è morta, come lancia..
                    Vorrei vedere voi, se vi foste trovati al posto suo..vedere i propri progetti non andare perché bloccati da qualcuno (il signor Sergione che in Fiat controlla ogni cosa)..perché non c'è il cash o perché boh, la crisi.
                    Stare lì a parlare di auto che usciranno FORSE, di sbarchi in USA, tutte cose che ti fanno perdere la faccia perché tanto non avverranno prima del 2200.
                    Ha fatto benissimo ad andare via, ha 41 anni (se non erro..), può fare ancora molto.
                    Non è il primo personaggio a fare fuga dal gruppo Fiat, sarebbe da chiedersi perché.

                    L'attaccamento al brand e tutte quelle cose, sono chiacchiere che ogni manager proferisce.
                    Altro che correttezza..ognuno pensi a sè..quì nessuno regala niente signori.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: italica correttezza...

                      Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                      Ma di che vi stupite?!
                      E‘ un manager, non un missionario o quello che volete voi..non si lavora per la gloria ma per i soldi.
                      Che poi a certi livelli, credo che gli stimoli siano pure più importanti del denaro stesso, anche perché non credo ci siano differenze clamorose di stipendio..
                      E di stimoli in alfa non ce ne sono, anni di proggetti rinviati continuamente.
                      TP, USA, 149, 169...tutto congelato con la scusa della crisi...la realtà è che alfa è morta, come lancia..
                      Vorrei vedere voi, se vi foste trovati al posto suo..vedere i propri progetti non andare perché bloccati da qualcuno (il signor Sergione che in Fiat controlla ogni cosa)..perché non c'è il cash o perché boh, la crisi.
                      Stare lì a parlare di auto che usciranno FORSE, di sbarchi in USA, tutte cose che ti fanno perdere la faccia perché tanto non avverranno prima del 2200.
                      Ha fatto benissimo ad andare via, ha 41 anni (se non erro..), può fare ancora molto.
                      Non è il primo personaggio a fare fuga dal gruppo Fiat, sarebbe da chiedersi perché.

                      L'attaccamento al brand e tutte quelle cose, sono chiacchiere che ogni manager proferisce.
                      Altro che correttezza..ognuno pensi a sè..quì nessuno regala niente signori.
                      è vero che tutti lavorano per i soldi e che nessuno ti regala niente.. ma io non voglio regali.. "VOGLIO SOLO PROFESSIONALITA', SERIETA' E CORRETTEZZA NEI MIEI CONFRONTI COME CLIENTE... RISPETTO.. SAI COSA SIGNIFICA... MA QUESTE SONO COSE CHE NEL NOSTRO PAS... CE L'HANNO VERAMENTE IN POCHI.. E NESUNO DI LORO O QAUSI è ALLE APRTI ALTE" (un altro esmepio.. i medici... chi ci ha avuto a che fare ha "verificato" personalemnte lo stesso "comportamento".. in fondo, se sono dovuto andare all'estero per avere una cura che qui in italia non avevano,.. neanche la diagnosi riuscivano a fare facendo fare gli stessi stupidi esami per 10 volte... ed ora che gli Italian hanno fatto danni, a me chi mi ripaga.. sto cazz me ripaga.. e per tutta la vita me la passerò male con danni permanenti che si potevano evitare se capiti in tempo e soprattutto "peggiorati" nel danno dalle mani dei nostri cari medici... bè.. il nostro paese pè ughuale per tutt... e il frigorifero non ne è escluso...!!!)
                      Ultima modifica di mariolino.roma; 13-01-2009, 21:15.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X