Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

italica correttezza...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: italica correttezza...

    Eh guarda fortunatamente quando l'Autodelta era qua a poche centinaia di metri se ne vedevano di cose interessanti in giro

    Commenta


    • #72
      Re: italica correttezza...

      Corretto o no, De Meo è un manager coi controcaxxi E sa cosa significa marketing. Ci credo che i krukki lo vogliono con loro...

      La cosa che mi preoccupa è ciò che ha detto LArsen: che si preannunci il crac del gruppo Fiat?
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #73
        Re: italica correttezza...

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        http://www.repubblica.it/2009/01/mot...olkswagen.html

        dopo il cesso mi.to (e' veramente oscena), dopo aver infangato il nome di abarth seppellendolo sotto tonnellate di serigrafie tamarre e ben poca sostanza, dopo aver quasi portato l'alfa a fare un suv (o mio diooo!!!), va a lavorare per un concorrente diretto???

        complimenti per lo "stile fiat", ci fosse ancora il grande vecchio (che non mi e' mai stato particolarmente simpatico) l'avrebbe fatto andare in esilio a s.elena, altro che dall'oggi al domani al concorrente diretto!...

        cmq questo e' un segnale d'allarme molto, ma molto forte al riguardo del futuro fiat... marchionne sono mesi che si vocifera di vederlo a capo di qualche banca svizzera, adesso questo... il botto sta per arrivare...
        Se ho capito bene tu colleghi la fuga di De Meo all Vw e l'intenzione di Marchionne di abdicare in qualche banca svizzera al fatto che la Fiat stia per crollare?
        Non so.....a me non pare che la Fiat sia più in crisi di altri marchi, e mi sembra normale che alti manager si spostino da un posto all'altro, è sempre successo.

        Io non ci vedo niente di strano, fa parte delle regole e dei giochi di mercato.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #74
          Re: italica correttezza...

          Il gruppo Fiat ad oggi si puo dire che riesca a vendere la Grande Punto, la Nuova Panda, la Lancia Y, la 159 e fra i commerciali il Doblo' e il Ducato.Tutti gli altri modelli sono stati un fallimento ma la cosa piu grave e' che anche nel settore utilitarie la concorrenza tipo Toyota Citroen Opel ecc si e' molto rafforzata...quante c1/c2 o yaris o corsa vedete in giro? Il brutto della Fiat e' che si e' sempre cullata sugli allori quando faceva un auto di successo(seppure fosse una semplice utilitaria) e nn ha mai fatto nulla per rimediare alle carenze nei settori medio-alti.
          Chiaramente tornando al discorso dei manager che se ne vanno....mi sembra una cosa ovvia che se non si veda una via di uscita e' meglio abbandonare la nave prima che affondi!
          Ultima modifica di crypton; 14-01-2009, 14:37.

          Commenta


          • #75
            Re: italica correttezza...

            Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Corretto o no, De Meo è un manager coi controcaxxi E sa cosa significa marketing. Ci credo che i krukki lo vogliono con loro...

            La cosa che mi preoccupa è ciò che ha detto LArsen: che si preannunci il crac del gruppo Fiat?
            io qualche dubbio ce l'ho....idem sulla veridicità di quanto è stato detto del suo bilancio (sempre in positivo ecc ecc quando appunto anni fa finita la storia con GM era sul lastrico e ora vende, neanche poco, ma solo pochi modelli e con certe fasce di mercato quasi scoperte)
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #76
              Re: italica correttezza...

              fidati, marchionne figura gia' in ubs...

              http://www.corriere.it/economia/08_f...ba99c667.shtml

              e rileggendo quell'articolo aggiungo: tra 20 giorni ci sara' un'altra novita' sbalorditiva!!! (mica tanto, basta leggere...)
              Ultima modifica di Larsen; 14-01-2009, 17:59.

              Commenta


              • #77
                Re: italica correttezza...

                Comunque la Fiat ha preso un +20% in vendita in tutta Europa...solo l'Alfa sta morendo...

                Commenta


                • #78
                  Re: italica correttezza...

                  Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
                  Comunque la Fiat ha preso un +20% in vendita in tutta Europa...solo l'Alfa sta morendo...

                  tutti dati drogati dagli econicentivi

                  Commenta


                  • #79
                    Re: italica correttezza...

                    Parlavo con un amico che lavora in Alfa... sapevano che De Meo andava via già da un anno

                    Commenta


                    • #80
                      Re: italica correttezza...

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Parlavo con un amico che lavora in Alfa... sapevano che De Meo andava via già da un anno
                      azz potevi fare un po di insider trading
                      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

                      L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X