Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

italica correttezza...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: italica correttezza...

    Originariamente inviato da mariolino.roma Visualizza il messaggio
    è vero che tutti lavorano per i soldi e che nessuno ti regala niente.. ma io non voglio regali.. "VOGLIO SOLO PROFESSIONALITA', SERIETA' E CORRETTEZZA NEI MIEI CONFRONTI COME CLIENTE... RISPETTO.. SAI COSA SIGNIFICA... MA QUESTE SONO COSE CHE NEL NOSTRO PAS... CE L'HANNO VERAMENTE IN POCHI.. E NESUNO DI LORO O QAUSI è ALLE APRTI ALTE" (un altro esmepio.. i medici... chi ci ha avuto a che fare ha "verificato" personalemnte lo stesso "comportamento".. in fondo, se sono dovuto andare all'estero per avere una cura che qui in italia non avevano,.. neanche la diagnosi riuscivano a fare facendo fare gli stessi stupidi esami per 10 volte... ed ora che gli Italian hanno fatto danni, a me chi mi ripaga.. sto cazz me ripaga.. bè.. il nostro paese pè ughuale per tutt... e il frigorifero non ne è escluso...!!!)
    I regali intendevo nel lavoro..nessuno regala niente, bisogna pensare a sè stessi perché tanto nessuno ci verrà a dare qualcosa quando ne avremo bisogno.

    La serietà e correttezza nei tuoi confronti, più che il manager, te la deve il prodotto e tutto quello che c'è intorno..
    Col manager non hai un rapporto diretto come può essere col venditore ecc..
    Poi se ho afferrato male il concetto, dillo


    L'esempio dei medici..lo conosco bene, sono tra i peggiori..per fortuna ho avuto modo di incontrarne anche di seri, persone che fanno il lavoro per una questione di ideali, per aiutare il prossimo e non per spillare soldi..
    Ne avrei di storie brutte da raccontare.

    Commenta


    • #32
      Re: italica correttezza...

      Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
      I regali intendevo nel lavoro..nessuno regala niente, bisogna pensare a sè stessi perché tanto nessuno ci verrà a dare qualcosa quando ne avremo bisogno.

      La serietà e correttezza nei tuoi confronti, più che il manager, te la deve il prodotto e tutto quello che c'è intorno..
      Col manager non hai un rapporto diretto come può essere col venditore ecc..
      Poi se ho afferrato male il concetto, dillo


      L'esempio dei medici..lo conosco bene, sono tra i peggiori..per fortuna ho avuto modo di incontrarne anche di seri, persone che fanno il lavoro per una questione di ideali, per aiutare il prossimo e non per spillare soldi..
      Ne avrei di storie brutte da raccontare.

      quoto tutto quello che hai detto..
      non avevo capito io che parlavi dei manager.. io comunque mi riferivo alla società nell'insieme... ed il prodotto è ciò che me lo dimostra... !!!!.. come hai fatto notare tu (anche perché per me rispetto non significa hce mi sorridono mentre in realtà me stanno mettendo in c... )
      e per riallacciare al discorso medici.. per fortuna (in altri campi) ho avuto anch'io alcuni "con le palle" .. ma molto rari... poi, addirittura, rendersi conto che alcuni primari ne sanno meno di un allievuccio al primo anno di università non è bello..:!!!!.. soprattutto quando poi scopri che all'università gli studenti studiano sui suoi libri.. con i quali, purtroppo, e senza poterci fare niente, non saranno mai in grado di diventare bravi medici....
      Cmq per me va bene anche se un medico fa tutto per soldi.. l'importante è che faccia quello per cui lo pago..!!!!
      Ultima modifica di mariolino.roma; 13-01-2009, 21:33.


      Commenta


      • #33
        Re: italica correttezza...

        Ti dirò Lars o è il preludio di un accorto con VW o altrimenti vuol dire che Marchionne sta soffocando ogni minima idea che voglia tirare fuori auto innovative prediligendo il segmento delle medie... Da Silva, De Meo... troppa gente brava se ne sta andando da lì per avere il coraggio di definirli ingrati... due indizi fanno una prova... e qua ce ne sono di più.

        Commenta


        • #34
          Re: italica correttezza...

          come ho scritto, vedrai che entro l'anno anche marchionne cambia aria... ma questo purtroppo vuol dire nuovi e gravi problemi per l'occupazione italiana... (non che stiano dando lavoro a tanta gente ultimamente eh...)

          Commenta


          • #35
            Re: italica correttezza...

            Possono dire quello che vuole ma è ovvio UBS sta già andando altrimenti non si giustificano i 280k euro che prende... da una società che non lavora mi viene difficile crederlo.

            Commenta


            • #36
              Re: italica correttezza...

              eh.. c'ha rimesso pure una ferrari per andare a "contrattare" e in tempi non sospetti direi..

              Commenta


              • #37
                Re: italica correttezza...

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                certo, dopo aver "mangiato" in italia, si sputa nel piatto e si sparisce prima che la barca affondi... in effetti ci sono altri mammiferi che si comportano in questo modo...
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #38
                  Re: italica correttezza...

                  Larsen calcola anche il fatto che la fuga di cervelli è dovuta si al poco investimento nei mezzi, ma anche e soprattutto al fatto che si tarpano le ali a molti!!
                  Chissà quante idee di rilancio saranno venute in mente ai "+" e secondo me dopo un pò anche te avresti lasciato un azienda ed un paese del genere!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: italica correttezza...

                    Una cosa sola mi fa contento... se pure VAG si muove cercando uomini chiave del marketing vuol dire che la ripresa è vicina... e così andranno ancora meglio.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: italica correttezza...

                      Originariamente inviato da mariolino.roma Visualizza il messaggio
                      Frigorifero Italiano Amorevolmente Travestito .. colei che prende quando ha bisogno e tiene quando guadagna... colei che fa miglioramenti una volta ogni 20 anni (quando chiama qualche "non" raccom... a lavorare per quel breve periodo per poi fargli rilasciare la poltrona a favore di..!!!).. colei che di qualtà ha la punta delle scarpe.. colei che doveva falire e purtroppo ciò non è successo... colei che ora dice di aver guadagnato +30% delle vendite quando gli altri lo hanno perso (quindi è a +60% ripsetto all'intera concorrenza) e nonostante ciò ha messo tutti in cassa integrzione (ma va là.. c'è qualcosa che non torna in questo gioco di falstà, oportunismo monopolistico e poco sero.. o vuole darci "per l'ennesima" volta l'onere di pagare i suoi dipendenti mentre lei va a mettere i soldi in bamnca?!)... colei che.. potrei continuare all'infinito, ma è meglio evitare... anche perchè quello che ho detto è solo un'inezia e non la più grande...!!!

                      La 8c porta solo il marchio Alf... non ne ha niente.. il gruppo Frigorifero Italiano Amorevolmente Travestito in questo momento sta sfruttando i suoi "superiori" per cercare di risalvare la faccia.. ed anche se devo ammettere che la grande puto è esteticamwente una bella auto.. il resto sarà sempre "LO STESSO DI SEMRPE"... quindi per me può restare nell'autosalone... !!!!
                      Colei la quale, ha rivoluzionato il concetto di diesel moderno. Colei la quale ha fatto le utilitarie più vendute in Europa, ma tu facendo parte di coloro i quali sputano e vomitano su qualsiasi cosa sia made in Italy fai bene a non vederlo. Sinceramente gli anti-italiani per principio non li capisco, ne voglio farlo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X