Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Omega 2.5 TD Vs Ford Scorpio 2.5 TD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Opel Omega 2.5 TD Vs Ford Scorpio 2.5 TD

    Originariamente inviato da Nemesis Visualizza il messaggio
    io invece prenderei proprio la scorpio per via dell'originalità...

    ps: non ho detto che mi piace, ho detto che è originale
    della scorpio non capisco e non mi piace solo la coda. Per il resto è "guardabile"
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #12
      Re: Opel Omega 2.5 TD Vs Ford Scorpio 2.5 TD

      Votato Ford Scorpio! E' talmente oscena che la prenderei solo per fare un pò di commedia....

      Comunque sono 2 paracarri...
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #13
        Re: Opel Omega 2.5 TD Vs Ford Scorpio 2.5 TD

        Ricordo quando era appena uscita quella versione li' della scorpio...leggevo su AUTO "grande restyling, all'americana, uno stile coraggioso ed originale per il mercato europeo" e pensavo "bella bella, finalmente qualcosa di diverso"
        ora vedo che e' piu' invecchiata di tutte le altre, vecchia vecchia vecchia.

        Commenta


        • #14
          Re: Opel Omega 2.5 TD Vs Ford Scorpio 2.5 TD

          Bleah....
          Lo Svernicio è un'Arte...

          Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
          Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

          Commenta


          • #15
            Re: Opel Omega 2.5 TD Vs Ford Scorpio 2.5 TD

            Omega tutta la vita(Lotus magari ).
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #16
              Re: Opel Omega 2.5 TD Vs Ford Scorpio 2.5 TD

              Omega
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #17
                Re: Opel Omega 2.5 TD Vs Ford Scorpio 2.5 TD

                finora si è parlato solo dell'aspetto estetico...ma diamo un occhiata ai dati tecnici...la Scorpio avera molta piu coppia 293nm contro 250nm dell'omega, pesa un pochino meno, ha il regime di potenza max un po piu in basso e rifila quasi 1 secondo nello 0-100.
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #18
                  Re: Opel Omega 2.5 TD Vs Ford Scorpio 2.5 TD

                  omega magari a culo salta fuori qualke pezzo lotus...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Opel Omega 2.5 TD Vs Ford Scorpio 2.5 TD

                    Omega a vita, la classica berlinona da famiglia con cui viaggare tranquilli in autostrada e che secondo me è ancora stilisticamente accettabile! La Scorpio mi sa propio di puro stile America...La macchina più di tutte che mi ha sempre fatto cagare, la aveva un collega di papà la prima serie ed era bella, poi la acambiò per questa...mammamia in pressa subito doveva finire...
                    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Opel Omega 2.5 TD Vs Ford Scorpio 2.5 TD

                      Guardate che quella rivista da lotus era la versione precedente...

                      boh ma se mettessero un V12 biturbo da 900cv su una Palio Weekend voi impazzireste comunque? Cioè la omega lotus ok era fantastica ma era una omega (cioè un panfilo all'epoca) rivista da Lotus. Era proprio un operazione di marketing più che altro, e ha funzionato vedi commenti di questo thread

                      Comunque votato la omega, in italia ne ho viste quasi nessuna (ma va?! ) in germania e austria tantissime! In uk era anche auto ufficiale della polizia... Ma la scorpio esiste in america sotto altri nomi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X