Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

    Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
    .

    Se ti piace e per te ha un valore, fregatene di tutto quel che dicono.

    Bye, Luca
    parole SANTISSIME
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

    Commenta


    • #32
      Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

      Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
      quello che hai detto è giusto.. ma conviene fare tutto questo? se vai su ebay o autoscout24 ne trovi fin che vuoi di uno.. su ebay ce una bella prima serie turbo diesel a 500 euro.. piuttosto evito le rogne e me ne prendo una in regola con tutto..
      ma che ragionamenti sono?? io ho già una Uno e me ne faccio nulla di una seconda Uno! Ma se questa qui me la regalano e io posso fare qualcosa per non lasciare che venga demolita, la salvo!
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

      Commenta


      • #33
        Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

        Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Non è questione di passione...sicuramente non lo metto in dubbio che hai un legame con la UNO ma dire "splendido e pregiato esemplare" mi sembra alquanto ridicolo! Infatti quell'auto non ha valore storico....gli esemplari pregiati (parlando di auto storiche) sono quelle auto che hanno fatto storia e il loro valore cresce con gli anni perchè ha un valore storico!!Poi naturalmente ognuno è libero di spendere i soldi come vuole ma non usiamo termini inappropriati
        Va bè dai magari era anche un pò autoironico il tono...
        Poi, del resto, se a lui piace, o per lui significa qualcosa, è libero di fare come meglio crede...
        Io capisco cosa intende dire,ho fatto acquisti simili anche io,roba vecchia e priva di valore economico, ma io non cambierei la mia ferraglia con un X6 o neanche una A6 o un Cayenne.
        Un conto è l'antieconomico, un conto è la passione
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #34
          Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

          Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Non è questione di passione...sicuramente non lo metto in dubbio che hai un legame con la UNO ma dire "splendido e pregiato esemplare" mi sembra alquanto ridicolo! Infatti quell'auto non ha valore storico....gli esemplari pregiati (parlando di auto storiche) sono quelle auto che hanno fatto storia e il loro valore cresce con gli anni perchè ha un valore storico!!Poi naturalmente ognuno è libero di spendere i soldi come vuole ma non usiamo termini inappropriati
          Io non sarei così sicuro che fra un pò di anni non acquisti valore come auto storica...Ricordiamoci che anche la 500 15-20 anni fa non valevano nulla,oggi le poche rimaste le fanno pagare a peso d'oro....

          Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
          Scusa non avevo letto. No allora, io ho un'altra Uno, una 60SL dell'86, io sono una specie di appassionato della Uno, ho molta passione per questo modello, quindi chi non gradisce e la definisce orribile, è pregato di sfondare i maroni su un'altra discussione...
          Tornando a noi, io ho trovato questa Uno ancora targata e non permetterò mai che venga demolita... non sarà un Mercedes e avrà valore commerciale zero, ma una macchina in condizioni ancora buone in regalo è pur sempre un regalo.
          Quindi chi viene qui solo per fare del sarcasmo e rompere i coglioni (che così si chiamano e non c'è da scusarsi) pregasi astenersi dal commentare...
          Bravo!!!Anche a me piace moltissimo la Uno anche perchè fino al 2001 avevo una 45 base del 1986.Anche per me è stata molto importante dal punto di vista affettivo in quanto è stata la macchina su cui ho imparato a guidare!!!
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • #35
            Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

            Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
            inappropriati lo dici tu... per me anche una vecchia bici arrugginita può essere pregiata, se a me trasmette qualcosa. Non usare tu parole a vanvera!
            Il pregio non è una caratteristica soggettiva!!Una cosa è dire che PER TE ha un valore affettivo o cose simili e un'altra è dire che è PREGIATA!! Un bracciale di gomma per una persona può anche avere un valore affettivo grosso quanto una casa ma non puoi dirmi che è un bracciale PREGIATO ....

            Commenta


            • #36
              Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

              Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
              Io non sarei così sicuro che fra un pò di anni non acquisti valore come auto storica...Ricordiamoci che anche la 500 15-20 anni fa non valevano nulla,oggi le poche rimaste le fanno pagare a peso d'oro....



              Bravo!!!Anche a me piace moltissimo la Uno anche perchè fino al 2001 avevo una 45 base del 1986.Anche per me è stata molto importante dal punto di vista affettivo in quanto è stata la macchina su cui ho imparato a guidare!!!
              Ecco una cosa è dire cosi...un'altra è dire come l'utente SuperUCCU "ESEMPLARE PREGIATO"...

              Commenta


              • #37
                Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

                Il nuovo proprietario deve pagare solo i SUOI bolli a partire dal trapasso.......è legge.
                Se invece reimmatricoli un 'auto demolita allora si che devi pagare i bolli arretrati.

                Commenta


                • #38
                  Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

                  Minkya quanto la fate lunga e quanto siete pignoli sui termini.
                  Non è difficile da capire.....è un appassionato delle uno, per combinazione ha visto quella dei suoi parenti e vuole salvare QUELLA dalla rottamazione, non TUTTE le punto esistenti, che sarebbe impossibile.
                  Non c'è sotto nessun ragionamento speculativo di futuri guadagni, è solo passione.
                  Oltretutto ce l'ha pure scritto in firma....
                  Poi mi fa ridere perchè pignoleggiate sulle piccole cifre da spendere per rimetterla circolante (ammesso ovviamente che sia tutto a posto), quando qui c'è gente che spende migliaia di € solo per un'assetto o una centralina.

                  Ognuno è libero di assecondare la propria passione come meglio crede, non vi pare?
                  Ultima modifica di baltoro 06; 18-01-2009, 10:32.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

                    svuotala e poi usala per gare di autocross
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Trovata una Uno in regalo... ma i guai burocratici??

                      Non e' cosi' semplice
                      Bisogna aggiungere Roll-bar e tante cosine tipo irrobustirla un po' tanto e aggiungere CV

                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      svuotala e poi usala per gare di autocross
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X