Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ford KA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuova Ford KA

    guidata sabato pomeriggio!!! un bel giocattolino.....

    !!TuRaZzI PoWeR!!
    mail: alice.canti@alice.it

    Commenta


    • #42
      Re: Nuova Ford KA

      chiaramente nello spot è carina, ma nella 1° foto è orrenda
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #43
        Re: Nuova Ford KA

        Molto carina! Mi piace.. la vecchia Ka non mi piaceva assolutamente..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #44
          Re: Nuova Ford KA

          Originariamente inviato da *ClIo_PrInCeSs* Visualizza il messaggio
          guidata sabato pomeriggio!!! un bel giocattolino.....
          potenza delle donne.... allora informaci delle tue impressioni....
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #45
            Re: Nuova Ford KA

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            potenza delle donne.... allora informaci delle tue impressioni....
            bhe potenza alle donne evitiamo battutine stupide...guido un fiat coupe 20 v turbo cn 250 cv e una clio 1.2 62 cv...quindi una minima impressione l ho avuta...

            cmq è molto maneggevole grazie al nuovo sevosterzo che si sono inventati,molto molto preciso. la makkina pare piccola ma non lo è, eravamo in 4 sopra e comodi...
            il motore,poverina aveva sl 300 km si sentiva che era ancora un po legata ma seppure a pieno carico è veramente scattante...
            al contrario d aygo,c1 e simili, ci si sente abbastanza protetti all interno, x intenderci non hai ne la faccia sul muso ne la testa sul lunotto...
            rifiniture interne buone, begli accostamenti !!
            per me è molto valida cm makkinina d media- bassa grandezza!!

            !!TuRaZzI PoWeR!!
            mail: alice.canti@alice.it

            Commenta


            • #46
              Re: Nuova Ford KA

              Originariamente inviato da *ClIo_PrInCeSs* Visualizza il messaggio
              bhe potenza alle donne evitiamo battutine stupide...guido un fiat coupe 20 v turbo cn 250 cv e una clio 1.2 62 cv...quindi una minima impressione l ho avuta...

              cmq è molto maneggevole grazie al nuovo sevosterzo che si sono inventati,molto molto preciso. la makkina pare piccola ma non lo è, eravamo in 4 sopra e comodi...
              il motore,poverina aveva sl 300 km si sentiva che era ancora un po legata ma seppure a pieno carico è veramente scattante...
              al contrario d aygo,c1 e simili, ci si sente abbastanza protetti all interno, x intenderci non hai ne la faccia sul muso ne la testa sul lunotto...
              rifiniture interne buone, begli accostamenti !!
              per me è molto valida cm makkinina d media- bassa grandezza!!
              ci dobbiamo conoscere di piu io e te! scherzo non era assolutamente un'offesa...era per dire che hai avuto la fortuna di provarla tra i primi. Comunque vedo che ne sei soddisfatta. Concordo sul fatto che da più senso di solidita della C1 (toccata con mano...pare di cartapesta). Che motore hai provato? rispetto alla clio?
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #47
                Re: Nuova Ford KA

                Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                ci dobbiamo conoscere di piu io e te! scherzo non era assolutamente un'offesa...era per dire che hai avuto la fortuna di provarla tra i primi. Comunque vedo che ne sei soddisfatta. Concordo sul fatto che da più senso di solidita della C1 (toccata con mano...pare di cartapesta). Che motore hai provato? rispetto alla clio?
                eheh lo so che scherzavi!!se no ti tiravo sotto!!

                allora ho provato la 1.2 70 cv xke x ora hanno solo quella in concessionaria, la diesel tardera ancora qlke settimana!
                rispetto alla clio è molto piu alta... xo credo sia normale anche xke la mia clio ha l'assetto. come differenza d motore...a ricordo lontano di come era la mio clio da originale diciamo ke la nuova ka è piu scattante, quei 8 cv di differenza s sentono insomma!!kiaro, era ancora molto legata la ka e il tipo m guardava male appena acceleravo (ho avuto la pecca d arrivare in conce un po allegra davanti alla sua faccia prima della prova)
                si la c1 e aygo le ho tastate..c sono salita e mamma mia ke paura...ballerine e di carta pesta..piccole scatole d morte insomma.
                la ka invece da molta piu sicurezza sia alla guida sia ke come qualita materiali interni ed esterni..
                incredibile aver constatato che ha un buon bagagliaio!!
                poi nn parliamo del prezzo..molto molto onesto!!
                credo sara la mia prossima makkina nell anno nuovo (sxo)

                !!TuRaZzI PoWeR!!
                mail: alice.canti@alice.it

                Commenta


                • #48
                  Re: Nuova Ford KA

                  giudizio che condivido...in pieno.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuova Ford KA

                    4 Stelle EuroNCAP per la nuova Ford Ka

                    La mancata assegnazione delle 5 stelle è imputabile alla struttura rigida del cruscotto che incide sulla sicurezza delle gambe del conducente e all’assenza degli airbag laterali, disponibili solo come optional. Ricordiamo che i test EuroNCAP vengono effettuati sul modello base, cioè sui modelli meno ricchi di dotazioni.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nuova Ford KA

                      Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                      4 Stelle EuroNCAP per la nuova Ford Ka

                      La mancata assegnazione delle 5 stelle è imputabile alla struttura rigida del cruscotto che incide sulla sicurezza delle gambe del conducente e all’assenza degli airbag laterali, disponibili solo come optional. Ricordiamo che i test EuroNCAP vengono effettuati sul modello base, cioè sui modelli meno ricchi di dotazioni.
                      e questa è la palese dimostrazione di come i 7 airbag di serie sulla 500 siano stati messi unicamente per potersi poi vantare di avere le 5 stelle
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X