Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

    Così dalle foto sembra tenuta bene! cmq anche se lo fosse gli darei sui 3000-3500 massimo, non di più..
    cmq a 4500 i williams si trovano, ma a meno di botte di culo son sfondati e/o con km scalati! quelli messi bene li vendono anche al doppio!

    Commenta


    • #22
      Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Non x questo uno deve pagare 2 volte quello che una macchina vale.
      Ti ripeto...il valore di mercato è un conto, quello che si dà alle cose è un'altro...
      Per me qualsiasi cellulare da 1000 Euro è una inutile stronz@ta, come le scarpe di Prada per dirne una...sono oggetti che pagherei il meno possibile.
      Però spenderei più della quotazione di mercato per un Williams immacolato, o una Punto GT, una Uno Turbo, un Cosworth, quello che sia, se il mezzo realmente fosse perfetto.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #23
        Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Considerato tutto il Clio 1800 16v è pure troppo. Però per me deve cercare da un altro, magari con 130mila km però a 1500/2000 euro. Io "quelli che la macchina loro vale tantissimo e quella degli altri sempre 1000 2000 euro di meno" li odio.

        bè le macchine che uso solitamente io sono quelle dei miei che sono: una minicooper e un subaru wrx. La coscenza nella guida ce l'ho e anche le capacità tranquilli non è questo il problema.
        Il problema sta che alla mia età e andando a scuola, per arrivre ad avere 4000€ messi via ci vogliono anni!Per quello chiedo tutti i chiarimenti prima, perchè non mi va di venire fregato sul prezzo perchè faccio ben fatica a prendermi i soldi.

        Comunque la differenza tra una williams e un 1.8 in prestazioni cambia molto?perchè a me hanno detto che il 1.8 se assettato e riguardando leggermente la meccanica soprattutto per quanto riguarda il motore per lo scarico e centralina, si riesce a raggiungere un buon compromesso rispetto al williams. E' vera questa cosa o no?io non lo so perchè ho avuto modo di provare solo un 1.8 leggermente preparato e basta.

        Commenta


        • #24
          Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

          E' messa bene ma mi sembra un po cara...ne avevo trovata una con giusto il lunotto da cambiare (era in frantumi) e senza volante a 1000 euro!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #25
            Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

            massimo quindi quanto posso dargli con il passaggio di proprietà incluso?

            Commenta


            • #26
              Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

              Originariamente inviato da tex90 Visualizza il messaggio
              bè le macchine che uso solitamente io sono quelle dei miei che sono: una minicooper e un subaru wrx. La coscenza nella guida ce l'ho e anche le capacità tranquilli non è questo il problema.
              Il problema sta che alla mia età e andando a scuola, per arrivre ad avere 4000€ messi via ci vogliono anni!Per quello chiedo tutti i chiarimenti prima, perchè non mi va di venire fregato sul prezzo perchè faccio ben fatica a prendermi i soldi.

              Comunque la differenza tra una williams e un 1.8 in prestazioni cambia molto?perchè a me hanno detto che il 1.8 se assettato e riguardando leggermente la meccanica soprattutto per quanto riguarda il motore per lo scarico e centralina, si riesce a raggiungere un buon compromesso rispetto al williams. E' vera questa cosa o no?io non lo so perchè ho avuto modo di provare solo un 1.8 leggermente preparato e basta.

              da quanto ho sempre sentito ank'io con un assetto fatto bene e poca roba al motore, il 1.8 ha prestazioni che si avvicinano al williams!

              Commenta


              • #27
                Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Ti ripeto...il valore di mercato è un conto, quello che si dà alle cose è un'altro...
                Per me qualsiasi cellulare da 1000 Euro è una inutile stronz@ta, come le scarpe di Prada per dirne una...sono oggetti che pagherei il meno possibile.
                Però spenderei più della quotazione di mercato per un Williams immacolato, o una Punto GT, una Uno Turbo, un Cosworth, quello che sia, se il mezzo realmente fosse perfetto.
                Se non spenderesti mai tanti soldi per quel tipo di prodotti è perche non rientrano nelle tue priorità, e lo capisco perche nemmeno io lo faccio, pero non è giustificata la presa per i fondelli. se una macchina vale tot e uno me la mette al doppio se la tiene, per quanto possa essere tenuta bene, perche il suo valore è inferiore.
                io ho una vecchia moto che ora vale meno di un paio di nike, ma per me vale piu del prezzo che costa nuova... ma con questo non mi metto a venderla a quel prezzo perche nnon ha senso...
                Va bene far pagare una macchina un po' di piu.. ma un po' non qualche migliaio di € ....


                Commenta


                • #28
                  Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

                  Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                  Se non spenderesti mai tanti soldi per quel tipo di prodotti è perche non rientrano nelle tue priorità, e lo capisco perche nemmeno io lo faccio, pero non è giustificata la presa per i fondelli. se una macchina vale tot e uno me la mette al doppio se la tiene, per quanto possa essere tenuta bene, perche il suo valore è inferiore.
                  io ho una vecchia moto che ora vale meno di un paio di nike, ma per me vale piu del prezzo che costa nuova... ma con questo non mi metto a venderla a quel prezzo perche nnon ha senso...
                  Va bene far pagare una macchina un po' di piu.. ma un po' non qualche migliaio di € ....
                  sopratutto se il valore della macchina è per l' appunto non più di un paio di mila euro.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    sopratutto se il valore della macchina è per l' appunto non più di un paio di mila euro.
                    esatto...


                    Commenta


                    • #30
                      Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

                      effettivamente 4500 per un 1800 sono tantini...

                      però per chi dice che massimo massimo vale 2000 euro..io non vedo l ora di vedere quando sarà il momento di vendere la propria auto....se la metterà al valore giusto o a quello che pensa lui..
                      perchè a parlare quando non riguarda la propria macchina son tutti bravi....ma quando è in vendita la propria.......
                      ....si chiama il moderatore se qualcuno prova a dire che è troppo cara...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X