Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volvo Vs Saab

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Volvo Vs Saab

    io ho votato non so
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #32
      Re: Volvo Vs Saab

      sbavo....

      QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

      \Oo\__[||][||]__/oO/

      Commenta


      • #33
        Re: Volvo Vs Saab

        Ragazzi i miei due marchi preferiti... volete farmi impazzire....

        Davvero stavo per votare NON SO perche' tra le due marche non saprei quale sia migliore (parlando soprattutto del passato, del presente si puo' giudicare sullo stile e classe ma non certo sulla meccanica che a loro non appartiene).

        Alla fine ho votato Saab perche' (come molti altri han gia' detto) e' piu' sportiva...inoltre ho posseduto in famiglia 1 volvo contro ben 3 saab...quindi


        Non guardate i modelli di adesso, vorrei citare tra i piu' caratteristici (e miei preferiti) di entrambe le marche i seguenti:

        volvo 480


        volvo 240 turbo (un cesso di macchina ma un vero carroarmato assassino)


        760 turbo


        850 T5 R


        poi vabbe' mi piace anche la s40 e la s60 ma son troppo recenti...

        SAAB 900 1 serie (veramente RAT)


        Saab 900 2 serie (ne ho avuta una cabrio turbo)


        Saab 9000 (indimenticabile)


        e tutte le versioni aero che mi fanno ancora battere il cuore.


        guardate che simpatico fotoshop...

        Qualcuno la comprerebbe anche domani, ne sono sicuro, pero' con la targa in mezzo ai fanali.
        Ultima modifica di stileitalia; 19-01-2009, 20:41.

        Commenta


        • #34
          Re: Volvo Vs Saab

          Io dico Saab!

          Una delle poche case produttrici di auto che ha sempre avuto almeno una macchina Turbo benza nella sua gamma..

          Oltretutto ultimamente sta sfornando dei modelli veramente molto belli!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #35
            Re: Volvo Vs Saab

            Io dico Saab xchè ce l'ho in garage e non mi posso lamentare (tralasciando costi di manutenzione e i consumi 9km/litro per un 2.2TDI mi sembrano un po tanti). Però è una gran bella cariola.
            Le volvo nuove non mi dicono niente, apparte la c30 che mi piace veramente tanto. Mio cugino ha la c30 1.6d e non consuma na seg@.
            Può non piacere, ma onestamente secondo mè fa la sua porca figura. Come linea è di sicuro più bella che una G.Punto o un cinquecsso aborth
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • #36
              Re: Volvo Vs Saab

              2.2 tdi che fa il 9 km/l? ho hai il piede perennemente pesante oppure qualche probolema
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #37
                Re: Volvo Vs Saab

                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Io dico Saab xchè ce l'ho in garage e non mi posso lamentare (tralasciando costi di manutenzione e i consumi 9km/litro per un 2.2TDI mi sembrano un po tanti). Però è una gran bella cariola.
                Le volvo nuove non mi dicono niente, apparte la c30 che mi piace veramente tanto. Mio cugino ha la c30 1.6d e non consuma na seg@.
                Può non piacere, ma onestamente secondo mè fa la sua porca figura. Come linea è di sicuro più bella che una G.Punto o un cinquecsso aborth
                eh insomma le S60 e S80 secondo me sono tra le piu' belle berline (non sportiveggianti) della produzione mondiale...design svedese all'avanguardia mischiato alle linee guida storiche Volvo...

                Commenta

                Sto operando...
                X