Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Chevrolet Matiz

    cambia auto
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

    Commenta


    • #12
      Re: Chevrolet Matiz

      Ma se non lo sapete non rispondete!!!! è inutile dare risposte assurde!!!! Il mio bolide non si tocca!!!!!
      Mica posso cambiare auto!!!!! Quella esprime la mia personalità!!!!! è la mia vita!!!!
      Comoda e con una buona accelerazione per essere una 800!!!!

      La vita è una corsa contro il tempo quindi bisogna CORRERE!!!!!!!
      NEED FOR SPEED
      IL FUMO UCCIDE

      Commenta


      • #13
        Re: Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da matizkiller Visualizza il messaggio
        Ma se non lo sapete non rispondete!!!! è inutile dare risposte assurde!!!! Il mio bolide non si tocca!!!!!
        Mica posso cambiare auto!!!!! Quella esprime la mia personalità!!!!! è la mia vita!!!!
        Comoda e con una buona accelerazione per essere una 800!!!!



        io ti consiglio di contattare terror lui aveva una matiz magari ti può indicare...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #14
          Re: Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da matizkiller Visualizza il messaggio
          Ma se non lo sapete non rispondete!!!! è inutile dare risposte assurde!!!! Il mio bolide non si tocca!!!!!
          Mica posso cambiare auto!!!!! Quella esprime la mia personalità!!!!! è la mia vita!!!!
          Comoda e con una buona accelerazione per essere una 800!!!!
          sarà, ma a quel prezzo ci prendo 2/3 civic che hanno una buona accelerazione per essere un 1.6
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #15
            Re: Chevrolet Matiz

            io avevo la phase 2,ma non mi sono mai interessate le appendici di plastica ecc...avevo in mente altro ma non ho potuto terminare i lavori perchè dovevo cambiarla...cmq era così:







            ciao!


            Panda100HP
            ...Owner...

            DTC

            Commenta


            • #16
              Re: Chevrolet Matiz

              www.ebay.de e risolvi il dubbio

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • #17
                Re: Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                sarà, ma a quel prezzo ci prendo 2/3 civic che hanno una buona accelerazione per essere un 1.6
                ah beh allora, dovrebbero girare tutti con un 1600 di circa 20 anni fa super sprintoso e assetato........
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #18
                  Re: Chevrolet Matiz

                  io chi consiglia di cambiare auto proprio non lo capisco... ma se si sarà fatto quella un motivo l'avrà avuto no (consumi spazio costo etc)




                  comunque ripeto. Sulla matiz la prima cosa da fare è intervenire sul pericoloso e traballante assetto che si trova di fabbrica e sul sottodimensionatissimo impianto frenante.



                  Non ha senso appesantire con della plasticaccia una macchina che stock viene con dischi freno grandi quanto un cd...
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    io chi consiglia di cambiare auto proprio non lo capisco... ma se si sarà fatto quella un motivo l'avrà avuto no (consumi spazio costo etc)




                    comunque ripeto. Sulla matiz la prima cosa da fare è intervenire sul pericoloso e traballante assetto che si trova di fabbrica e sul sottodimensionatissimo impianto frenante.



                    Non ha senso appesantire con della plasticaccia una macchina che stock viene con dischi freno grandi quanto un cd...

                    Te non puoi parlare, venditi il Porsche e fatti 40/50 Civic
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Chevrolet Matiz

                      Esteticamente ci sono un bel po di cose da fare ma io te le sconsiglio (ho fatto la tua stessa strada con la mia) perche alla fine l'estetica ti stufa, pesa, si rovina e attira solo di piu le FdO...io sulla tua farei
                      -Assetto (eventualmente artigianale)
                      -Dischi e pastiglie
                      -Tubi areonautici
                      -Cerchi (o anche gomme piu prestanti sui cerchi in lamiera di serie "spogliati" dagli inutili copriruota in plastica)
                      -Scarico completo (vai di artigianale)
                      -Eventualmente una bella alleggerita.

                      Di estetica....giusto via gli stemmi, tutto in colore, griglie metalliche al posto di quelle di plastica e vetri e fari neri. STOP!
                      Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                      Beh io intendo simpatica anche a livello di guida... voglio dire non è che la matiz sia il massimo... a meno si trovano tante altre auto più "godibili". Quindi magari risparmia e quando sarai un po' più esperto ti prendi un'altra auto.
                      Cosa sbagliata...io mi diverto molto piu con le macchinina.....in casa ho sia la barchetta che la micra....ma mi diverto molto di piu con la micra.....per nn parlare dell'M3....veramente troppo impegnativo.
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X