Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Swift Sport (125cv) o VW Golf 6 (102cv)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Swift Sport (125cv) o VW Golf 6 (102cv)

    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
    auto con due anime completamente diverse...
    concordo.... la golf tranquilla media con un motore decente, ma non sportivo e manco "brillante". Swift piccola bombetta, non esagerata ma ti togli qualche sfizio.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #12
      Re: Swift Sport (125cv) o VW Golf 6 (102cv)

      Swift assolutamente.

      Golf cosa??
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #13
        Re: Swift Sport (125cv) o VW Golf 6 (102cv)

        La Golf è un casermone pesante che con il 1600 lo vedo solo in mano al vecchio che si fa la passeggiata o al tipo del "vorrei ma non posso", non che sia un buon motore, ma poco prestazionale per un auto di quella stazza e nemmeno troppo parco nei consumi...Di sicuro ci sta che sia affidabile e credo che il motori made in VW siano più resistenti della Suzuki...Però per divertirti e visto che sei giovine prendi la Swift, un bel po più pepata, meno pesante e piu sbarazzina!
        Ultima modifica di Mastergioca; 21-01-2009, 14:52.
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Swift Sport (125cv) o VW Golf 6 (102cv)

          se cerchi una macchina prendi la golf, pure con un motore da 70 cavalli è una macchina, la swift è un muletto se devi fare mezzo viaggio ti viene qualche rara malattia!!! .. non è un discorso di parte eh, se mi dicevi fra la grande punto e la golf potevo dire che la grande punto è validissima, ma la suzuki propio no, non la paragonare neanche lontanamente alla polo tanto meno ad una golf!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Swift Sport (125cv) o VW Golf 6 (102cv)

            Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
            se cerchi una macchina prendi la golf, pure con un motore da 70 cavalli è una macchina, la swift è un muletto se devi fare mezzo viaggio ti viene qualche rara malattia!!! .. non è un discorso di parte eh, se mi dicevi fra la grande punto e la golf potevo dire che la grande punto è validissima, ma la suzuki propio no, non la paragonare neanche lontanamente alla polo tanto meno ad una golf!!!!
            Esatto è questo il discorso, dipende se vuoi una macchina vera o una scatoletta, divertente quanto vuoi, ma non comoda, spaziosa e anche sicura come la Golf che è di categoria superiore...Anche se con quel motore è spompatissima!
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Swift Sport (125cv) o VW Golf 6 (102cv)

              Originariamente inviato da garrett89 Visualizza il messaggio
              Devo assolutamente comprare un auto per tutti i giorni , che sia abbastanza divertente per un ragazzo , piacevole da guidare , che non dia nessun tipo di rogna ( intendiamoci ..andare in officina solo per i tagliandi ) e che il " macinare tanti Km " non sia affatto un problema.
              se le tue necessità sono queste golf senza dubbio
              - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
              (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

              .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
              (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

              Commenta


              • #17
                Re: Swift Sport (125cv) o VW Golf 6 (102cv)

                Quella leggera! Ricordati, a pari potenza acceleri di più, consumi meno e tieni meglio le curve!
                SE poi ci sono 20cavalli di più ti diverti molto di più! La golf lasciala ai vecchi dentro
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • #18
                  Re: Swift Sport (125cv) o VW Golf 6 (102cv)

                  Io la Swift l' ho vista, è carina ma per quello che serve a lui non va propio bene.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Swift Sport (125cv) o VW Golf 6 (102cv)

                    Ma perchè sta sempre a rompersi la swift?
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Swift Sport (125cv) o VW Golf 6 (102cv)

                      Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                      Ma perchè sta sempre a rompersi la swift?
                      E' bellina, ma non è una macchina vera, è tipo una scatoletta grande di tonno....come la più nota 206, si è carina le versioni sportive sono anche valide, ma una macchina vera è un altra cosa. Come ha già detto qualcuno, la Golf è una macchina vera pure con 70 cavalli. Poi se le necessità sue erano di correre come un dannato, per strada allora la macchina che corre di più pesa meno è meglio, ma per andarci in giro a lungo e a pieno carico non c' è storia. La Golf non cambia comportamento quasi se è scarica o carica.
                      Ultima modifica di benzene86; 21-01-2009, 15:53.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X