Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esp uso in pista.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Esp uso in pista.

    penso per i motivi elencati di sopra...poi rikordiamo il bollo e assicurazione...soprattutto la seconda essendo un 19enne..

    Commenta


    • #22
      Re: Esp uso in pista.

      Originariamente inviato da O' Conner Visualizza il messaggio
      però se serve a salvare le vite allora và bene così...perchè vedo gente che al volante è negata e ha la presunzione di saper guidare e poi si impasta alla prima curva...lo dico perchè a natale un mio "amico" che pensava di essere un campione ha sfiadato le leggi della fisica volando fuori strada a 80km/h in rotonda...meno male che non mi sono fatto nulla!!!!scusate la digressione
      prova ad andarci sulla neve con l'esp inserito
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #23
        Re: Esp uso in pista.

        cmq purtroppo non l'ho ancora testata avevo prima una punto (non mia) ma l'ho data dentro perchè era vecchia e tenuta male...potevo immaginarlo per il prezzo...

        Commenta


        • #24
          Re: Esp uso in pista.

          bè se è il suicidio qll che cerco sarebbe una valida idea poi col tempo che ha fatto ultimamente

          Commenta


          • #25
            Re: Esp uso in pista.

            scusate raga ma possibile che n c è un modo per staccarlo sto esp????

            su un altro 3d avevo sentito qualcuno che parlava di fare un ponticino sulla centralina disinserendolo...
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #26
              Re: Esp uso in pista.

              dipende dall'auto, alcune hanno le centraline per l'esp separate da tutto, altre integrate con la centralina di altri sistemi di sicurezza... altre credo addirittura siano nella centralina del motore. Se sono separate stacchi e via... ma un solo parametro non lo disattivi tanto facilmente... forse riprogrammando, ma temo serva una conoscenza e strumenti che vadano ben oltre il solito rimmappare.
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #27
                Re: Esp uso in pista.

                E io che mi preoccupo di quella lucetta rossa con scritto ABS che mi rimane accesa sul cruscotto...

                Commenta


                • #28
                  Re: Esp uso in pista.

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  ma anche le peugeot e citroen nuove hanno quel tasto.. soloc eh superati i 50 si riattiva
                  fortunatamente non sulla 206 RC dove è totalmente disattivabile a qualsiasi velocità (provato), sta genialata l'hanno introdotta su 207 e C2

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Esp uso in pista.

                    già...tranne ovviamente i modelli rc & gti..anche di 207

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Esp uso in pista.

                      Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                      fortunatamente non sulla 206 RC dove è totalmente disattivabile a qualsiasi velocità (provato), sta genialata l'hanno introdotta su 207 e C2
                      solo sulle versioni restyle.. sulle pre/restyle no..

                      Originariamente inviato da O' Conner Visualizza il messaggio
                      già...tranne ovviamente i modelli rc & gti..anche di 207
                      no..a nche quelli hanno così l'esp nella nuova edizione !!



                      ps. cmq hanno scoperto proprio ora sul forum c2.. che basta staccare un sensore ad una ruota... e si perde esp e abs.. senza altri problemi !!! unica cosa ci sono un po' di spie accese sul cruscotto..
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X