annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande punto bip bip cinture

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: grande punto bip bip cinture

Originariamente inviato da fluke Visualizza il messaggio
    e poco pratico, ma grazie comunque, la settimana prossima vado dal concessionario a risolve il tutto. La macchina è nuova e non la voglio toccare altrimenti se mi capitasse qualcosa scadono tutte le garanzie,
    oggi mi limito a montare l'autoradio e l'interuttorino nascosto dell'antifurto

la mia lancia fulvia e opel gt non mi danno tutti questi problemi!!
    Perchè poco pratico? TI costa tanto tirare la cinta del passeggero? Non toccheresti nulla proprio e ti eviterebbe di recarti in officina! Sono 2 mosse, infilare la clip quando parcheggi la sera e sfilarla dopo le varie manovre! Anche perchè già è strano voler togliere il cicalino ma addirittura dire che non è pratica questa soluzione...
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
      Perchè poco pratico? TI costa tanto tirare la cinta del passeggero? Non toccheresti nulla proprio e ti eviterebbe di recarti in officina! Sono 2 mosse, infilare la clip quando parcheggi la sera e sfilarla dopo le varie manovre! Anche perchè già è strano voler togliere il cicalino ma addirittura dire che non è pratica questa soluzione...
      la macchina la usano anche i miei che sono un po anziani e sono molto old style, ho fatto i miracoli spiagandogli il funzionamento del menù sul cruscotto se li ingarbuglio in una cintura in mezzo al sedile ogni volta... per questo non mi sembra pratico.

Commenta

la macchina la usano anche i miei che sono un po anziani e sono molto old style, ho fatto i miracoli spiagandogli il funzionamento del menù sul cruscotto se li ingarbuglio in una cintura in mezzo al sedile ogni volta... per questo non mi sembra pratico.
        Ti appoggio in questo caso allora, però da come avevi detto sembrava che usassi solo te la macchina visto che la riponevi nel box e la mattina uscivi...L'unica soluzione mi pare allora sia andare in Fiat!
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

il libretto dice che devo andare alla fiat...
          se non hanno cambiato qualcosa a livello di sw,basta abbassare il livello degli avvisi.

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            se non hanno cambiato qualcosa a livello di sw,basta abbassare il livello degli avvisi.
            questo non lo so, per me è un auto stramoderna, l'altra mia auto piuù giovane e la uno turbo dell'89... comunque lunedì vado in concessionaria.

Commenta

io ho la soluzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dato che una volta innsecato anche se riscnedi sotto i 20 all'ora contina a bippare basta che fai uan semplice cosa

sollevi la siringa e sposti a destra tutta la leva del cambio (come per mettere la retro) cosi si ferma immediatamente il bip scassa biiiiiiip

premio genialata dell' anno
              Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
              Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                io ho la soluzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dato che una volta innsecato anche se riscnedi sotto i 20 all'ora contina a bippare basta che fai uan semplice cosa

sollevi la siringa e sposti a destra tutta la leva del cambio (come per mettere la retro) cosi si ferma immediatamente il bip scassa biiiiiiip

premio genialata dell' anno
                domani provo e se funziona ti mando un albre magique

Commenta

domani provo e se funziona ti mando un albre magique
                  posso scegliere il sapore?
                  Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                  Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                    posso scegliere il sapore?
                    Consilgio mix fra cocco e cioccolato..

Commenta

come si toglie il bip bip cinture? devo andare alla fiat? qualcuno lo ha tolto? lo presa oggi è gia la volevo riportare indietro il bip bip mi da al cervello
                      Propongo il BAN!
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
                      X