Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dieta per l'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: dieta per l'auto

    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    io tutta la preparazione della macchina, tranne il montaggio dell'assetto e la saldatura scarico, me lo sono fatto in casa
    me la

    pesmergaaaaaaaaaa?chi c'era sotto l'auto a smontare il paraurti?

    Cmq,smonti tutti i sedili,levi la moquette,ci dovrebbe essere dell'imbottitura.

    Se ci vuoi spendere un po',cofano in vetroresina,ma è delicato.
    Ultima modifica di ruggero2; 22-01-2009, 13:32.
    RICCIO COME BACK

    Commenta


    • #22
      Re: dieta per l'auto

      oh brutto tamarro!!! chi ti teneva la macchina e non te l'ha fatta cadere addosso??
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • #23
        Re: dieta per l'auto

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        la mia aveva l'aggiancio per la ruota con ruotino d'emergenza, e kit di riparazione (scadutissssssimo ) quando la comprai. alcuni altri acquirenti di tale veicolo han solo il kit, altri ne ho sentiti sul forum che quando l'hanno acquistata han trovato il ruotino d'emergenza...

        sinceramente non so se fosse una dotazione di fabbrica (non penso) ma non mi son mai posto il problema dato che l'ho buttata via appena l'ho portata a casa

        ok, probabilmente sul coupè era così visto che c'era un pò più spazio rispetto alla roadster

        Commenta


        • #24
          Re: dieta per l'auto

          no guarda, penso sia stata aggiunta dall'ex proprietario o era una dotazione su richiesta... dato che alcune persone che conosco con la Coupè non avevano la ruota ma sempre il kit di riparazione...
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #25
            Re: dieta per l'auto

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            no guarda, penso sia stata aggiunta dall'ex proprietario o era una dotazione su richiesta... dato che alcune persone che conosco con la Coupè non avevano la ruota ma sempre il kit di riparazione...
            quanti chili hai tolto togliendo tutta quella roba???
            Le mie moto:ktm exc 250
            honda xr 280r
            cagiva planet 125
            husky smr 510 coming soon

            Commenta


            • #26
              Re: dieta per l'auto

              da 1375 di originale ora è arrivata a 1280...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #27
                Re: dieta per l'auto

                che ci fai con l'auto?
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                Commenta


                • #28
                  Re: dieta per l'auto

                  Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                  che ci fai con l'auto?
                  io in generale ci faccio medicamenti per erboristeria








                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #29
                    Re: dieta per l'auto

                    loal, no perchè a me i tipi che la usano in città è tolgono a momenti pure il sedile per loro non sono ridicoli, di +
                    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: dieta per l'auto

                      Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                      loal, no perchè a me i tipi che la usano in città è tolgono a momenti pure il sedile per loro non sono ridicoli, di +
                      guarda io la Z la uso ormai quasi solo per i track day... per girare al centro ho la mia indistruttibile e fidata fiesta 1.2 16 vongole mk6 economia di consumi rulez
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X