Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione e Bollo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Assicurazione e Bollo ?

    Originariamente inviato da Spezy Visualizza il messaggio
    si ovvio... con i vetri e gli atti vandalici si và a spendere un centinaio di euro in più... il conducente (che ho fatto) sono 68 euro annui
    ah ecco, mi pareva strano solo 620EUR con il pacchetto completo
    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



    My website

    Commenta


    • #52
      Re: Assicurazione e Bollo ?

      Originariamente inviato da Spezy Visualizza il messaggio
      non sò, sinceramente quando sono andato a farmi fare il preventivo mi hanno chiesto la cilindrata e la classe di merito di un genitore.. ha aperto un libro e ha guardato delle tabelle...stop.
      il giorno dopo sono andato li e l'ho fatta partire.


      per le auto assicurate con loro, si in quella compagnia ne abbiamo altre due più una moto, ma a me non mi conoscono ne ho dato nessun dato per poter risalire a quei veicoli... quindi bohh

      PS: meglio cosi sinceramente, quei soldi li per una macchina da 190 cv son pochi
      Non mi sono spiegato: ogni assicurazione ha i propri parametri, l'unica cosa in comune è la classe di rischio interministeriale che risulta dall'attestato di rischio che ti rilasciano.
      Per il resto possono personalizzare come vogliono, anche dando delle classi di rischio "interne".
      Per questo ha poco senso chiedere ad un altro, soprattutto se abita in un altra provincia, quanto paga di R.C. : magari la sua compagnia è convenientissima da lui oppure con i suoi parametri di classe, età, cilindrata, ecc...; però modificando uno di questi il preventivo può cambiare anche NOTEVOLMENTE e far divenire più conveniente un'altra compagnia.
      Per questo l'unica soluzione è sbattersi a fare preventivi, non dimenticando COSA magari ti danno inclusa nell'r.c. oppure con piccole aggiunte: tutela legale, carro attrezzi, massimali più alti, possono essere plus da valutare.

      Commenta

      Sto operando...
      X